|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Sembra avere caratteristiche troppo buone per non costare una tombola e mezzo
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
aht ,non so perchè....ma mi risulta che intel, AMD l'abbia battuta alla grande...e credo che semplicemente non stiano infierendo contro un concorrente agonizzante.....( love and peace )
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Siamo sempre alle solite: bisogna vedere in quale tipo di applicazioni...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2002
|
Con questo sono sempre dell'idea di Love and Peace CIAO!!! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Città: milano
|
gia il 2400+
...ieri tutto contento lo monto sulla mia asus a7v333...accendo e vado nel bios...cosa???!! solo 933mhz con il moltiplicatore a 7X...no no impossibile...vado sul sito dell'asus e vedo che e pronto il nuovo bios per l a7v333 lo scarico lo rimpiazzo al precedente tramite il flash e tutto torna a posto. sembra cosi ma non lo è infatti win xp prof non cammina piu, io ora come ora non posso formattare e cosi mi ritrovo con un pc veloce come un pentium133 con 4 mb di ram...porcaput****
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Così impari a comprare una scheda madre Asus...
A parte gli scherzi, prova a vedere se da BIOS puoi variare il moltiplicatore: ormai le nuove schede madri permettono di farlo, per cui potresti addirittura aumentare la frequenza di lavoro rispetto a quella standard. Ovviamente, OCCHIO a no esagerare!
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
845PE
Parlando di questo mitiko chipset, arriva in alcune mobo fino ad un bus di 233mhz/266/ ecc, mentre sulla gigabyte GA8PE667 (ke il nome 667 sembra già x supporto quasi ufficiale al bus a 667mhz) arriva fino a 355mhz, quindi facendo *4 arriva moooooooolto + in su di 800mhz, quindi secondo me con questa mobo si potranno mettere tranquillamente i P4 con bus a 200*4, al limite un'aggiornamento di bios farà il miracolo!
ke ne dite? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
x Geffone
io ci spero da morire visto che l'ho presa da una settimana con un bel Northwood 2,533!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Se non lo fai con un P4 Northwood un po' di overclocking...
Almeno la spesa che hai sostenuto sarà un po' giustificata...
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
non parlavo di bus a 800mhz in overclock, ma con bus di default dei futuri p4
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Mesagne
|
cmq sul rapporto qualità-prezzo AMD è imbattibile!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
preparatevi a spendere qlk €urino visto che il bus essendo a 200x4DDR richiederà memorie con i controcazzi.......
BYEZZZZZZZZ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.