|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Se ti trovi bene con gli Omega, continua ad usare quelli.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
caro piolino, ed io che ho una scheda video (sul portatile) ATI RAGE MOBILITY (ACER) 4MB che posso fare?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Per le schede video Rage Mobility ti consiglio questo sito:
http://www.geocities.com/ziyadhosein/rprow2k.htm dove trovi i driver per Windows XP e 2000 (ma in un'altra pagina ci sono anche per 98 ed Me). Per quanto riguarda l'hydravision, dovrebbe funzionare anche sulle Rage Mobility. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Vado subito tnx di cuore! Il problema dell'hydravision era che non si installava perchè non trovava un driver (o una scheda video) compatibile. Più tardi ti so dire se ho risolto, ciao! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Ma quando riparte il search????? per trovare sta pagina ci ho messo una vita....
Ciao Piolino, mi rivolgo a te che sei il Creatore.....dell'inf! Dunque il mio "fantastico" Compaq 1115 ha come scheda video integrata una Ati IGP 340M. Domande: 1 - il tuo file inf può andare bene anche per questo controller grafico? Io ho sempre sentito menzionare l' IGP 320..... 2 - Mi pare di aver capito che dopo dx9, driver, pannello di controllo, posso anche installare l'hydravision, giusto? Attendo conferme (non voglio fare casini....) Ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Si', puoi utilizzare il file .INF (usa gli ultimi Catalyst e l'ultimo file .INF che trovi entrambi qui sotto). Il tuo chip, IGP340M, non so perche' ma viene sempre chiamato RS200M nei file di installazione.
Per quanto riguarda l'hydravision, penso che tu lo possa installare ma non sono assolutamente certo che funzionera' perche' non esiste una lista di schede video compatibili. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Ok, grazie per le dritte!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
aiuto
nel menù gestiore periferiche
punto di domanda su radeon probe driver dove li trovo? ho installato i catalyst 3,6 e tutto và da dio! diego |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Devo disinstallare quelli che sto usando e poi installo quelli nuovi??
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao,
ho installato Crazy Taxi ma all'avvio del gioco (dopo la scelta del veicolo) mi compare una schermata blu. Da quello che son riuscito a capire è un problema di driver (ho una ati mobility M6 montata su Toshiba 1900-303). Ho provato ad installare i driver catalyst (con relatava modifica del file inf) inseriti da piolino73 ma il sistema dice che ho una versione più nuova di questi driver installata nel computer. Domanda: se scarico gli ultimi driver come faccio a modificare il file .inf per far riconoscere al sistema la M6? Oppure dovevo prima disinstallare i vecchi driver? Posso ripristare in caso di errori i vecchi driver? Grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Non so come hai fatto a tirare fuori questa discussione, comunque puoi scaricare gli ultimi catalyst (3.10) ed utilizzare il file .INF che trovi nella mia firma, oppure puoi fare una ricerca sul forum. I driver vecchi non vanno disinstallati per forza. In caso di errori puoi rinstallare i driver vecchi automaticamente.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi il file .inf è sempre lo stesso e va solo rinominato in base a come si chiama quello installato???? Non lo sapevo! :-) Grazie Pio stasera se ho tempo proverò! PS: Sai se la versione 3.10 dei driver è affidabile? |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
No!!!! il file .INF e' sempre diverso. Ogni versione dei catalyst ha il suo file .INF. I catalyst sono tutti affidabili (
). Gli ultimi sono sempre i migliori ( ).
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Il file .INF che trovi nella mia firma oppure nella discussione Catalyst 3.10
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=582997 sono SOLO per quella versione. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ok allora se ho ben capito gli ultimi driver e il file .inf sono presenti nella tua firma! Stasera provvederò a scaricarli!
Grazieeeeeeee PS: Chi ha provato sti driver aggiornati per il toshiba 1900-303? |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Certamente, nella mia firma trovi gli ultimi driver ed il relativo file .INF di installazione.
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente non ho visto migliorie (ad esempio Crazy Taxy ha dei difetti nella grafica del tipo rettangoli bianchi). Con l'operazione menzionata da te (ovvero scegliere il .inf successivamente) il sistema non mi riconosce la scheda video (ho una Radeom M6)! |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
driver...
Scusa tanto piolino se approfitto del tuo infinito sapere... ma gli ultimi ati catalyst 4.10 vanno bene pure x la mia scheda... ati mobility radeon 9000 64 mega.... e dove trovo in questo caso il file inf che metti sotto la tua firma x i driver di quest'ultima versione di driver????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.

). Gli ultimi sono sempre i migliori (