|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
jensen
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
A proposito di qulo e capacità;
Ara****la che odio a morte perché da perfetto nessuno si è costruito fortuna copiando il lavoro di altri esperti; Ma per quanto mi faccia incazzare lui ha avuto l' idea giusta al momento giusto e ci ha scommesso sopra (e sicuramente le sue capacità imprenditoriali sono mille volte superiori alle mie). La famosa leccatrice di orecchie ASMR che è diventata milionaria facendo i suoni con la lingua e poi sfruttando la notorietà per guadagnare in modi ancora più "ridicoli"; Ha avuto culo e presenza ma in effetti se è lì è perché ci è riuscita bene. I bambinoni diventati ricchi GIOCANDO AI GIOCHINI e facendosi vedere in streaming, roba da estinzione per imbecillità; E intanto io che potevo fare la stessa cosa rosico e vado a spaccarmi al lavoro... Non parliamo di quella che è diventata milionaria e "VIP" (nel mondo degli imbecilli, vabbè) facendo video di makeup; E intanto se è una tale baggianata com'è che ci ha fatto tutti sti soldi? Perciò sì, il qulo c'entra eccome ma secondo me è davvero anche questione di coraggio, perseveranza e senso imprenditoriale. Ve lo dico per certezza, conosco una persona che poteva diventare ricca avendo doni di natura che io mi sogno, sapeva disegnare, fare musica, programmare, scrivere, ha avuto una chance di investire in tutto questo e invece è letteralmente finito sul lastrico e vive come un hikikomori sfigato da anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
No no grazie, non lo voglio fare...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.