Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2003, 11:24   #21
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originally posted by "gohan"

Forse hai sbagliato tattica!
tutto sta nel far sembrare che non sia una cosa che vuoi/serva solo a te, ma che è utile anche per loro (gli esempi pratici li inventi poi tu).
però spiegarlo a persone che non sanno nemmeno tener in mano un mouse....

E poi c'è anche la flat dell'ufficio....
Old 06-02-2003, 11:28   #22
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originally posted by "redheart"

però spiegarlo a persone che non sanno nemmeno tener in mano un mouse....
Ottimo, così puoi convicerli dicendo che con la flat possono imparare ad usare internet senza fretta e senza pensare al costo della connessione!
Old 06-02-2003, 14:10   #23
PGN
Senior Member

L'Avatar di PGN

Iscritto dal: Feb 2003
Ciao ragazzi!
allora con Alice Time per i primi sette mesi non si hanno costi fissi (niente canone) solo 0.9 euro all'ora per il collegamento. Per i restanti mesi sono 12 e rotti euro circa al mese più naturalmente 0.9 per ogni ora di collegamento . Io penso che nel mio caso per iniziare può andare bene...sinceramente non me la sento di spendere 36 euro al mese per la flat sin da subito...se poi vedo che l'utilizzerò molto , scaduto qs contratto mi farò la flat.
A proposito con flat c'è il bonus per i primi 7 mesi ? oppure no?
ciao
PGN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2003, 15:50   #24
sir psycho
Senior Member

L'Avatar di sir psycho

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
:)

poliquoto
sir psycho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2003, 16:01   #25
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

sir psycho, hai un'immagine nella signature troppo grande.
Old 06-02-2003, 18:04   #26
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Quote:
Originally posted by "PGN"

Ciao ragazzi!
allora con Alice Time per i primi sette mesi non si hanno costi fissi (niente canone) solo 0.9 euro all'ora per il collegamento. Per i restanti mesi sono 12 e rotti euro circa al mese più naturalmente 0.9 per ogni ora di collegamento . Io penso che nel mio caso per iniziare può andare bene...sinceramente non me la sento di spendere 36 euro al mese per la flat sin da subito...se poi vedo che l'utilizzerò molto , scaduto qs contratto mi farò la flat.
A proposito con flat c'è il bonus per i primi 7 mesi ? oppure no?
ciao
comunque la time ti conviene rispetto alla flat se rimani sotto le 40 ore al mese, altrimenti è sconveniente.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2003, 18:37   #27
Mastromuco
Senior Member

L'Avatar di Mastromuco

Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
Non so se interessa, ho Alice fast e mi va sempre a 75-85 Kb/sec quindi quasi il massimo...soldi ben spesi insomma

Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple"
Mastromuco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2003, 19:53   #28
PGN
Senior Member

L'Avatar di PGN

Quote:
Originally posted by "Killian"

comunque la time ti conviene rispetto alla flat se rimani sotto le 40 ore al mese, altrimenti è sconveniente.
informazione utile grazie killiam ops! killian
tu però fai i conti senza bonus cioè 6 mesi gratis di alice time? ..scusami ma fare i conti di tutte ste tariffe telefoniche è un lavoro che odio! ...farne un po meno no è?
bye
Old 07-02-2003, 06:57   #29
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
io ho scelto Alice 20 ore per rimanere dentro le ore comprese, con 40 ore al mese si supererebbe abondantemente il prezzo della flat...

Anche con Alice time (quella da 12,95 al mese) se fai diciamo 20 ore/mese superi Alice 20 ore...

