|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ho comprato su Ebay, il corriere era BRT, nessun problema di tempi o pacchi rovinati o cosa.....
![]() ![]()
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Quote:
![]() tranquillo, l'ambulanza sta arrivando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
![]() questi personaggi comprerebbero anche dalla ISIS Logistic se anche solo gli desse 5 centesimi di sconto ma poi urlerebbero contro il governo ladro perchè si troverebbero senza lavoro o con l'opportunità di un fantastico impiego con contratto mensile sotto una qualsiasi multinazionale buona e brava ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
|
Giusto così… e pare ne seguiranno altre simili in molti paesi europei
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
basta che non paghino direttamente la multa come fanno milioni di italiani
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
La stessa che ebbe Trump quando si parlava di web-tax in europa.
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io nelle ultime settimane ho preso su ebay dei cd musicali nuovi ed usati che non trovavo altrove ed alcuni sono dispersi chissà dove a distanza di 1 mesetto buono...
C,òs.òò,ssòòss
![]() |
#28 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ah ecco temevo di essere l'unico ad aver trovato corrieri non Amazon..
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Firmano tutto elettronicamente e appena ti consegnano il pacco spariscono.
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Con Amazon e' un problema inesistente, se non ti va bene per qualsiasi motivo restituisci. (E' lo stesso una rottura di palle, ma almeno non si rimane fregati)
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Se Amazon ha una posizione dominante l'ha anche meritata con il servizio che offre, forse sono gli altri shop on line che dovrebbero pensare e rivedere qualcosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Io ho ordinato un HDD appena prima che arrivasse lo shortage per via di Chia (altro spreco, fortuna è morta subito) e nonostante il pacco sia stato fregato deliberatamente dal corriere (risultava spedito dalla Francia e arrivato regolarmente il giorno dopo ad un magazzino qui in Italia per poi sparire) Amazon me ne ha spedito un altro senza che io dovessi cacciare un solo euro in più nonostante il prezzo nel frattempo fosse schizzato alle stelle con reperibilità quasi nulla. Non come certi negozi (che poi magari si lamentano pure) a cui paghi una VGA 1000 euro ma se nella settimana necessaria per l'evasione il prezzo sale a 1200 poi ti chiedono la differenza se vuoi il pacco spedito oppure ti attacchi. Ma torniamo pure al medioevo come eravamo prima della venuta di Amazon, senza alcuna difesa per il consumatore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
In pratica, quando qualcuno arriva a fare le cose molto meglio di altri, scatta l'accusa di abuso di posizione dominante. Della serie: va bene essere bravi ma non troppo, anche gli altri devono campare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Eppure mi pare chiaro,
se sei un novax il pacco di amazon ti arriverà dopo rispetto a un vaccinato. ![]() poi dipende 1 dose ha una priorità leggermente più alta rispetto a un novax 2 dosi priorità +50% e cosi via.
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Solita condanna patetica, mi pare ovvio che chi vuole utilizzare la piattaforma Amazon non può pretendere la moglie ubriaca e la botte piena.
Altrimenti che vendessero per conto proprio e non rompessero il caxxo. Faranno ricorso e toglieranno qualche zero. Nel frattempo si spera che Biden entri in causa, se ci fosse stato Trump ci sarebbero state minacce a non finire all'UE. Ultima modifica di nickname88 : 09-12-2021 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
In linea generale la ditta "PIPPO" fa bene ed ha tutto il diritto di favorire chi usa i suoi magazzinio e la sua logistica. Ma se la ditta PIPPO è gigantesca ed ha una netta posizione dominante sul mercato ne deriva che una simile decisione daparte della ditta PIPPO diventa di fatto un OBBLIGO per tutti gli altri che se la cavano da soli. Questo perchè la potenza della ditta PIPPO ne determinerebbe il fallimento non potendo competere.. e così facendo alla fine la ditta PIPPO arriverebbe ad essere monopolista, a diretto scapito di utenza e libera concorrenza di mercato.
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.