|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
comprereste ORIGINALE a questi prezzi?
25€ per un gioco (con ribasso di 5€ dopo 6-10 mesi dall'uscita del game)
15€ per un DVD 10€ per un CD musicale VOTATE! ![]() ovviamente è la mia soluzione per limitare la pirateria ![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
io la seconda...
alcuni che so che dopo un po' li pianto non li comprerei... ciao ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
sicuramente la prima!!!
credo che questi sarebbero prezzi + che giusti che, nn dico debellerebbero completamente la pirateria, ma la limiterebbero. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Sarebbero prezzi giusti, un dvd a 15 € lo trovi solo nelle offerte degli ipermercati...
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Sarebbe bello avere i film su DVD a 15€.
Io li compro anche se costano dai 27 ai 35€ e non rimpiango (in genere) i soldi spesi, mentre generalmente rimpiango molto quelli spesi per un gioco PC originale ed ancora di più quelli assurdi (oltre 65€) per i giochi per console: un vero furto! MarcoM |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
ringraziamo l'IVA e la Siae che si mangiano tanti € su ogni cosa che compriamo o quasi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Vai a contestare la legge...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
OK, i prezzi sono alti, l' euro li ha alzati ancora di più, ma i giochi che meritano... meritano e basta !
Io per NOLF 2 avrei pagato anche 100 € !!! Secondo me basta non comprare tutto, ma solo quello che piace veramente e merita veramente. Per esempio, negli ultimi 2 mesi ho comprato UT 2003 e NOLF 2, e i prossimi saranno Icewind dale 2 (in comproprietà...) e Splinter cell. Certo, potrebbe essercene qualcun' altro, ma quelli sono i sicuri, gli altri vengono dopo...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Porc ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Sai ke divertimento a giocare ad """IVA 2003"""" e """SIAE 3"""".......basterà la mia configurazione?????
ZA' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
allora magari a questi prezzi li compreresti originali...no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ma poi falliscono i produttori di masterizzatori...x far contenti tutti la 2nda ipotesi è la migliore!!
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: ALTARE
|
Quote:
va bene... vedo sul sito inglese che c'è la versione 1.21f che migliora ancora e dopo la versione 1.29(mi sembra) che trasforma quasi il gioco.. peccato che nn ci sono ini italiano e se anche mi scarico queste in inglese e le monto sul mio mi dice che il mio cd nn è originale!!!! è questo che mi fa incazz** ![]() comunque io li comprerei almeno 3 al mese se costassero 30 euro!! max.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi
|
Li scarico Warez e se meritano li compro originale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() ![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Ho votato nn tutti perchè alcuni giochi li scarico tanto cosi per il gusto di farlo e nn mi sognerei mai di comprarli lo stesso si puo dire di alcuni film che noleggio tanto per perdere un paio d'ore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io compro solo originale (mi sa che qui sò l'unico
![]() Ah...e compro dai 2 ai 10 giochi al mese....a secondo dei periodi di magra o no del mercato (per 'sto Natale per esempio mi sa che devo mettere da parte un gruzzoletto prima... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
X AtuttaBIRRA
Credo che tu abbia sbagliato sondaggio, voglio dire, quando si parla di pirateria in un forum pubblico nessuno (o quasi) risponde sinceramente, io per esempio lo feci e rischiai il bannaggio, sono quasi inutili questi sondaggi, cmq se vuoi farli sei liberissimo, io non sto sempre qui a criticare!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.