|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Se ci sarà domanda (e ci sarà sicuramente perché il mercato di Amd è pieno di soluzioni Socket A), continuerà la produzione...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Grazie x l'informazione. Byezz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Diano Castello (IM)
|
andate tranquilli che dopo la mitica BP6 quello che uso adesso è il sistema più stabile che ho mai avuto .. e cmq nonostante io faccia regolari backup di roba "critica" in anni di overclock spregiudicati l'unica volta che ho perso della roba è stato per colpa di partition magic che si è piantato mentre ridimensionava .. a parte qualche volta che windows non voleva più ripartire ma sono sempre riuscito a recuperarlo .. cmq per chi volesse ho uno screenshot fatto a 226 MHz (però il sistema era instabile) .. ora appena riesco cambio ram e prendo le twinmos, metto un dissipatore più performante sul chipset e provo a salire ancora .. e se non ci riuscissi provo a overvoltare pure il chipset ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
poi vuoi fare qcs d'altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.