|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() (sicuramente non è lui che si occupa del suo account...non solo lui almeno)
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2022
|
i pagliacci nullafacenti dipendenti pubblici che fino a 20 giorni fa erano ancora a casa per il covid19 non riescono a rispondere ad una semplice mail per spiegare il loro lavoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
come fai a sapere che erano tutti nullafacenti? hai mandato anche tu una email a loro ?
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io invoglierei i dipendenti a rispondere in massa: "un cazzo".
poi voglio vedere che combina muschio |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sì ma ci sono dipendenti di azienda che sono state bucate che adesso non aprono proprio più allegati a prescindere che siano jpeg che pdf, a causa delle policy instaurate post-breach e questo crea disservizi perchè sei costretto a spiegare a 'penna' quanto invece una 'foto/immagine' vale molto più delle classiche 1000 parole.
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Come al solito Trump + Musk compiono l'ennesimo miracolo: Mettere le persone contro una cosa che avrebbe messo tutti d'accordo, ma visto che la TDS è tanto diffusa e talmente forte che una cosa persino una cosa del genere non è accettabile.
"Mandami un resoconto di quello che hai fatto la scorsa settimana" Risposta: "Ti denuncio omg!1!!" Gente con la TDS: "Musk è pazzo / dittatore / folle!!11!!" Trump / Musk potrebbero creare la cura per il cancro domani e tutti questi celebrolesi malati di TDS avrebbero da lamentarsi. Siete veramente... vabbé, rido che se avessi simpatia piangerei per voi, ma vi meritate solo le mie risate.
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Video leak. Musk interroga un dipendente sulla "settimana scorsa".
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Quel tizio non ha alcuna autorità e non è stato eletto da nessuno. Può mandare email a chi gli pare, ma ha più autorità il suo cane mentre si gratta le p@lle. Sono un imprenditore e gestisco/ho gestito dipartimenti con un numero di persone maggiore a quello che IN MEDIA, in italia sarebbe il numero totale di dipendenti di un'azienda medio-grande. E sai cosa? I miei collaboratori mi inviano giornaliermente il resoconto delle cose fatte il giorno prima con i task bloccanti. Sai perché lo fanno? Perché non sono un tizio preso a caso dalla strada, ma la persona a cui riportano direttamente. Se uno dei miei collaboratori rispondesse ad un'email con richieste del genere mandata da chi neanche si firma, lo licenzierei in tronco. Ecco la differenza tra chi fa chiacchiere da bar parlando di comunisti e chi lavora sul serio ed è inorridito da quel che stanno facendo il pagliaccio e l'aiutopagliaccio. EDIT: Aggiungo un'ultima cosa. I dipendenti non dovrebbero rispondere neanche se a chiederlo fosse il pagliaccio-capo in persona, perché esiste una cosa chiamata gerarchia e lui al massimo può essere il monarca assoluto di stoc@....
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 25-02-2025 alle 17:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Se anche non avesse ancora l'autorità che credi che non abbia Trump potrebbe dargliela domani mattina se fosse necessario. Puoi lamentarti quanti ti pare, ma adesso è Trump che comanda, ed otterrà quello che vuole. Se credi che il Governo americano si faccia mettere i piedi in testa ti sbagli di grosso, ma fai pure il leone da tastiera, vedi se fosse il tuo lavoro in bilico se saresti così borioso.
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Se non consideri che ogni stato ha il suo governatore eletto con elezioni dirette ed è a lui che si rivolgeranno gli scontenti di queste mosse intimidatorie e vedremo se Trumpo farà il bullo anche con loro.
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Vedremo, vedremo.
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: sto ancora aspettando il tuo indirizzo email aziendale ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tutti esperti ma non sanno: 1- come si lavora in aziende serie (l'azienda di peracottari italiana con 3 dipendenti di cui 2 in nero non fa testo) 2- come funziona il sistema americano
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Con un cialtrone ed un idiota al governo. Che cosa potrà mai andare storto? ![]()
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Vediamo cosa ha fatto Trump (e Musk) in un mese.
A me potrebbe anche far piacere la fine dell'egemonia USA e la fine presumibile della NATO, che finalmente permetterà di creare un esercito europeo. Mi dispiace però per i duecento milioni di americani che finiranno per fare la fame e per i milioni che dovranno andare a dormire in roulotte (quando va bene) o in strada. Che sono poi principalmente gli americani che lo hanno votato, peraltro, per cui "chi è causa del suo mal pianga sé stesso". D'altra parte hanno deciso che dare più soldi a Musk fosse più importante che occuparsi del proprio futuro…
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.