|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() È come se io mandassi a quel paese Nvidia, però poi mi compro una Nintendo Switch che ha una gpu Nvidia...non ha senso.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
--coerente con la scelta di non farti più ''rubare'' i soldi da chi ha preso per il
E infatti non se li é "fatti rubare" perché, nello scenario che ha descritto, ha pagato il giusto :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
Ho mandato a quel paese LE TRUFFE di AMD(e Nvidia). L'acquisto della Serie X non è stata una truffa. Forse adesso, col mining di crypto morto e sepolto(speriamo rosoli bene bene tra le fiamme dell'inferno) anche comprare una VGA non è più una truffa. Non so, non sto seguendo i prezzi. Ma non mi fido più. Con Xbox, almeno, ho nel mezzo MS che mi garantisce il prezzo effettivo e giusto. Esatto
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
Quote:
Cmq fanno bene come Wanna Marchi e tanti altri, se sei cretino allora paga e fatti fotter
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
prima che arrivassero sul mercato. Erano loro che le vendevano.
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
chiaro.
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
E c'era qualcun altro che ci credeva.
![]() |
#28 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Detto questo non c'è solo l'engine ma l'attitudine dello studio. Abbiamo decenni di esperienza con Bethesda + il trailer di Starfield che conferma la stessa identica attitudine del passato, ossia grafica arretrata rispetto alla media, assieme a animazioni e modelli poligonari. Non è una critica, è da sempre così. Idem per Halo, la grafica di merd4 è il primo biglietto da visita. Quote:
Abbiamo visto quanto è cambiata e gli enormi passi avanti fatti dall'engine nella versione finale infatti ...... un gioco con una grafica inferiore a Battlefront 1 del 2014 !!! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Ma come caspita si fa a credere che una console dopo diversi anni continui a far girare i titoli a 60fps con lo stesso Hardware dai ! A meno di non far girare i titoli crossgen a 120/240fps ..... Anzi nemmeno, visto che MS non può garantire nulla sui titoli sviluppati da terzi, in quanto non ne ha il controllo. Mi raccomando continuate a credere alle favolette delle sfruttamento mirabolante dell'hardware tramite la magia dell'ottimizzazione. Quote:
![]() Ultima modifica di nickname88 : 21-06-2023 alle 09:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Per quel che riguarda i giochi Bethesda, dovresti concordare, se sei onesto intelletualmente, che l'engine permette di fare cose che in altri open world non sono possibili e si, ciò li rende ampiamente più complessi ed ampiamente più buggabili per lo stesso motivo. Forse non ve ne siete resi conto, ma nei giochi Bethesda tutti gli oggetti hanno una posizione fisica e vengono salvati nella loro posizione e ciò significa che se, come mostrato nella presentazione di starfield, rubi un sandwitch da una astronave e lo butti nella scrivania, quello rimarrà in quella posizione anche la prossima volta che tornerai in quel posto e posso assicurarvi che non sono molti gli open world che permettono ciò. Quanti open world permettono di poter parlare ed interagire con chiunque? Li ho visti gli open world alla Ubisoft, pure quelli più belli come Horizon e puoi interagire con pochissime persone, al punto tale che, in alcuni di questi, se attacchi alcuni npc di contorno questi nemmeno reagiscono. Vogliamo parlare dell'ia? A parte le solite routine comportamentali quotidiane che non è scontato che altri open world abbiano, già ai tempi di Oblivion se un personaggio ti affida una quest e nella quest è previsto che tu e quel personaggio dovreste incontrarvi in un certo luogo ad una certa ora, quel personaggio si farà fisicamente il viaggio fino a quel punto. Su Fallout 4 sono stato testimone di un comportamento dell'i.a. decisamente non scontato in altri videogiochi. Mi ritrovavo in una quest dove dovevo seguire il cane ed ad un certo punto il cane è stato attirato da un nemico lontano dal percorso che stavamo seguendo. Ebbene con mia somma sorpresa il cane ha poi scelto un percorso completamente differente per giungere alla meta ed è stata una cosa che raramente ho visto avvenire in altri videogiochi. Questi sono solo alcuni esempi di robe che il loro engine permette di fare, che sarà anche graficamente arretrato (anche se ho visto di molto peggio, tipo final fantast XVI), ma onestamente se il prezzo da pagare per un livello di complessità maggiore è questo a me frega cazzi di avere il graficone come Horizon. Ultima modifica di ningen : 21-06-2023 alle 16:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque sia non ho parlato di complessità ma del fatto che c'è un attitudine decennale a lavorare in un certo modo da parte di determinati studio. Bethesda è da decenni che è così con TES e Fallout, l'engine anche se si evolve paga sempre gli stessi difetti rispetto alla concorrenza. Idem Halo, quindi certe cose ce le aspettiamo e le probabilità di azzeccarci sono quasi scontate. Specie se abbiamo avuto già modo di vedere dei trailers gameplay dove la cosa si palesa senza problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.