|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Dragunov rulez!!!!!
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Quote:
Chi viene a spararsi dietro a Operation Flashpoint? |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
Io gioko principalmente a CS, e non amo minimamente il cekkinaggio come modalità di gioko, pur essendo un discreto tiratore, ma ritengo indispensabile 1/2 cekkini (a sekonda delle mappe) per skwadra per godermi una sfida stabile ed equilibrata... Certo ke non è facile confrontarsi in server pubblici con autentici MOSTRI dell'AWP, ma averne uno in squadra ti cambia le cose in maniera fondamentale...
In ogni caso, appena i cekkini superano il n° totale di 4, ogni mappa di CS diventa una palla mostruosa, mentre a me piacerebbe ad esempio, provare un CS dove NON esiste la modalità cekkino, l'esatto contrario in pratica di quanto proposto dall'autore del 3d... Comunque è bellissimo vedere all'opera un ottimo giokatore, ke sa cekkinare ottimamente ma ke non lesina a cambiare arma rakkogliendo un Kalashnikov e buttarsi nella miskia, come è bello vedere i migliori cekkini dare spettacolo con la pistola, in ogni caso, non fa per me... MITRA MITRA e ancora MITRA, senza ottica ma con tanta potenza, e, nelle mappe adatte, sotto con la SHOTGUN!
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
Quote:
Ho un'estrema invidia per quelli che si scagliavano invece con il fucile da cecchino nella mischia... quelli si che erano veri uomini.... specie quelli in gamba che riuscivano a farti secco pressochè ogni volta, sebbene tu avessi un mitra e lui un fucile a ricarica lenta
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
quando ho cominciato a giocare a UT stavo quasi sempre a cecchinare, poi un pò per noia un pò perchè stando sempre imboscato non imparavo a fare nulla...
ho cominciato a giocare d'attaco e alla fine mi divertivo di più... ora odio i cecchini sopratutto nella mappa delle due torri! Meno male che in UT2003, il fucile da cecchino sparerà un raggio visibile da tutti ![]() Aproposito come siamo messi con la demo? si dice che sia imminente forse uscirà prima di settembre?
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Modugno (BA)
|
Deus Ex giocato in modalita' stealth: ho potenziato al massimo le capacita' di mira e di salto... andavo per tetti ad appostarmi e far fuori i nemici...
Hitman e' quel che e'... il fucile di precisione ti serve per froza... ora sto giocando a SoF 1 e la meta' dei nemici li faccio fuori col fucile di precisione... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
W lo Sniper
Ho imparato ad apprezzarlo in Mohaa, e praticamente uso sempre quello. Mi gasa oltre ogni misura C'è da dire però che in SOF2 e CS ha tutto un altro utilizzo, o meglio, cambia molto l'uso che se ne fa. In SOF2 non è esasperato, e serve soprattutto per stanare qualche terrorista rompiballe nascosto fra l'erba(Colombia Rulezza). In CS diventa devastante se sai usarlo...ma ti si rivolta contro se non sei svelto
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
In sala giochi c'è un gioco di puro cecchinaggio chiamato "Silent Scope", dove hai un fucile con mirino e devi ammazzare in varie missioni oppure 1 vs 1.
Carino, peccato non ci sia qualcosa di simile per PC. W i cecchini!!!
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.

|