|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Confermo: tu non stai proprio bene.
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Affermare che i politici hanno competenza in questa materia indica l'accettazione che queste leggi siano la conseguenza di lobbysmo. Non sono state fatte considerando il bene complessivo, ma l'interesse di alcuni gruppi economici. Infatti il copyright non è praticamente mai detenuto dall'autore, ma dall'editore o dal distributore. Vorrei ricordare che la politica non è una scienza, per cui gli "esperti" sono quelli che interpretano meglio i desideri dei gruppi di potere. Direi che questa uscita dimostra ampiamente che sei un troll.
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2024
|
E i poteri fortih, e le lobbyh, e il giustiziere universale, gente che si lamenta se le software house non pagano gli sviluppatori ma non vuole pagare i giochi. La peggiore manifestazione del pensiero forum-comunista di sempre. Vi svelo il segreto di Pulcinella e Pidocchiello, il mondo gira attorno ai $$$, neanche la peggior scimmia analfabeta si agita aggratis, e voi pensate che chi ha investito milioni in aziende e stipendi sia disposto a lasciarvi scaricare il suo software gratis? Per giocare a pong sul pc che avete pagato magari 3000 soldi e poi non volete spidocchiare fuori cinque euro per un gioco?
Come li paghiamo tutti quelli che lavorano per fornirvi i giochini gratis? a briciole di pane? una briciola oggi e forse una briciola domani? Sono giochi del 1911? chissenefrega, Germinio Pastella che ha scritto il gioco nel 1911 ha diritto di dirvi di andare a farvi fo**ere se volete giocare a "sassi contro pietre 2 - the hardest win" se lo volevate lo compravate all'epoca, se non eravate nati ne comprate una copia usata, visto che chi vi venderà la copia usata ha pagato il copyright a Germinio Pastella voi lo pagherete a lui, che ha visto nell'acquisto del suo gioco un investimento per il futuro. Altrimenti andate su "Torrentstronz" e ve lo scaricate ma sappiate che nel file leggimi in allegato ci sarà scritto "sei un ladro pidocchioso". |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Analizzate un attimo come si esprime, cosa scrive, e soprattutto quale sia il suo stato d'animo (forse alterato?) mentre digita tutto ciò. Questa causa è persa. Passiamo oltre.
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
Qualunque sia la tua opinione su di me è del tutto indifferente per la discussione. Si capisce benissimo a che domande eviti accuratamente di rispondere.
I giochi in oggetto sono coperti da copyright o no? hai le competenze per poter sostenere che la legge è sbagliata? come mai non hai fatto valere le tue competenze per cambiare la legge dunque? Vuoi la risposta breve? "soliti forum-comunisti che si permettono di giudicare come gli altri dovrebbero spendere i propri soldi / regalare il proprio lavoro". I vostri giochi potrete renderli gratuiti e fruibili da tutti, chi si fa pagare per il proprio lavoro non viene mica a dirvi che non potete regalarli, A DIFFERENZA di quanto state facendo voi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Volevo condividere questo link con tutti voi:
https://www.hwupgrade.it/forum/profi...gnore&u=555599 Penso vi tornerà utile.
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Mado' che disagio !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ne abbiamo lette ... sul forum dei videonoleggiatori quindici anni fa partivano sbroccate memorabili ... ma almeno quelle erano vagamente interessate ! In questo caso ... boh ? !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
Dura la verità eh?
Dopotutto dovrebbe essere anche l'arma più forte di "sassi contro pietre 2 - the hardest win"© |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Andiamo, è troppo patetico per essere un vero utente iscrittosi a luglio scorso con solo una ventina di messaggi all'attivo. A tal proposito, ho qualche sospetto di chi possa essere, ma dare via a questo guessing game significherebbe dargli troppa importanza. Come disse qualcuno a me caro: Non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Probabile. Nell'un caso o nell'altro, ha avuto fin troppa importanza.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.