|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() E poi c'è anche la flat dell'ufficio.... ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao ragazzi!
allora con Alice Time per i primi sette mesi non si hanno costi fissi (niente canone) solo 0.9 euro all'ora per il collegamento. Per i restanti mesi sono 12 e rotti euro circa al mese più naturalmente 0.9 per ogni ora di collegamento . Io penso che nel mio caso per iniziare può andare bene...sinceramente non me la sento di spendere 36 euro al mese per la flat sin da subito...se poi vedo che l'utilizzerò molto , scaduto qs contratto mi farò la flat. A proposito con flat c'è il bonus per i primi 7 mesi ? oppure no? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
:)
poliquoto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
sir psycho, hai un'immagine nella signature troppo grande.
![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Non so se interessa, ho Alice fast e mi va sempre a 75-85 Kb/sec quindi quasi il massimo...soldi ben spesi insomma
![]()
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() tu però fai i conti senza bonus cioè 6 mesi gratis di alice time? ..scusami ma fare i conti di tutte ste tariffe telefoniche è un lavoro che odio! ...farne un po meno no è? bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
io ho scelto Alice 20 ore per rimanere dentro le ore comprese, con 40 ore al mese si supererebbe abondantemente il prezzo della flat...
Anche con Alice time (quella da 12,95 al mese) se fai diciamo 20 ore/mese superi Alice 20 ore... E' un discorso un po' ingarbugliato da fare bene con calcolatrice alla mano ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ho cambiato idea: da oggi sono per la flat...il tempo per scaricare non fa testo : sono i tempi di ricerca che nel mio caso si dilatano e anche cercare con il 56 k e scaricare con alice time non è una soluzione economica.
credo proprio che farò la flat. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Ciao a tutti
![]() ho il modem adsl e sto aspettando l'attivazione della linea..intanto però volevo installarlo: mi chiede il protocollo usato dal provider..ma che protocollo usa alice flat? PPPoA, EoA, PPPoE, inoltre all'interno di questi 3 gruppi ci sono 4 o 5 "sottoprotocolli" ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
dicci che modem hai!
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ciao gohan,
ho un digicom michelangelo usb c |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Una domanda forse stupida: è possibile con dei codici provvisori (senza quelli definitivi dell'abbonamento) verificare il funzionamento del modem? Avendo intenzione di chiedere la sola linea non vorrei ,ad abbonamento già partito, scoprire che la connessione non funziona! e dover quindi subire la storia infinita delle email,telefonate,raccomanate al provider…Sempre che mi rispondano non avendo richiesto il tecnico e il modem della telecom. Nel caso andasse a finire male sapete dove si possono trovare moduli per la lettera di recesso di un contratto adsl?entro i soliti 10 gg presumo…
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
dipende se alla centarle hanno già attaccato il tuo doppino alla linea ADSL.
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Grazie gohan, ho capito. Domani mi dovrebbero dare i codici provvisori ..non so però se il doppino sia gia collegato o meno. Chiederò a loro.
Stessa cosa per il protocollo ... per l'indirizzo della pagina web per per registrare l’abbonameneto ecc .Speriamo di non dimenticarmi qualcosa ![]() Se qualcuno ha gia una risposta alle info di cui sopra può postare se ne ha voglia ![]() grazie ![]() di nuovo gohan ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
io sto già scrivendo qui dei miei dubbi sulla prima connessione... se avete qualche dritta mi farebbe piracere averla!
![]() in particolare da gigi 256, che dovrebbe avere il modem come il mio (U.S. Robotics 8500 USB)... che incapsulamento hai messo?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
beh non so se ho ben capito la domanda..comunque se si tratta di un molare consiglio una capsula in oro...se invece quando sorridi si vede, è meglio quella in ceramica...
![]() ![]() Ciao paganetor ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
ma gente!!! tin.it ADSL a forfait ovvero flat costa 30 euro al mese contro i 36 e rotti di alice! (per la sola linea). Ma come mai questa differenza? E poi non sono entrambi telecom? Visto che nella mia zona arrivano entrambi ..quasi quasi cambio idea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.