Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2022, 17:49   #21
falcy
Senior Member

L'Avatar di falcy

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Ma stanno parlando dell'app? io lo uso solo per i pagamenti con addebito diretto in conto corrente da PC
Old 08-10-2022, 18:03   #22
Ataru224
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Perfettamente d'accordo. Io avevo gia' chiuso il conto tempo fa, ma se non l'avessi fatto all'ora, lo avrei fatto oggi, dopo l'introduzione di questa nuova "regola".
Detto questo, continuero' ancora di piu' ad usare i contanti, visto che i pagamenti elettronici si stanno dimostrando come uno strumento potenzialmente repressivo per chi non e' d'accordo con il pensiero mainstream.
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
A me viene in mente il caso del fondatore di Brave che e' stato cacciato da Mozilla per aver donato 8k dollari ad un'associazione pro-vita.
Se PayPal decidesse che la mia donazione ad un determinato ente e' discriminatoria, dovrei anche pagare la loro sanzione?
Ormai siamo in un mondo in cui pensarla diversamente dalla massa è diventato un crimine, il caso del fondatore di Brave cacciato dalla Mozilla Foundation purtroppo non è l'unico. In rete e sui giornali si leggono storie di tantissime persone licenziate per aver detto il loro parere in merito qualcosa sui social. In tutti i paesi democratici dell'occidente noto che lentamente si sta andando sempre di più verso una deriva autoritaria che sotto certi aspetti è più subdola delle vecchie dittature dove i dissidenti venivano messi a tacere platearmente mandandoli in prigione, adesso infatti chi la pensa diversamente viene silenziosamente censurato, ridicolizzato, accusato delle peggiori cose, emarginato ed ora vogliono anche bloccare i conti (e in realtà lo hanno già fatto in Canada). Siamo a tutti gli effetti sotto una dittatura mascherata da democrazia

Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Quoto in toto.
Già solo per questo io abbandonerei Paypal seduta stante.
Mi fa piacere però che molti stanno cominciando a capire dove porta questa deriva, solo alla rovina e alla dittatura.
Se un giorno un povero cristo pensa che una cosa è diversa da ciò che dicono i "professionisti della dis-informazione" ti chiudono il conto o ti multano, da quando esiste il divieto di pensiero e d'opinione? Dobbiamo per forza credere a ciò che dicono e non avere un cervello pensante?

Concordo, lo fanno per il nostro bene, dicono, ma si sta andando sempre più verso la repressione.
In TV dicono sempre "Fidati dei Professionisti dell'informazione" che sono gli stessi che hanno scambiato più volte le immagini di un videogioco per delle immagini di guerra. E la cosa preoccupante è che c'è ancora gente che si fida di loro e prende per oro colato tutto quello che dicono in TV. E ora vogliono anche togliere la libertà di dire il proprio pensiero online minacciando di bloccare i conti PayPal in modo da eliminare completamente ogni pensiero diverso dal pensiero della massa, cosa che già hanno iniziato a fare con i cosidetti fact-checker indipendenti che sui social marchiano come notizie false anche notizie di fonti autorevoli che però non sono perfettamente allineate con il pensiero dominante
Ataru224 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2022, 18:06   #23
Sandro kensan
Senior Member

L'Avatar di Sandro kensan

Iscritto dal: Dec 2011
Io ho cancellato il mio conto diversi anni fa. Comodo era comodo ma già vedevo l'andazzo. Cancellato.
Sandro kensan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2022, 18:11   #24
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Prima cosa, un privato non può dare "sanzioni", solo la legge può stabilirle, o un'autorità pubblica (comune, Agenzia delle Entrate, ecc.). Se altri mi toccano i soldi sul mio conto è furto, punto! (i nostrani furbetti del quartierino docent )
Questi ormai si credono onnipotenti!
Allora mi metto anche io per strada a fare le multe, però il conto su cui versare è il mio.

