|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Villafranca Piemonte (TO)
|
e allora perche l'hai comprato??????
Ps non l'ho mica trovata sta opzione bend...... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Fai tasto destro sulla scritta vai nelle proprietà e troverai anche l'opzione bend
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
trovato......era l'opzione "disposizione" ..............come puoi scrivere a velocita intermedie??? e poi la soluz c'era lo stesso visto che l'f1 ha l'Optimum Write Speed Control tu ficcavi dentro un cd a 32x e sparavi la scrittura a 44 e lui te la regolava.........
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
trovato anche il resto.....bastava leggere il topic sotto questo!!!1
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
So che hai già aggiornato il firmware a 1.0f. Disabilita semplicemente il write optimum speed control...e le opzioni di masterizzazione a 24 e 32 dovrebbero comparire. Suvvia...ha qualche pecca...ma ha moltissimi pregi!
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Sai ero abituato ad un plex e ero indeciso fino alla fine tra questo ed il plex poi ho preso questo e dopo la storia che mi ha costratto ad invertire master/slave ....ora tutto OK e sono davvero soddisfatto dell'aquisto...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.