|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Ma stanno parlando dell'app? io lo uso solo per i pagamenti con addebito diretto in conto corrente da PC
![]()
![]() |
#22 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Io ho cancellato il mio conto diversi anni fa. Comodo era comodo ma già vedevo l'andazzo. Cancellato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Prima cosa, un privato non può dare "sanzioni", solo la legge può stabilirle, o un'autorità pubblica (comune, Agenzia delle Entrate, ecc.). Se altri mi toccano i soldi sul mio conto è furto, punto! (i nostrani furbetti del quartierino docent
![]() Questi ormai si credono onnipotenti! Allora mi metto anche io per strada a fare le multe, però il conto su cui versare è il mio. Quote:
![]()
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 08-10-2022 alle 18:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Questi discorsi pericolosamente generalisti vengono usati a mo' di bazooka da chi gioca a fare la vittima, allo stesso identico modo di quando c'è il tal tizio che commette il tal crimine e capita che è [minoranza etnica a caso], salta fuori il solto pirla "SEI RAZZZZIIIIISDAH!!!!". Ultimamente poi causa pandemia e misure di prevenzione correlate sta cosa ha raggiunto livelli che sfondando diverse barriere del demenziale di avanguardia per approdare letteralmente in universi peralleli. Pensarla diversamente è un conto, pensarla diversamente perchè sei un coglione ritardato con titolo di studio "battesimo" che pensa di sabere la "veridah" correndo dietro a poveracci certificati e informandoti sui blog di fragola89.. è tutto altro discorso. Uno è libero di pensare ciò che vuole, ma se poi salta fuori che ciò che vuole sono minchiate c'ha poco da frignare se il resto del mondo gli sbatte la porta in faccia.
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
Quote:
E i fact-checker sono tutt'altro che indipendenti. Ci vogliono obbedienti e non pensanti, "Signor si capitano, sissignore". Quote:
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ Ultima modifica di Totix92 : 08-10-2022 alle 18:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Paypal non può fare questo. Non può comminare alla gente sanzioni di 2500 dollari. Questo spetta alla magistratura. Paypal non può sostituirsi alla magistratura in maniera arbitraria e discrezionale. Se lo farà, si vedrà aumentare i contenziosi legali in maniera impressionante. Non è nel suo potere fare queste cose. Sono dei pazzi. Le aule dei tribunali si riempiranno di queste cose. E poi chi decide cosa è giusto e cosa non è giusto? Paypal decide? No, spiacenti, questi sono gli ambiti del potere giudiziario, interpretare le leggi e su questa base comminare sanzioni e pene. Sono dei pazzi questi, totalmente fuori di testa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Il bello è che c'è gente che non si rende conto del problema quando un quasi-monopolista di questo calibro fa cose del genere
![]() ...e come dice un certo Rumeno: "If you don't have the money in your hands, it's not yours", chissà perché si spinge tanto verso la moneta elettronica...
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2022
|
E' questo il thread di quelli che non hanno mai capito Orwell ma pensano di capirlo e vedono dittature dovunque?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
Perchè per mia esperienza è proprio così. Voi ci vedete "ideologia", ma secondo te gente che fa i soldi butta via clienti ad cazzum? EDDAI, ragionate un attimo e vedete se MAGARI (dico MAGARI) le cose NON stanno come pensate voi. Soprattutto perchè non capite che Paypal non può fare niente a parte chiuderti un account ed eventuamente sporgere denuncia. Ma no, voi continuate a cascarci ed alimentare il complottismo. Ultima modifica di WAN del Diablo4 : 08-10-2022 alle 19:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
Infatti, è pieno di gente che pensa che un'azienda possa comminarti motu proprio delle sanzioni amministrative quando la stessa azienda esiste perchè è tutelata la proprietà privata sua come del cliente.
Ovvio che una società del genere vada male, mancano le basi della cognizione degli stessi diritti per cui si starnazza come oche sui social (e chi è più vecchio sui forA). Non possono "rubarti" 2500 euro, FINE (cmq fa sempre sorridere come chi tiene tanto alla "società autentica" poi sia così legato ai $$$$$ che dice di "odiare" ![]() Ultima modifica di WAN del Diablo4 : 08-10-2022 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Io ho capito Orwell, infatti mi immedesimo nel poveraccio che tiene collegato sul conto paypal, una carta che contiene non più di un euro. Quando serve incremento il contenuto e poi si ritorna alla figura del poveraccio. Beh!.. nel caso... vediamo se riescono a sanzionarmi! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
Se lasci libertà alle persone quello che ottieni è una gara alla discriminazione che sa imporsi meglio, e questa cosa si impara a 14 anni ed è una banale verità BIOLOGICA. Quella che per te è "ipocrisia" è semplicemente la realtà, le 2 misure esistono per chi crede che vada applicata sempre la stessa misura ma ti svelo un segreto: è una IDEOLOGIA pure questa (cioè che esista una "MISURA UNICA" per tutto e che l'ipocrisia sia un "MALE" quando sei tu che non devi cascare in NESSUNA narrazione, né "Pro" né "Contro" qualcosa). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Siamo a livelli demenziali ormai, con Orwell che si rivolta nella tomba a forza di essere tirato in ballo ad cazzum (un po' come capita a tutti i """pensatori""" nel mondo dove basta una citazione e si è professori di filosofia laureati all'università della strada ovviamente :v ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Quote:
E' una tattica classica - non vuoi fare 10.000 controlli quando sali su un aereo? allora evidentemente tu sei a favore dei terroristi che dirottano i voli! classica estremizzazione della questione per trasformare una discussione in un'inutile scambio di superflue ovvietà.
![]() |
![]() |
#40 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Allora visto che qualche estremista potrebbe essere d'accordo con qualche punto del mio discorso io dovrei evitare di parlare ed esprimere la mia opinione? Poi ti pare poco chiudere un conto a qualcuno perchè secondo loro ha fatto secondo loro disinformazione? Che visione hai della democrazia? Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.