Quote:
Originariamente inviato da Ataru224 Guarda i messaggi
Ormai siamo in un mondo in cui pensarla diversamente dalla massa è diventato un crimine, il caso del fondatore di Brave cacciato dalla Mozilla Foundation purtroppo non è l'unico. In rete e sui giornali si leggono storie di tantissime persone licenziate per aver detto il loro parere in merito qualcosa sui social.
Che poi l'america è la patria dell'inclusive, della non discriminazione per sesso, religione, ecc, ma se hai idee diverse ti discriminano bellamente? Andrebbero denuciati dai sindacati o come si chiamano lì, ma anche loro hanno paura di non essere woke (politically correct) e stanno zitti. I singoli dovrebbero fare causa al datore di lavoro per discriminazione e farsi dare milioni, ma se guardi il culo a una segretaria ti mettono in croce, se ti fai gli affari privati dei dipendenti andando a vedere le loro idee su fb/donazioni nel caso citato/ecc. e poi li licenzi allora va bene..
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam,... Volpesalva -sospesi: Toretto x3, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM . "i peggiori nemici delle EV sono (certi) EVvari" (semi-cit.)

Ultima modifica di sbaffo : 08-10-2022 alle 18:21.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2022, 18:18   #25
Ataru224
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Prima cosa, un privato non può mettere "sanzioni", solo la legge può stabilirle, o un'autorità pubblica (comune, provincia, ecc.). Se altri mi toccano dei soldi sul mio conto è furto, punto!
Questi ormai si credono onnipotenti!

Che poi l'america è la patria dell'inclusive, della non discriminazione per sesso, religione, ecc, ma se hai idee diverse ti discriminano bellamente? Andrebbero denuciati dai sindacati o come si chiamano lì, ma anche loro hanno paura di non essere woke (politically correct) e stanno zitti.
Fanno due pesi due misure, dicono di non discriminare nessuno ma se poi non sono d'accordo con qualcuno lo discriminano nel modo più vile e si credono anche nel giusto sul loro piedistallo di perbenismo, ipocrisia e politicamente corretto
Old 08-10-2022, 18:23   #26
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Ormai siamo in un mondo in cui pensarla diversamente dalla massa è diventato un crimine, il caso del fondatore di Brave cacciato dalla Mozilla Foundation purtroppo non è l'unico. In rete e sui giornali si leggono storie di tantissime persone licenziate per aver detto il loro parere in merito qualcosa sui social. In tutti i paesi democratici dell'occidente noto che lentamente si sta andando sempre di più verso una deriva autoritaria che sotto certi aspetti è più subdola delle vecchie dittature dove i dissidenti venivano messi a tacere platearmente mandandoli in prigione, adesso infatti chi la pensa diversamente viene silenziosamente censurato, ridicolizzato, accusato delle peggiori cose, emarginato ed ora vogliono anche bloccare i conti (e in realtà lo hanno già fatto in Canada). Siamo a tutti gli effetti sotto una dittatura mascherata da democrazia
Frena.
Questi discorsi pericolosamente generalisti vengono usati a mo' di bazooka da chi gioca a fare la vittima, allo stesso identico modo di quando c'è il tal tizio che commette il tal crimine e capita che è [minoranza etnica a caso], salta fuori il solto pirla "SEI RAZZZZIIIIISDAH!!!!".

Ultimamente poi causa pandemia e misure di prevenzione correlate sta cosa ha raggiunto livelli che sfondando diverse barriere del demenziale di avanguardia per approdare letteralmente in universi peralleli.

Pensarla diversamente è un conto, pensarla diversamente perchè sei un coglione ritardato con titolo di studio "battesimo" che pensa di sabere la "veridah" correndo dietro a poveracci certificati e informandoti sui blog di fragola89.. è tutto altro discorso.

Uno è libero di pensare ciò che vuole, ma se poi salta fuori che ciò che vuole sono minchiate c'ha poco da frignare se il resto del mondo gli sbatte la porta in faccia.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2022, 18:23   #27
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Quote:
In TV dicono sempre "Fidati dei Professionisti dell'informazione" che sono gli stessi che hanno scambiato più volte le immagini di un videogioco per delle immagini di guerra. E la cosa preoccupante è che c'è ancora gente che si fida di loro e prende per oro colato tutto quello che dicono in TV. E ora vogliono anche togliere la libertà di dire il proprio pensiero online minacciando di bloccare i conti PayPal in modo da eliminare completamente ogni pensiero diverso dal pensiero della massa, cosa che già hanno iniziato a fare con i cosidetti fact-checker indipendenti che sui social marchiano come notizie false anche notizie di fonti autorevoli che però non sono perfettamente allineate con il pensiero dominante
Le immagini di videogiochi nelle notizie sono la minore delle boiate che hanno fatto.
E i fact-checker sono tutt'altro che indipendenti.
Ci vogliono obbedienti e non pensanti, "Signor si capitano, sissignore".

