|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Non consiglierei in questo momento l'acquisto di 9500pro. Tutte le 9500 lisce col nuovo PCB sono sicuramente moddabili a 9500PRO via software (e poi molto overclockabili fino a raggiungere prestazioni simili alle 9700, come i 4000 e passa punti 3dmak03 con cpu da 1850 Mhz che ho fatto io), quindi il BEST BUY in questo momento è sicuramente una 9500 128Mb liscia che vi portate a casa con 200€ iva inclusa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
l'ho vista dal vivo (e ho partecipato all'estrazione di un P4 3,06 Ghz... che chiaramente non ho vinto
![]() Meno appariscente era quella della Sapphire... ora non so, ma un signorina molto bellina allo stand della Sapphire mi ha risposto fine Aprile in Europa... in Italia non si è sbilanciata ![]() Ciauz-
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
La miglio scheda e' quella necessaria alle proprie esigenze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Ho acquistato una 9700
liscia e vi dico che al momento attuale è la migliore soluzione! costa relativamente poco (300-320 euro) e la si può trasformare senza problemi in una 9800 liscia!
Fatto e testato con i nuovi driver omega catalyst 3.2! meditate gente, meditate....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
E' mia!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
non confonderti...un conto e' usare ottimizzazioni driver fatte ad ok x la 9800 x aumentare il distacco con la 9700 tramite mod soft....un altro e' avere R350....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Per Jackmore
Senza polemiche, ma... 300-320 euro ti sembrano "relativamente pochi" ??? Per una scheda video ?? In pratica è come dire che una BMW Z4 appena uscita costa "relativamente poco" (40-45 mila euro) solo perchè una Aston Martin Vanquish (quella di 007) ne costa 200 mila.....
Io mi chiedo solo che monitor ha l'utente medio di HwUpgrade che, in media almeno, sembra vivere per spuntare 100 punti a 3DMark o altri bench... avete almeno un 19" per potervi godere i 3000 Mhz di frequenza memoria delle vostre costosissime schede video? O continuate a giocare a 1024x768 e comprate nuove schede per passare da 838 a 915 frames al secondo ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
giusta l'osservazione di CugioCristiano, io ho un 18.1 LCD e un 22" crt quindi credo l'acquisto valga la pena.
D'altronde è inutile acquistare una Ferrari se poi la uso per andare in campagna, viceversa se la acquisto per fare il figo.... il discorso cambia |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
cmq ci sono altri problemi nei gioki, ad es io con la 9700 @ 400/600 a volte stò a 200 a volte a 30 fps, basta girare l'inquadratura in.... ut 2k3 o altri, e poi ke 256 mb di ram 400mhz non bastano e.... l'hdd è troppo lento... anke una 9800pro può andare a scatti, non è molto difficile.
premetto ke non ho il sistema operativo incasinato! w 2000 pro + sp3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: New York
|
A proposito di prezzi, alla recente fiera di montichiari c' erano le sapphire 9500 lisce 128 Mb a 180 neuri ivati...
slurp |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Re: Per Jackmore
Quote:
Ognuno è libero di fare quello che gli pare, non sarò certo io a fermarlo, però credo che un bell'esamino di coscienza ci starebbe veramente bene, anche considerando l'attuale situazione mondiale (e non parlo certo della guerra in iraq) Quote:
Dico in parte però perchè personalmente preferisco di gran lunga giocare a un frame rate elevatissimo sempre e cmq in qualsiasi situazione. Io sono uno di quelli che se avesse una r9700 giocherebbe magari in 1600x1200 ma a 16bit e assolutamente senza FSAA (l'emblema delle inutilities...), questo perchè piuttosto che vedere un calo di frame rate, anche in una sola scena in tutto il gioco, io preferisco abbassare i dettagli. Per favore poi, non cominciamo con la solita storia "oltre i 30 fps l'occhio non vede differenza" perchè qualunque giocatore può testimoniare l'assurdità empirica di questa affermazione. Primo perchè l'occhio non è il solo responsabile della percezione della fluidità, e secondo perchè se in una scena di un gioco si misurano 230 fps non è detto che quella sia il frame rate di tutto il gioco...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Per Jackmore
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
io ho una 9700PRO da 6 mesi e appena prima ke esca la 9800PRO ho già pronti degli acquirenti. saro' un pollo quanto volete,ma con quello ke la vendo mi basta solo un 150 euro x prendermi questa meraviglia.
questi affari mi daranno la possibilità di avere sempre una buona skeda video a buon prezzo e da trovare subito a ki venderla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
avvisami appena trovi la 9800Pro,
così mi vendi la 9700.. hehehe.. scherzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.