|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2023
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
Non credo che abbia mai disegnato qualcosa con un CAD parametrico né tanto meno armeggiato con una stampante 3D ma viene a farci la predica ecologista. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
No, sia per la puzza che per il fatto che sono più indicate per le miniature e le figure. Io faccio più pezzi funzionali.
Però siccome sto per approntare qualcosa lontano dall'ambiente in cui vivo, cantina o garage, credo che ne prenderò una per iniziare anche con la resina. Voglio mettere una FDM grande formato 300-400 di piatto ed una a resina. Sto cercando anche di monetizzare, soprattutto col mondo Nintendo, Super Mario e Luigi, Yoshi ed altri personaggi giganti e colorati e oggettistica da rivendere. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
di solito nintendo non ha il polso morbido verso chi monetizza sui propri prodotti poi vedi te
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
ero tentato anch'io ad una 300x400 ma ci vuole una giornata a stampare un pezzo |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2022
|
Alla maggior parte della gente che passa all'elettrico non importa salvare il mondo, lo fa solo perché sono auto migliori.
È una cosa che i detrattori faticano a capire |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Rimarrebbero come vendite tra privati di pochi pezzi. Giusto per pagartici i materiali, la corrente e il costo della fibra ottica. Con monetizzare non si intende farne un lavoro, quello lo fanno in USA, Australia, UK ecc. dove hanno batterie di stampanti che lavorano a decine H24. Ma io intendo riprendere le spese per l'hobby e qualche soldo che aiuti nella vita dell'italiano medio tartassato. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Per questo bisogna averne più d'una. Le Kingroon costano pochissimo per ora ci sono la KP3S Pro S1 a €129 e la KP5L che è 300x300x330 a €170: kingroon.com Ma sono stampanti economiche e 'gnoranti, cioè devi avere buone conoscenze per farle funzionare bene. Altrimenti prendi quelle che fanno tutte le calibrazioni da sole come Ender 3 V3 SE, Elegoo Neptune 3 e 4 Pro, Anycubic Kobra 2 ecc. Ultima modifica di PapaStreamer : 31-08-2023 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.