Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2002, 15:56   #21
giovanso
Senior Member

L'Avatar di giovanso

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lavagna (GE)
Ragazzi,
mi chiedevo l'utilità nell'assistenza via posta elettronica dei clienti libero infostrada...
E' la decima volta che li contatto, anche usando toni pesanti, ma la loro risposta è sempre la stessa:

Gentile Cliente,

per informazioni di carattere commerciale o per conoscere lo stato e i
tempi della Sua richiesta di disdetta di Libero Adsl, contatti il Servizio
Clienti Infostrada, 365 giorni all'anno 24 ore al giorno, al numero
gratuito* 155.

Cordiali saluti

*ad esclusione dei cellulari

Secondo me neanche li leggono i messaggi...

Sono veramente ridicoli, non vedo l'ora di cessare per sempre ogni rapporto con loro.

Ciao,

Giovanni
Old 29-10-2002, 16:11   #22
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da giovanso
[b]Ragazzi,
mi chiedevo l'utilità nell'assistenza via posta elettronica dei clienti libero infostrada...
E' la decima volta che li contatto, anche usando toni pesanti, ma la loro risposta è sempre la stessa:

Gentile Cliente,

per informazioni di carattere commerciale o per conoscere lo stato e i
tempi della Sua richiesta di disdetta di Libero Adsl, contatti il Servizio
Clienti Infostrada, 365 giorni all'anno 24 ore al giorno, al numero
gratuito* 155.

Cordiali saluti

*ad esclusione dei cellulari

Secondo me neanche li leggono i messaggi...

Sono veramente ridicoli, non vedo l'ora di cessare per sempre ogni rapporto con loro.

Ciao,

Giovanni
che devo dire io che ora che ho fatto l'unbundling sono ingabbiato...

nn posso fare l'adsl nn posso staccarmi da loro senno si tengono il mio numero e ho ancora 10 mesi di contratto...vaffanaculo infoSTARDA!
Old 29-10-2002, 19:00   #23
giovanso
Senior Member

L'Avatar di giovanso

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lavagna (GE)
Mi spiace, tu sei ridotto peggio di me!!!

Gasp!!! Interamente in mano ad InfoLadra!

Sogno il giorno dell'addio e ancor piu' quello del fallimento di detta compagnia!!!

Ascoltate gente! Ascoltate! Dovete farvi un'ADSL??? Rivolgetevi altrove! E' un consiglio che do a chiunque conosca, per il suo bene!

Ciao,

Giovanni
Old 31-10-2002, 14:51   #24
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
[b]sto pensando anch'io di fare Libero ADSL light (la versione con l'unbundling... così risparmio sul canone telecozz...)

qualcuno ha esperienze in questo senso? mi verrebbe a costare 24 €/mese + le telefonate (ne faccio pochissime) e la connessione (0.50 € giorno dopo il 20° minuto di connessione)

tenete conto che abito a Milano, quindi dovrei essere un privilegiato rispetto a persone che magari sono in periferia o nei paesini
l' ho richiesta ieri sera.. canone zero adsl light speriamo bene
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2002, 18:16   #25
SteR9
Senior Member

L'Avatar di SteR9

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo999
[b]

prova ad informarti ma se hai gia fatto l'unbundling potrebbe essere che nn ti fanno attivare l'adsl a meno che nn ce l'avevi gia da prima...pare sia cosi...
unblulding?è il passaggio da telecom a infostrada?quindi io che ora ho la flat tempozero non posso fare l'adsl nemmeno di infostrada??
non ditemi così perchè ,mi arrabbio seriamente visto che nn posso passare a fastweb perchè se no dovrei cambiare numero
Grazie
SteR9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2002, 22:53   #26
Elchemperto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
e invece io....?

e io ke pago ancora il canone telecom ed ho un abbonamento con infostrada Tempo zero. vorrei farmi l'adsl ma quello di libero ho dedotto ke fa un po' schifo, ke devo fare, ritornare a telecom per farmi alice?
Elchemperto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2002, 10:38   #27
onibla200173
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2002
sei nella fase di da sogno di liberolight.....lol

A blind goditi sti giorni xchè sono quelli in cui infostrada ti fornisce un servizio adsl dopodichè avrai solo fumo e niente arrosto.......
se devi scaricare qualcosa di utile fallo ora!!!!!!!
benvenuto nella lista nera degli utenti bleffati da infoladra.
onibla200173 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2002, 14:43   #28
Pikkholoh
Senior Member

L'Avatar di Pikkholoh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: San Nicolò (PC)
Anch'io, come qualcuno di voi, ha attualmente Tempo Zero e ho attivato la procedura di unblunding per attivare in seguito canone zero e adsl light.....i vari operatori mi hanno detto che è possibile fare una cosa del genere, ma prima bisogna passare a canone zero altrimenti con tempo sero non puoi attivare l'adsl......
...speriamo bene!!!!:o

Arigatoo!!!!!
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian