|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
scusate....a tutti i possessori di GA-8PE667ultra potete venire qua?
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4181838 te MEDi0man so che ci sei già!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
azzarola ma con quel freddo come ti vesti da eschimese?
o guardi il pc da un'altra stanza e lo usi con tastiera e mouse cordless? scherzo ciao
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
veramente troppo freddo!!!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
mi sà che adesso cmincerò ad usare il mio da stare dentro al freezer!!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Ho riprovato a smontare e rimontare il dissi sempre con articsilver3.
Con computer acceso da 10 minuti, senza sforzare arrivo a 40° di cpu e 24 di mobo. Ancora non sono soddisfatto. Secondo voi non è montato in modo ottimale il dissi, o proprio con la ventola originale non siriesce ad andare sotto i 40°? Ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
secondo me è normale......può anche darsi che sia il processore che scalda più del solito....me ne è capitati molti così a lavoro....cmq dubito che sia il dissipatore....al limite se proprio devi controlla il piolini che fissano il castelletto della montatora del dissy alla scheda madre, se nn sono serrati bene ci sta che il dissy stia leggermente più rialzato....
cmq devi anche contare la temperatura ambiente!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
adesso la temp mi sembra quella giusta! può darsi che hai una cpu che scalda un pelo di più ma a quelle temp puoi stare tranquillo!!
|
|
|
#28 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
poi tieni presenti che anche la mobo sballa e un po' di rodaggio bisogna farlo almeno 48 ore di CPU ci vogliono (anche sul sito dell'artic lo dicono)
Cmq io con la mia Epox sto a 35 in idle e 43 in full load (dopo un 15 minuti al 100%) a 2400mhz e 45 in full load a 3 ghz Io non mi preoccuperei |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Grazie a tutti!
Ciao |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
un po altina considerando che è un pentium cmq nulla di grave metti un paio di ventole nel case
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.