|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Ad esempio, il successo di Bitcoin nella creazione di una rete effettivamente decentralizzata è il risultato di anni di sviluppo, contributi della comunità, e un design iniziale che ha favorito la distribuzione. Ma, come sottolinei, non tutte le criptovalute che usano la blockchain raggiungono lo stesso livello di decentralizzazione. Grazie per averlo sottolineato, è un punto cruciale da tenere a mente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2020
|
Penso che con il quantum computing questi vecchi wallet possano essere controllarti.
Ad ogni modo se fossi l'inventore e avessi qualche wallet con 50 bitcoin da parte, non andrei di certo in giro a dire di essere l'inventore dei Bitcoin, mi ritirerei a vivere una vita nell'agiatezza. Penso che la persona che li ha inventati sia sufficientemente intelligente per capire che è meglio "nascondersi" che esporsi...a che pro esporsi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
crackare SHA1 richiede milioni di anni, anzi miliardi credo....aggiungici che un address BTC è creato utilizzando una catena di algoritmi di criptazione tra cui anche SHA256 e direi che c'è da stare molto tranquilli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
E' comunque buona norma non riutilizzare indirizzi da cui si è già speso in precedenza, anche per questo motivo (e altri legati alla privacy). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Si pensa sia sparito per sempre per via degli address dormienti pieni di bei miliardi...il fatto che pur così ricchi non vengano toccati da anni e anni fa pensare che nessuno possa più toccarli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ok questa è la "preoccupazione" attuale, quello a cui mi riferivo era la percezione di "serenità" (?) dovuta al suo allontanamento: insomma, nemmeno se fosse morto, si avrebbe una garanzia che quel tesoretto non possa poi finire sotto il controllo di altri.
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Al momento tutto indica che le cose siano così Le dichiarazioni di HBO fanno temere che invece possa succedere Io credo sia il solito documentario in stile "fantasmi terribili" in cui parlano parlano ma poi del fantasma neanche l ombra ![]() Fosse vero invece sicuramente il valore verrebbe scosso, si riadatterebbe a questo scenario, probabilmente si dimezzerebbe o anche peggio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.