Quote:
Dittatura mascherata da democrazia è l'esatta definizione!
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+

Ultima modifica di Totix92 : 08-10-2022 alle 18:29.
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2022, 18:24   #28
silvanotrevi
Bannato

Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Paypal non può fare questo. Non può comminare alla gente sanzioni di 2500 dollari. Questo spetta alla magistratura. Paypal non può sostituirsi alla magistratura in maniera arbitraria e discrezionale. Se lo farà, si vedrà aumentare i contenziosi legali in maniera impressionante. Non è nel suo potere fare queste cose. Sono dei pazzi. Le aule dei tribunali si riempiranno di queste cose. E poi chi decide cosa è giusto e cosa non è giusto? Paypal decide? No, spiacenti, questi sono gli ambiti del potere giudiziario, interpretare le leggi e su questa base comminare sanzioni e pene. Sono dei pazzi questi, totalmente fuori di testa
silvanotrevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2022, 18:49   #29
Ataru224
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Frena.
Questi discorsi pericolosamente generalisti vengono usati a mo' di bazooka da chi gioca a fare la vittima, allo stesso identico modo di quando c'è il tal tizio che commette il tal crimine e capita che è [minoranza etnica a caso], salta fuori il solto pirla "SEI RAZZZZIIIIISDAH!!!!".

Ultimamente poi causa pandemia e misure di prevenzione correlate sta cosa ha raggiunto livelli che sfondando diverse barriere del demenziale di avanguardia per approdare letteralmente in universi peralleli.

Pensarla diversamente è un conto, pensarla diversamente perchè sei un coglione ritardato con titolo di studio "battesimo" che pensa di sabere la "veridah" correndo dietro a poveracci certificati e informandoti sui blog di fragola89.. è tutto altro discorso.

Uno è libero di pensare ciò che vuole, ma se poi salta fuori che ciò che vuole sono minchiate c'ha poco da frignare se il resto del mondo gli sbatte la porta in faccia.
Il discorso che ho fatto è appositamente generalista, non per vittimismo ma perchè è esattamente il modo in cui stanno andando le cose, in ogni questione di attualità se ti discosti anche di poco dall'opinione dominante e da quello che dicono giornali/TV, anche senza sfociare in nessun estremismo vieni etichettato istantaneamente come complottista/negazionista/putinista/tutto quello che finisce con -ista. Poi, nel mondo del lavoro non vedo che rilevanza dovrebbe avere la mia idea in merito all'argomento x. Se svolgo bene il mio lavoro in azienda non sta ne in cielo ne in terra che devo essere licenziato per una mia ideologia. Per esempio non capisco quale problema creavano alla Mozilla Foundation le idee del fondatore di Brave, sarà libero di usare i suoi soldi per finanziare chi vuole. Dopo questa cosa devo dire che la Mozilla Foundation ha perso completamente la mia stima
Old 08-10-2022, 18:58   #30
Hiei3600
Senior Member

L'Avatar di Hiei3600

Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Il bello è che c'è gente che non si rende conto del problema quando un quasi-monopolista di questo calibro fa cose del genere

...e come dice un certo Rumeno: "If you don't have the money in your hands, it's not yours", chissà perché si spinge tanto verso la moneta elettronica...
Old 08-10-2022, 19:18   #31
WAN del Diablo4
Bannato

Iscritto dal: Oct 2022
E' questo il thread di quelli che non hanno mai capito Orwell ma pensano di capirlo e vedono dittature dovunque?
WAN del Diablo4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2022, 19:20   #32
WAN del Diablo4
Bannato

Quote:
Il discorso che ho fatto è appositamente generalista, non per vittimismo ma perchè è esattamente il modo in cui stanno andando le cose, in ogni questione di attualità se ti discosti anche di poco dall'opinione dominante e da quello che dicono giornali/TV, anche senza sfociare in nessun estremismo vieni etichettato istantaneamente come complottista/negazionista/putinista/tutto quello che finisce con -ista. Poi, nel mondo del lavoro non vedo che rilevanza dovrebbe avere la mia idea in merito all'argomento x. Se svolgo bene il mio lavoro in azienda non sta ne in cielo ne in terra che devo essere licenziato per una mia ideologia. Per esempio non capisco quale problema creavano alla Mozilla Foundation le idee del fondatore di Brave, sarà libero di usare i suoi soldi per finanziare chi vuole. Dopo questa cosa devo dire che la Mozilla Foundation ha perso completamente la mia stima
Poniti la domanda se MAGARI non sia invece PROPRIO così, cioè che chi tende all'estremismo fa la vittima del politically correct. Il problema NON è essere "estremisti", è venire corteggiati dall' ENGAGEMENT "contrarista".
Perchè per mia esperienza è proprio così.

Voi ci vedete "ideologia", ma secondo te gente che fa i soldi butta via clienti ad cazzum? EDDAI, ragionate un attimo e vedete se MAGARI (dico MAGARI) le cose NON stanno come pensate voi.
Soprattutto perchè non capite che Paypal non può fare niente a parte chiuderti un account ed eventuamente sporgere denuncia.
Ma no, voi continuate a cascarci ed alimentare il complottismo.

Ultima modifica di WAN del Diablo4 : 08-10-2022 alle 19:23.
Old 08-10-2022, 19:22   #33
Ataru224
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
Il bello è che c'è gente che non si rende conto del problema quando un quasi-monopolista di questo calibro fa cose del genere

...e come dice un certo Rumeno: "If you don't have the money in your hands, it's not yours", chissà perché si spinge tanto verso la moneta elettronica...
Ormai un po' in tutti gli ambiti si spinge verso il non possedere materialmente le cose, anche nella tecnologia si sta spingendo sempre verso di più verso soluzioni cloud e programmi non acquistabili ma utilizzabili solo su abbonamento. E questo per le aziende è doppiamente conveniente perchè guadagnano molto di più visto che un'utente paga sempre ma il prodotto non sarà mai davvero suo e poi perchè hanno il controllo completo sul prodotto e possono togliertelo/cambiare le regole in qualsiasi momento. Come si dice "non è il cloud, è il computer di qualcun'altro". In tutto questo ovviamente la peggio la ha l'utente finale
Old 08-10-2022, 19:27   #34
WAN del Diablo4
Bannato

Quote:
è esattamente il modo in cui stanno andando le cose
Infatti, è pieno di gente che pensa che un'azienda possa comminarti motu proprio delle sanzioni amministrative quando la stessa azienda esiste perchè è tutelata la proprietà privata sua come del cliente.

Ovvio che una società del genere vada male, mancano le basi della cognizione degli stessi diritti per cui si starnazza come oche sui social (e chi è più vecchio sui forA).
Non possono "rubarti" 2500 euro, FINE (cmq fa sempre sorridere come chi tiene tanto alla "società autentica" poi sia così legato ai $$$$$ che dice di "odiare" )

Ultima modifica di WAN del Diablo4 : 08-10-2022 alle 19:35.
Old 08-10-2022, 19:28   #35
WAN del Diablo4
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Le immagini di videogiochi nelle notizie sono la minore delle boiate che hanno fatto.
E i fact-checker sono tutt'altro che indipendenti.
Ci vogliono obbedienti e non pensanti, "Signor si capitano, sissignore".

Dittatura mascherata da democrazia è l'esatta definizione!
Guarda che i dittatori sono quelli che PROMUOVONO il FINTO "libero pensiero" dove in realtà non si fa altro che cooptare la rabbia e la disperazione della plebe (con notizie relative a cose IMPOSSIBILI tipo quella in articolo perchè la legge tutela i tuoi soldi come la possibilità di farli da parte di Paypal)
Old 08-10-2022, 19:30   #36
Peppe1970
Senior Member

L'Avatar di Peppe1970

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da WAN del Diablo4 Guarda i messaggi
E' questo il thread di quelli che non hanno mai capito Orwell ma pensano di capirlo e vedono dittature dovunque?
Ti sbagli!
Io ho capito Orwell, infatti mi immedesimo nel poveraccio che tiene collegato
sul conto paypal, una carta che contiene non più di un euro.
Quando serve incremento il contenuto e poi si ritorna alla figura del poveraccio.
Beh!.. nel caso... vediamo se riescono a sanzionarmi!
Peppe1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2022, 19:31   #37
WAN del Diablo4
Bannato

Quote:
Fanno due pesi due misure, dicono di non discriminare nessuno ma se poi non sono d'accordo con qualcuno lo discriminano nel modo più vile e si credono anche nel giusto sul loro piedistallo di perbenismo, ipocrisia e politicamente corretto
La legge non discrimina nessuno ,le persone VIVONO discriminando.
Se lasci libertà alle persone quello che ottieni è una gara alla discriminazione che sa imporsi meglio, e questa cosa si impara a 14 anni ed è una banale verità BIOLOGICA.

