|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
io ti do un consiglio, x ora prendi solo pompa e wb, usa un secchio da min 20litri di acqua e incomincia a fare un po la mano nel mondo del wblocking.......
come pompa prendi min una 800l/h........ x il wb orientati in italia.......le differenze si aggirano sul decimo di grado.....ma ci sono alcune ke lavorano bene ad alte portate altri ke lavorano anke a basse portate........ come radiatore magari ci penserai + in la..... io ti consiglio anke di iniziare con qualcosa di NON integrato.....poi magari quando hai preso un po di confidenza puoi cimentarti in qualcosa di + difficilotto, prendedo un radiatore piccolo da integrare o construendoti una bella waterstation
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
concordo al 100% con l'amico Mak, aggiungo che nel mio caso ho preso subito un "tutto dentro" e non ho trovato enormi difficoltà nell'integrare, ma poi ovviamente ognuno pensa per sè...
ciaociao!
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
|
Quote:
Per ora so che i migliori wb sono LUNASIO e YBRIS! Per la pompa credo sia meglio interna se hai poco spazio..credo che sia anche più silenziosa per via dell'acqua che lo circonda! Per il resto vuoto! Devo ancora capire qual'è la migliore offerta! Sappiateci dire! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Falconara M.ma (AN)
|
Mi son divertito abbastanza quel giorno
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao! mi spieghi un po' le specifiche del tuo water-modding?!
che case hai usato per l'integrazione?! kit completo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.