E' un discorso un po' ingarbugliato da fare bene con calcolatrice alla mano
Old 07-02-2003, 20:16   #30
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Quote:
Originally posted by "PGN"

informazione utile grazie killiam ops! killian
tu però fai i conti senza bonus cioè 6 mesi gratis di alice time? ..scusami ma fare i conti di tutte ste tariffe telefoniche è un lavoro che odio! ...farne un po meno no è?
bye
mi ero dimenticato di tenere conto degli incentivi, comunque ribadisco che se non sei assolutamente certo che ti collegherai per poche ore al mese è meglio la flat. Se sei sicuro che ti bastano poche ore, potrebbe essere conveniente rimanere con il modem 56K, questo è come la penso. Ovviamente la scelta finale è tua.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2003, 16:59   #31
PGN
Senior Member

L'Avatar di PGN

ho cambiato idea: da oggi sono per la flat...il tempo per scaricare non fa testo : sono i tempi di ricerca che nel mio caso si dilatano e anche cercare con il 56 k e scaricare con alice time non è una soluzione economica.
credo proprio che farò la flat.
Old 12-02-2003, 13:23   #32
PGN
Senior Member

L'Avatar di PGN

Ciao a tutti
ho il modem adsl e sto aspettando l'attivazione della linea..intanto però volevo installarlo: mi chiede il protocollo usato dal provider..ma che protocollo usa alice flat? PPPoA, EoA, PPPoE, inoltre all'interno di questi 3 gruppi ci sono 4 o 5 "sottoprotocolli"
Grazie
Old 12-02-2003, 23:24   #33
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

dicci che modem hai!
Old 13-02-2003, 10:17   #34
PGN
Senior Member

L'Avatar di PGN

Ciao gohan,
ho un digicom michelangelo usb c
Old 13-02-2003, 11:09   #35
PGN
Senior Member

L'Avatar di PGN

Una domanda forse stupida: è possibile con dei codici provvisori (senza quelli definitivi dell'abbonamento) verificare il funzionamento del modem? Avendo intenzione di chiedere la sola linea non vorrei ,ad abbonamento già partito, scoprire che la connessione non funziona! e dover quindi subire la storia infinita delle email,telefonate,raccomanate al provider…Sempre che mi rispondano non avendo richiesto il tecnico e il modem della telecom. Nel caso andasse a finire male sapete dove si possono trovare moduli per la lettera di recesso di un contratto adsl?entro i soliti 10 gg presumo…
grazie
Old 13-02-2003, 11:30   #36
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

dipende se alla centarle hanno già attaccato il tuo doppino alla linea ADSL.
Old 13-02-2003, 13:09   #37
PGN
Senior Member

L'Avatar di PGN

Grazie gohan, ho capito. Domani mi dovrebbero dare i codici provvisori ..non so però se il doppino sia gia collegato o meno. Chiederò a loro.
Stessa cosa per il protocollo ... per l'indirizzo della pagina web per per registrare l’abbonameneto ecc .Speriamo di non dimenticarmi qualcosa
Se qualcuno ha gia una risposta alle info di cui sopra può postare se ne ha voglia
grazie
di nuovo gohan
Old 13-02-2003, 13:16   #38
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
io sto già scrivendo qui dei miei dubbi sulla prima connessione... se avete qualche dritta mi farebbe piracere averla!
in particolare da gigi 256, che dovrebbe avere il modem come il mio (U.S. Robotics 8500 USB)... che incapsulamento hai messo?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2003, 17:20   #39
PGN
Senior Member

L'Avatar di PGN

beh non so se ho ben capito la domanda..comunque se si tratta di un molare consiglio una capsula in oro...se invece quando sorridi si vede, è meglio quella in ceramica... ..scusa ma questo è l'unico incapsulamento di cui io sia a conoscenza al momento
Ciao paganetor
Old 13-02-2003, 17:38   #40
PGN
Senior Member

L'Avatar di PGN

ma gente!!! tin.it ADSL a forfait ovvero flat costa 30 euro al mese contro i 36 e rotti di alice! (per la sola linea). Ma come mai questa differenza? E poi non sono entrambi telecom? Visto che nella mia zona arrivano entrambi ..quasi quasi cambio idea
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian