|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
e lo dico in modo sereno... MP mi ha fatto comprare il Cubo... l'ho comprato 3 giorni prima dell'uscita... ci ho speso gli ultimi soldi che avevo (addio Panzer Dragoon ORTA, DOAX, Resident Evil Zero
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Domani lo prendo,quasi sicuro...
Voglio provare anke i Resident Evil,uno credo di prenderlo...forse lo zero,l'altro lo conosco. Saluti |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
devo dire che questi risultati mi sorprendono, anche perchè la metà vengono da chi non ha mai visto metroid, io aspetto pazientemente
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
proprio quello che ho detto anch'io.... Halo ha 2 anni, Metroid 0 gg sono l'unico che ha votato Possiedo Halo e prenderò Metroid lo prenderò sabato pomeriggio |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti ci sono già due pagine di thread dove si dice che non sono due sparatutto uguali |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ehi raga... chi lo ha preso prima del 21 apetti a registrarlo su Nintendo VIP...
in passato si sono verificati casini con i codici registrati prima dell'uscita ufficiale del gioco cia!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
L'ho preso questa mattina,x il momento non mi dice nulla.....ma ho sconfitto solo il primo mostro,0% di gioco,quindi non faccio testo....
Saluti |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Nessuno ha nulla di nuovo da aggiungere??
Cmq ragazzi,ho salvato dopo il mostro a forma di disco volante (quello con le vespe rosse che ronzano) ed indica ancora 0% di gioco....a sto punto è un bug,altrimenti è un gioco infinito.... Cmq a mio avviso graficamente,a livello di effetti è un pelo superiore ad Halo. X chi lo ha finito (USA,mi auguro),quanto è lungo? Tempo impiegato? Cmq ieri ho gironzolato un pò senza però poter salvare,tutto tempo che non verrà calcolato.... Altra cosa x chi gioca USA,ogni energy-up viola,di quanto aumenta,10 nella Pal e l'energia è a 99 max. Saluti P.S:Che 2 scatole,mi dovrei trasformare in palla x avanzare e non posso,appena uccido il mostro con la coda rossa.... P.P.S:Cmq x ora mi sembra molto facile,non c'è la poss di selezionare liv di difficoltà,giusto??? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
sto aspettando di averlo tra le grinfie, poi mi farò sentire
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il gioco lo puoi finire con meno del 75%, con tra 75% e 99% o con il 100% e in questo caso si ottengono 3 finali differenti... a livello di effetti è l'unica cosa in cui non è superiore ad Halo... se qualcuno avvista un po' di Bump Mapping lo segnali all'apposito gruppo di ricerca... delle textures (pur ottime) si nota il cambio di risuluzione avvicinandosi (bassissima sulla media lunga distanza si alza avvicinandosi ma si nota chiaramente lo stacco causato dal cambiamento), c'è un apposita tecnica per ovviare a ciò... far riferimento al tanto odiato/vituperato Halo per un chiaro esempio se proprio vuoi convincerti/ci che sia meglio di halo punta sul framerate doppio non sò quanto dura... ma sulle tue girovagazioni ( l'energia è 99 max ma per ogni espansione della "batteria" che trovi in giro guadagni altri 99... sono tante le espansioni possibili... 10 credo... è difficile il giusto... sei all'inizio cia
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
X la % ho chiarito,grazie.
A livello grafico era un difetto che non avevo notato,controllerò. Di sicuro la prima volta lo finirò sotto il 75%,non scannerizzo nulla... X l'energia al secondo capsulone azzurro ho chiarito. Saluti |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
cmq gran gioco...personalmente lo preferisco a halo, ma non me la sento di dare un giudizio assoluto
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
FINALMENTE!
dopo la prima ora di gioco mi emergono le seguenti osservazioni. Il sistema di controllo è nettamente superiore L'impatto grafico anche L'atmosfera pure La giocabilità complessiva e l'approccio e .. I MENU'!!!!! fanno veramente paura. Halo è un gran bel titolo, ci ho giocato con piacere più di una volta ma non ci siamo, comunque la diversità c'è ma possono già essere paragonati a mio avviso. uno più shooter classico, l'altro con una contaminazione quasi platform. Comunque due Action game di cui si parlerà per un bel po'. La storia si vedrà, ma sono ottimista. Dopo due anni di regno mi sa che è ora che il buonissimo halo scenda dal trono. Dopo il primo impatto ho notato che l'assenza di filtri ogni tanto si nota, ma 60 fps valgono la pena e gli effetti di luce sono incredibili. sottolineo che i voti postati fino ad ora provengono per il 90% da gente che non conosce metroid, ovvio. Altrimenti un risultato del genere sarebbe inconcepibile. ciao! è il tempo delle birre!!!!!! |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
il sistema di controllo non puoi dire che sia superiore... NEI COMBATTIMENTI SOPRATTUTTO!!!!
è quanto di più scomodo possa esserci... soprattutto quando ti trovi contro nemici volanti... una volta lockato uno lo segui... questo o muore o si allontana in modo che non si riesca più a colpirlo... quando perdi o molli il lock per passare al secondo, se ti stà sopra la testa ti devi fermare perchè se schiacci il trigger destro per guardare in aria non ti puoi muvere... cmq lo locki gli spari e la storia si ripete... tutte le volte ti devi fermare farti sparare, lockare... se io vogli sparare a 2 contemporaneamente, usare lo strafe, e mirare in alto o in basso tutto insieme non posso... vedi tu ovvio che non essendo un gioco che prevede prevalentemente combattimenti la cosa non si senta molto ma è innegabilmente scomoda! per il resto le considerazioni possono anche passare... io resto dell'idea che si stia inutilmente cercando di far passare MP per ciò che non è... ossia un gioco perfetto... ma se volete continuare a pomparlo fate pure... x squall01 se io scivevo che faceva schifo mi quotavi? quindi io di dubbi continuo ad averne...
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Per curiosità,avendo tu acquistato il cubo x Metroid,hai preso il MP Pack,giusto?
Saluti |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche perchè volevo giocare a Resident Evil...
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
riporto le mie ... naturalmente IMHO :
Quote:
Buon impatto grafico, soprattutto per il frame rate, anche se non c'è manco UN filtro L'atmosfera è la cosa migliore del gioco. Ti senti veramente in esplorazione in un ambiente ostile e sconosciuto Ci ho giocato solo due ore. Penso che il livello di coinvolgimento salga parecchio. Il confronto con Halo non ha molto senso e anche provandoci non riesco ancora e decidere quale mi piaccia di più...vedremo in seguito |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.