Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2025, 18:05   #21
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
Tanto sono già stati annunciati aumenti anche al 50% vedrete che per rifarvi il prossimo PC dovrete chiedere un prestito o accontentarvi di un PC di fascia bassa.
Uno dei motivi è che tsmc deve incamerare un sacco di soldi per fare le Fab in Usa.
Io mi accontento dei PC che già possiedo

Per chi dovrà farsi un PC nuovo, amen. Rinuncerà ad andare in vacanza quando farà le prossime ferie.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2025, 18:10   #22
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Io mi accontento dei PC che già possiedo

Per chi dovrà farsi un PC nuovo, amen. Rinuncerà ad andare in vacanza quando farà le prossime ferie.
Io rinuncerò alla vacanza e al pc, tiè

Vado a recuperare nello scatolone in cantina uno di questi:

Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2025, 18:15   #23
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi

...

Ti diverti con poco

P.S. gli schiacciapensieri sono stati il mio primo contatto con i videogiochi tascabili.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2025, 19:08   #24
CrapaDiLegno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi

Io ne avevo uno che si apriva a mo' di libretto e si potevano cambiare il modulo del gioco (un parallelepipedo di plastica grigia che conteneva lo schermo LCD e la logica del gioco delle dimensioni di mezzo pacchetto di sigarette), ma non mi ricordo più come si chiamava.. ah, l'età avanzata che brutta cosa.
Il colore del libretto in cui mettere il modulo era giallo

Eccolo:
https://www.retrohandheldgames.com/v...per-soccer-140
Il mio gioco preferito:
https://www.retrohandheldgames.com/v...glar-alarm-144

Ultima modifica di CrapaDiLegno : 29-09-2025 alle 19:13.
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2025, 20:08   #25
AlPaBo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da CrapaDiLegno Guarda i messaggi
La mentalità diffusa del "cappellino in mano" per chiedere l'elemosina continua agli altri deve finire.
Anche la mentalità di chi fa il bullo deve finire.
Ma vedo che tu sei sempre dalla parte del bullo.
________
AlPaBo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2025, 20:19   #26
CrapaDiLegno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da AlPaBo Guarda i messaggi
Anche la mentalità di chi fa il bullo deve finire.
Ma vedo che tu sei sempre dalla parte del bullo.
Il bullo lo fa chi se lo può permettere.
Noi siamo stati dei polli a farci schiavizzare dopo la seconda guerra mondiale e vedo che ci sono ancora polli che si lamentano se solo pensiamo di costruirci una difesa tutta nostra che non dipenda dalla volontà del "bullo" se difenderci o meno.
Altri polli chiamano il green deal la rivoluzione che mancava... in effetti è quella giusta per farci fallire definitivamente e renderci schiavi pure della Cina per la fornitura di materie prime o tecnologia di cui non avevamo assolutamente bisogno.
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2025, 07:01   #27
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
se si produce in usa gli altri hanno le fabbriche asiatice libere per loro a noi va piu che bene, non hai capito molto del discorso
Mi sa che non hai capito tu quello che volevo dire. Trump pensa di poter costruire tutto negli USA e gli altri fessi. Un giorno si sveglierà da questo sogno tutto sudato.
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2025, 07:02   #28
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Ognuno fa i propri interessi e i fessi sono gli altri ( UE ) che rimangono a guardare a bocca aperta e non fanno nulla.
Trump o NON Trump questa pressione continuerà ad esserci anche negli anni a venire.

E' chiaro che si sia già deciso che prima o poi Taiwan sarà cinese al 100%.
Wow, previsioni di geopolitica da forum, come perdersele? La legge del più forte dovrebbe essere roba del passato, e dovrebbe esserci un clima di cooperazione, ma con Trump siamo tornati indietro di un secolo, con tutte le conseguenze del caso.

Ultima modifica di Unrue : 30-09-2025 alle 07:05.
Old 30-09-2025, 07:04   #29
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Quote:
Originariamente inviato da CrapaDiLegno Guarda i messaggi
Il bullo lo fa chi se lo può permettere.
Noi siamo stati dei polli a farci schiavizzare dopo la seconda guerra mondiale e vedo che ci sono ancora polli che si lamentano se solo pensiamo di costruirci una difesa tutta nostra che non dipenda dalla volontà del "bullo" se difenderci o meno.
Altri polli chiamano il green deal la rivoluzione che mancava... in effetti è quella giusta per farci fallire definitivamente e renderci schiavi pure della Cina per la fornitura di materie prime o tecnologia di cui non avevamo assolutamente bisogno.
Beh, noi siamo usciti in macerie dalla seconda guerra mondiale, mentre loro avevano tutto intatto, non una sola bomba è caduta sul suolo americano, a parte qualche base militare sparsa nel mondo. E' chiaro che partivano da una situazione di forte vantaggio. Ah, tra l'altro l'abbiamo anche persa la guerra, con tutte le conseguenza del caso. Mi sa che si sottovaluta troppo questo aspetto.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
I nuovi iPhone 17 sono un successo: vend...
Napster ritorna con Napster View, la web...
Lenovo ha presentato il primo notebook d...
OnePlus 15, assalto alla concorrenza: ba...
iPhone Air è un flop: Apple tagli...
Scope elettriche: meglio col cavo di ali...
Samsung ha deciso: tutti i Galaxy S26 in...
'Solo un idiota continuerebbe a produrre...
Aspirapolvere da 21000Pa a 24,99€, super...
Cina, la carta igienica arriva dopo la p...
Stellantis cambia rotta, addio solo elet...
Coupon Amazon nascosti di ottobre, rinno...
Amazon imbattibile nei prezzi per questi...
Sconti eccezionali sui prodotti FRITZ!: ...
Xiaomi 15T e 15T Pro a partire da 549€ s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian