|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
parlo dello streaming, quindi singolare "fosse"
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Finita la motoGP finito l'abbonamento a dzn... Anno prossimo se non calano i prezzi si torna a guardare la pubblicità su tv8
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Io non ho Dazn, anzi in realtà non ho niente per vedere il calcio
![]() Sono tifoso ma da tempo ormai sono convinto che lo sport visto come "spettacolo" abbia raggiunto dei parametri ridicoli e di conseguenza i costi ridicoli. Nel caso di Dazn sentendo amici che ce l'hanno non ce ne è uno che non si lamenta del servizio totalmente inadeguato, ma anche leggendo di sfuggita articoli qua e la c'era scritta la stessa cosa. A sto punto mi chiedo il senso di questa mossa, che ovviamente, farà passare la voglia del tutto a chi lo utilizza. Tra l'altro è un servizio mensile stile Netflix, quindi la gente non ci mette tanto a chiudere baracca, basta un click.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 17 Pro 256 Gb MBA M3 13" 16/512 GB AW 7 iPad Air 5 | 14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
Questi sono pazzi
Quindi fatemi capire….io che pago regolare abbonamento, se stó fuori x lavoro e guardo la partita dal cell, chi rimane a casa non puó vedere la partita e dovrei inventarmi vpn e varie????? Ma questi stanno fuori! Neanche netflix si è permessa di mettere un blocco simile, prevedo disdetta di contratti in massa…contenti loro…
|
|
|
|
|
|
#26 | |||
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Eppure sai, io non mi sento deficente ad amare una competizione sportiva, quanto indubbiamente invece lo è chi mi insulta perché lo faccio e vuole sentirsi superiore solo in virtù del fatto che ha altri interessi.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 09-11-2021 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Utente sospeso
|
ma neanche io, sinceramente senza più la partita di sabato/domenica/martedì/mercoledì/ non riesco a vivere. sono passioni. purtroppo tanti si sentono in diritto di offendere solo perchè gli dà fastidio o non riescono a comprendere, però poi appena esce questo o quel gioco vanno a spendere 100€ per un disco di plastica o a fare le nottate e strapagare la console nuova. e non c'è nulla di male, a loro piace questo e a noi il calcio, l'unica cosa che mi viene da dire è che chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni ma ultimamente la gente muore giovane
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Dazn non lo avevo neanche quando costava 9.99€ (a parte con Sky quando lo dava aggratis nelle promozioni) figuriamoci a 30€
Certo pezzenti a Sky ad offrire "due spicci" per la Serie A, quello bisogna dirlo, ma preferisco rimanere senza che pagare un ulteriore abbonamento... cmq chi cerca trova.
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 [email protected] P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
Se per voi "essere malato di calcio" significa solo guardare 22 tizi in un rettangolo verde, non solo non sapete un cazzo di calcio(sarebbe il meno dei problemi), ma non sapete un cazzo ne di sport ne del sentimento che ne deriva Passione, tradizione, emozione, collettività. Questo è il calcio e lo sport in generale. Io tifo Liverpool da quasi 15 anni(per i più ignoranti: il Liverpool è una squadra inglese). E' una passone che mi ha portato a viaggiare, a conoscere gente eccezionale, a fare esperienze(anche extra calcio) che neanche mi sarei sognato. Ho visto la gente piangere, ridere, bestemmiare, ho abbracciato e ho mandato a fare in culo gente di cui non sapevo neanche il nome. Ho visto Anfield. Ho visto Steven Gerrard dal vivo. PER FORTUNA sono malato di calcio. Per fortuna sono malato di sport. Ho visto giocare Lebron James e Steph Curry contro, nella stessa partita(Golden State vs Miami Heat)... quanto ho pagato?? Chi cazzo se ne frega. Chi cazzo se ne frega. Ero a San Francisco quando i Giants(baseball) vinsero dopo quasi 60 anni le WS nel 2010. Il baseball non so neppure come funziona, eppure ero la in mezzo a festeggiare insieme al resto della Bay Area. So che in una società profondamente radical chic come questa, dire "il calcio è una merda" fa parecchio "alternativo"... Ma davvero, mollateci
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Le liste di Ip dei vari provider di VPS, dovrebbero essere note e basta bloccare gli accessi da questi Ip. Tu devi connetterti da reti private (o al più aziendali, ma non dai server aziendali) e quindi avrebbero la scusa per fare black list di range di ip professionali. Solo una vpn fatta tra utenti potrebbe stare al sicuro. Ma visto come spesso vanno in carico le reti durante le partite c'è anche il rischio non basso che i tuoi amici in vpn con te non riescano a vedere (oltre a tenerti l'upload sempre quasi saturo se non hai almeno una FTTH) o almeno non bene. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Se a uno piace il calcio non mi sembrano cifre esagerate quelle di dazn (non conosco però la qualità del servizio).
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
che lo sport calcio sia bello ok, ma pagare per arricchire chi già è milionario anche no.
Con la pandermia si sono evidenziate ancora di più le differenze sociali tra chi poteva girare liberamente, vaccinarsi prima e chi invece costretto a casa e in cassa integrazione con uno stipendio da miseria. Finita la pandemia benzina alle stelle, bollette alle stelle ma per chi è milionario non è un problema e per chi paga per guardare il calcio chissene frega l'importante è abbonarsi a dazn, sky, amazon e compagnia bella e arricchire gli altri.... |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Incredibile ![]() [ EDIT ] anche quello di kamon poco dopo
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 10-11-2021 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Ed è su questi paletti che DAZN sta rischiando, perchè se non li rispettano il rischio è che debbano cedere i diritti. Ma sinceramente a me frega una mazza, problemi loro ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Giocava pure Klay in quella partita?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 10-11-2021 alle 10:32. |
|||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
dazn e sky offrirono la stessa cifra (intorno ai 550mln se non vado errato), poi si mise di mezzo tim a rompere il cazzo mettendoci 400mln in più
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 17 Pro 256 Gb MBA M3 13" 16/512 GB AW 7 iPad Air 5 | 14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.

14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83