|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
|
Quote:
L’unica cosa in cui Samsung eccelle è nel marketing. Ed è da una vita che vende obsoleti LCD prima rimarchiandoli “LED” e poi “QLED” (con la “Q” che sembra quasi la “O” di OLED), ma sempre volgari LCD retroilluminati si trattano. Sul loro sito non viene menzianato nemmeno una volta il termine LCD. Dunque vendono dei prodotti non dichiarando cosa sono realmente, e non so quanto legale sia. Gli unici veri schermi LED al mondo sono i video wall situati negli stadi di calcio, studi televisivi, concerti, palazzetti sportivi, Times Square, ecc.
NZXT H5 Elite White - Corsair RM1000X SHIFT - Asus ROG STRIX X870E-E Gaming - AMD Ryzen 9 9950X - Asus Ryujin III 240 ARGB White - 32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 CL30 - RTX 4080 Super FE - 990 Pro 2TB - Alienware AW3423DWF QD-OLED - LG C8 55" OLED - Win 11 Pro 64 PS5, Series X, Series S, Switch 2, Switch OLED, Mac mini M2, MacBook Air M1 Ultima modifica di Criminal Viper : 14-07-2022 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Grazie!
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
e usano sempre i LED tradizionali per la retroilluminazione, negli ultimi due anni gli esemplari di fascia più alta come quello di questa recensione montano mini LED per la retroilluminazione ma anche se sono più piccoli e portano migliorie sempre lampade LED rimangono L'OLED invece sta per "organic led" ovvero i singoli pixel sono autoilluminanti e non c'è nessuna retroilluminazione con lampade LED grandi o piccoli che siano Detto questo ognuno ha i pro e i contro, per esempio la retroilluminazione a LED classica riesce a raggiungere nits di luminosità più alte rispetto agli OLED che sarebbe più indicato per l'HDR, mentre l'OLED ha neri perfetti e inesistenti problemi di blooming, clouding, bleeding, ecc... Ultima modifica di no_side_fx : 14-07-2022 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
In buona sostanza una presa per il Q.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Migliaia all'anno, mica noccioline. Solo nel 2014 97 persone vennero arrestate per questo tipo di intrusione, nei soli stati uniti. I numeri di questi incidenti sono anche molto piu elevati di quante persone poi vengano beccate. Io non mi ci vorrei trovare nella situazione che la tv mi registri se capita di essere intimo con la mia fidanzata in salotto. Inoltre, a me proprio non piace l'idea di avere dispositivi che mi ascoltano e studiano e usano algoritmi per modificare le notizie che leggo, la pubblicita' che vedo e i risultati delle ricerche che ottengo. Difatti non metterei mai dispositivi come alexa o google home in casa. La scusa dell'innocenza lascia il tempo che trova, la privacy e' come il diritto di voto, va difesa anche se su scala singola puo' essere spesso irrilevante. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
fra l'altro visto che sono in tanti a non "temere x la loro privacy", li invito a postare la scansione della loro carta d'identità, dell'estratto conto della banca (tanto non avete rubato, vero? quindi cosa avete da temere... su avanti, vediamo i "io non ho nulla da nascondere"...
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Sara' uno di quelli che scrive "lo voglio!!!" ad ogni domanda su facebook del tipo "vivresti per un anno in questo paradiso tropicale da solo senza internet ed elettricita'?"
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
sei un po fissato secondo me... pensiero spassionato
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Se poi ti fissi con ste cose pazienza, ma veramente secondo me preoccuparsene e' inutile al giorno d'oggi... Di modi di tracciarti ne hanno mille, non solo con i social, e per cosa poi? Mica vengono col cecchino...
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ecco, su questo puoi proprio soprassedere. Non è che con altri browser sia meglio. E' la stessa roba. La tua navigazione viene storicizzata lo stesso, anche se usi browser in incognito.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Hmm, giusto per dire ma faccio lo sviluppatore e mi occupo di sicurezza web, ma sono sicuro che il vostro "tanto i miei dati li hanno comunque" vi portera' lontano.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmque nelle impostazioni dell'account si può disabilitare il salvataggio in cloud della cronologia e altro..per il resto la navigazione viene storicizzata solo nel pc, discorso diverso invece se si usa chrome su android li l'account c'è sempre con firefox per esempio si può impostare la cancellazione della cronologia in automatico quando si chiude l'applicazione Ultima modifica di no_side_fx : 19-07-2022 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.

cmque nelle impostazioni dell'account si può disabilitare il salvataggio in cloud della cronologia e altro..