|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: X AtuttaBIRRA
Quote:
freeman ha già visto il 3d e mi ha detto che non c'è nulla di male un conto è se dai indicazioni per come fare ecc sul forum...un conto è fare un sondaggio innocuo... e poi io non voglio sapere cosa fa ognuno di voi...voglio sapere se uno comprerebbe ai prezzi che ho indicato...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Siete SCANDALOSI!!!
Ho visualizzato i risultati del voto...e invece di vedere un predominio quasi totale della prima opzione (come mi sarei aspettato...), diciamo un 80%...cosa vedo? Un testa a testa tra le prime tre opzioni e addirittura un voto all'ultima opzione!Che immagino anche chi è che l'ha dato....poverino.... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Se sei proprio così curioso di sapere cosa penso posso dirtelo in PVT...anche se sono puntiglioso non sono tanto bastardo da sputtanare la gente pubblicamente....
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Decisamente sì se fossero questi i prezzi,
ma ahimè la realtà è ben diversa...
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Però possiamo sperare....sono arrivato a pagare un gioco appena uscito e famoso 45€....sempre meglio dei 50, 54 o 59€ di un anno fa no?
Io spero ancora...in attesa di un nuovo flash come quello che mi colse quando acquistai MaxPayne....appena uscito:69900....e chi se lo scorda più.... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Firenze - Nosgoth
|
io a giugno mi sono preso originali warcraft 3, nwn, e Morrowind perchè li volevo e li aspettavo da tempo, anche se fossero costati di + li avrei presi.
questo perchè non mi importa di avere 500 giochi per casa di cui ho giocato solo alla metà e ne ho finiti si e no un quarto.....
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
direi di no .... d'altronde come mai i giochi TAKE2-Cidiverte me li prendo originali secondo te? vengono meno e meritano di più MAFIA rulez |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Per provarli ci sono i demo delle riviste!
Se meritano si possono comprare originali! Se guadagnassimo 5000€ al mese... Ciauzz! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Io sono uno di quelli che un gioco brutto non vale neanche 100 lire !
Certo, alla fine se i giochi costassero € la gente sarebbe più ben disposta nei confronti di un acquisto, ma si incazzerebbe lo stesso se poi il gioco si rivelasse una fogna ! I giochi che compro originali ad occhi chiusi sono quelli di cui conosco già la qualità (NOLF 2 l' ho preso ad occhi chiusi, e non ho sbagliato...). Di solito poi provao il demo di un gioco prima di acquistarlo... Altri giochi invece prima li provo... e poi se valgono li compro. Credo tuttavia che 25 € siano un po' troppo pochi: 30-35 € sono a mio avviso il giusto, un prezzo che spesso applica la cidiverte.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#34 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Re: comprereste ORIGINALE a questi prezzi?
Quote:
per i dvd, dico 12. e 12 anche per i cd. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi
|
Re: Re: comprereste ORIGINALE a questi prezzi?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: comprereste ORIGINALE a questi prezzi?
Quote:
direi massimo, ma massimo 30€ per un gioco...
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: comprereste ORIGINALE a questi prezzi?
Quote:
e per il cd trovo che 12euro siano più che giusti. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: comprereste ORIGINALE a questi prezzi?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: comprereste ORIGINALE a questi prezzi?
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.