Quella che per te è "ipocrisia" è semplicemente la realtà, le 2 misure esistono per chi crede che vada applicata sempre la stessa misura ma ti svelo un segreto: è una IDEOLOGIA pure questa (cioè che esista una "MISURA UNICA" per tutto e che l'ipocrisia sia un "MALE" quando sei tu che non devi cascare in NESSUNA narrazione, né "Pro" né "Contro" qualcosa).
Old 08-10-2022, 19:43   #38
WAN del Diablo4
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Pensarla diversamente è un conto, pensarla diversamente perchè sei un coglione ritardato
Come si fa a farlo capire a quelli che pensano che un'azienda possa DAVVERO espropriarti di 2500 euro senza passare per la magistratura?

Siamo a livelli demenziali ormai, con Orwell che si rivolta nella tomba a forza di essere tirato in ballo ad cazzum (un po' come capita a tutti i """pensatori""" nel mondo dove basta una citazione e si è professori di filosofia laureati all'università della strada ovviamente :v )
Old 08-10-2022, 19:44   #39
Hiei3600
Senior Member

L'Avatar di Hiei3600

Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Quote:
Se lasci libertà alle persone quello che ottieni è una gara alla discriminazione che sa imporsi meglio, e questa cosa si impara a 14 anni ed è una banale verità BIOLOGICA.
Il tuo mi suona molto come un red herring - stai contrapponendo (volutamente) due posizioni estreme (legge vs anarchia) per screditare chi non è d'accordo su certe cose.

E' una tattica classica - non vuoi fare 10.000 controlli quando sali su un aereo? allora evidentemente tu sei a favore dei terroristi che dirottano i voli! classica estremizzazione della questione per trasformare una discussione in un'inutile scambio di superflue ovvietà.
Old 08-10-2022, 19:47   #40
Ataru224
Senior Member

Quote:
Be' a me la strada che molti paesi stanno prendendo mi sembra tutt'altro che democratica. Le dittature non devono per forza usare metodi eclatanti come in passato per reprimere le opposizioni, anche perchè si è visto come sono andati a finire. Ora agiscono in una maniera molto più subdola in modo che possano dire alle opposizioni "Nooo ma non siamo in dittatura, se eravamo in dittatura queste cose non potevi nemmeno dirle!!" Per poi emarginare, insultare, ridicolizzare ogni forma di dissenso.

Quote:
Poniti la domanda se MAGARI non sia invece PROPRIO così, cioè che chi tende all'estremismo fa la vittima del politically correct. Il problema NON è essere "estremisti", è venire corteggiati dall' ENGAGEMENT "contrarista".
Perchè per mia esperienza è proprio così.

Voi ci vedete "ideologia", ma secondo te gente che fa i soldi butta via clienti ad cazzum? EDDAI, ragionate un attimo e vedete se MAGARI (dico MAGARI) le cose NON stanno come pensate voi.
Soprattutto perchè non capite che Paypal non può fare niente a parte chiuderti un account ed eventuamente sporgere denuncia.
Ma no, voi continuate a cascarci ed alimentare il complottismo.
Io non mi reputo affatto estremista ma non ho problemi a dire che il politicamente corretto è una totale schifezza ipocrita e dovrebbe sparire dal mondo dato che oltre ad essere ridicolo che qualcuno deve dirmi quali parole posso dire e quali no, poi non ha nemmeno funzionato e anzi, ha suscitato l'effetto opposto.
Allora visto che qualche estremista potrebbe essere d'accordo con qualche punto del mio discorso io dovrei evitare di parlare ed esprimere la mia opinione?
Poi ti pare poco chiudere un conto a qualcuno perchè secondo loro ha fatto secondo loro disinformazione? Che visione hai della democrazia?

Quote:

Quella che per te è "ipocrisia" è semplicemente la realtà, le 2 misure esistono per chi crede che vada applicata sempre la stessa misura ma ti svelo un segreto: è una IDEOLOGIA pure questa (cioè che esista una "MISURA UNICA" per tutto e che l'ipocrisia sia un "MALE" quando sei tu che non devi cascare in NESSUNA narrazione, né "Pro" né "Contro" qualcosa).
Che l'ipocrisia sia un male non è un'ideologia, è un dato di fatto. Dai, non sfociamo nel ridicolo e nel relativismo
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian