|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
emh mi spiace deluderti ma il test del bios non è affidabile nella maniera + assoluta... io ti consiglio di testarle a fondo con un programma apposito... :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Catania
|
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Mica sono nato ieri
![]() Io ti parlo di un problema riscontrato + volte... se la ram è fallata il computer ha un comportamento del tutto anomalo, potrebbe anche funzionare perfettamente senza mai dare problemi... a seconda dell'uso che ne fa la mobo. Ti assicuro cmq che dopo aver cambiato la ram ho istallato windows dallo stesso cdRom con lo stesso lettore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cremona
|
Quote:
![]() ho installato sisoft sandra2001 e 2002 e non ne vuole sapere di funzionare, all'avvio dice che manca il file ODBC32.DLL ho installato anche qualche gioco: Unreal Tournament va abbastanza bene. UT 2003 andava + fluido con la A7V133. BF1942 scatta da matti. Need for speed hot pursuit 2 si blocca e mi riporta a windows. Ho cambiato sk madre e ram x migliorare le prestazioni, non x andare peggio di prima! ![]() aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
raga possibile che faccia solo 1100MB/sec con la memoria ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ho letto (anche in forum esteri) che nforce2 e win98 non vanno molto d'accordo...se ti e' possibile prova con windows XP e vedi se le cose migliorano.
Per il Via e' vero che tempo fa' c'erano problemi ma i chipset attuali sono maturi al punto giusto ![]() Saluti
![]() |
#30 |
Senior Member
|
nn so + che fare
![]() se riporto la scheda in negozio me la cambiano con un altra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Tieni presente che la tua banda di memoria e' limitata non solo dalla ram ma anche dal processore che puo' fare da collo di bottiglia se e' cloccato meno della ram. Saluti
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbe che ho solo un 1200 266fsb... ma un po di tempo fa dicevano che non aveva senso mettere le memorie a 133mhz sugli athlon x colpa del collo di bottiglia... possibile che parlavano solo di pochi MB/sec ?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Anche io ho dei probblemi colossali con sta mobo, arrivata o subito tentato l'installazione dell' S.O., ci sono volute circa 6 ore per installare winxp poichè si bloccava continuamente.
Ma è nulla, installato l' SO e tutti i driver asus, il sistema continuava a bloccarsi constantemente senza logica, poteva andare dai 5min. hai 40 min. , sia sotto Wxp che dos, addirittura nel bios, poteva essere sotto sforzo oppure in attesa, Ho provato addirittura a portare il bus a 100 Mhz e le memorie cas 3 a 100Mhz (original samsung pc2700 cas 2.5), ho controllato più volte il dissi ma niente tutto ok, alla mobo ho collegato solo un hd western digital ata 100 che con la vecchia mobo funzionava benissimo e la pod gforce ti 4200 anche questa prima tutto ok. Rispedita al negozio, questo la provata per 4 ore consecutive, senza darli probblemi, cosi almeno dice lui, anche le samsung le ho prese da lui. Cosa potrebbe essere, mi sa che li dovrò chiedere di sostituirla con una kt400, non so che fare ![]() Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Quote:
In bocca la lupo per i vostri problemi, se c'è qualcuno di Milano e vuole una mano mi mandi un PVT, a me i casini mi attizzano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Catania
|
Non capisco perchè a voi da tutti questi problemi......... la mia dal 1° avvio andava benissimo.........la mia è una Delux.
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
|
![]() Ho letto i vostri mess, interessanti! ..mi servirebbe qualche consiglio. Devo comprarmi un pc nuovo, domani passo dal nego per un preventivo, ho gia parlato col tecnico come mobo mi ha consigliato l' a7n8x, elogiandomi le prestazioni, ma da quanto vedo (e da quel che dite...) quando si accende non e ke va poi tanto + delle kt333. ![]() Io ero (sono) ![]() ps: al connettore DVI delle schede video si puo collegare un secondo monitor (anche LCD)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
Quote:
Consilgio poi i driver Nvidia scaricati dal sito, gli ultimi. Ciauzz
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho speso 200 euro x la mobo e 150 per le mem... era meglio se tenevo la A7V133 ![]() x mattlab e x tutti: proverei ad aggiornare il bios, ma non l'ho mai fatto e ho paura di mandare a putt... la mobo. Asus live update aggiorna il bios automaticamente da windows ? è meglio farlo da dos ? se è meglio da dos, come si fa ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
Quote:
Io consiglio sempre da dos, oppure da win ma non mentre sei connesso ad internet con liveupdate. Ciauzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.