Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2021, 14:08   #21
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Fillo82Rm Guarda i messaggi
magari fosseRO a 720p intendevi no?
parlo dello streaming, quindi singolare "fosse"
Old 09-11-2021, 14:37   #22
ferro75
Senior Member

L'Avatar di ferro75

Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
Finita la motoGP finito l'abbonamento a dzn... Anno prossimo se non calano i prezzi si torna a guardare la pubblicità su tv8
Old 09-11-2021, 15:02   #23
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Io non ho Dazn, anzi in realtà non ho niente per vedere il calcio
Sono tifoso ma da tempo ormai sono convinto che lo sport visto come "spettacolo" abbia raggiunto dei parametri ridicoli e di conseguenza i costi ridicoli.
Nel caso di Dazn sentendo amici che ce l'hanno non ce ne è uno che non si lamenta del servizio totalmente inadeguato, ma anche leggendo di sfuggita articoli qua e la c'era scritta la stessa cosa.
A sto punto mi chiedo il senso di questa mossa, che ovviamente, farà passare la voglia del tutto a chi lo utilizza.
Tra l'altro è un servizio mensile stile Netflix, quindi la gente non ci mette tanto a chiudere baracca, basta un click.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2021, 15:31   #24
Roran
Senior Member

L'Avatar di Roran

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da bleachfan70 Guarda i messaggi
Quindi se uso sulla tv app di DAZN e poi sul pc mi voglio collegare tramite VPN manco lo posso fare perchè per loro sono due persone in due luoghi diversi, bella str...a.
Ma tanto costa poco "soli" 30€ al mese, volevi pure 2 dispositivi.

Mi dispiace per chi ha fatto l'abbonamento e paga questa cifra con la necessità di utilizzare 2 dispositivi.
Teoricamente con una vpn che offre ip dedicato dovrebbe essere possibile ovviare al problema, logico che poi si aggiunge pure il costo della vpn e dell'ip dedicato che è un plus.
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 17 Pro 256 Gb  MBA M3 13" 16/512 GB  AW 7  iPad Air 5 | 14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
Roran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2021, 15:48   #25
MALEFX
Senior Member

L'Avatar di MALEFX

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
Questi sono pazzi

Quindi fatemi capire….io che pago regolare abbonamento, se stó fuori x lavoro e guardo la partita dal cell, chi rimane a casa non puó vedere la partita e dovrei inventarmi vpn e varie????? Ma questi stanno fuori! Neanche netflix si è permessa di mettere un blocco simile, prevedo disdetta di contratti in massa…contenti loro…
MALEFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2021, 16:33   #26
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
"La gente" è disposta a pagare per quello che gli piace e non mi pare ci sia niente di sbagliato, la generalizzazione sul fatto che chi è appassionato di calcio sia disposto a spendere qualunque cifra o di ricorrere alla pirateria è semplicemente di un qualunquismo sconcertante, io ad esempio seguo il calcio se posso ma da poco ho dovuto rinunciare per ragioni economiche e francamente non mi sento meno sveglio di te a dire che mi manca moltissimo.

Poi vogliamo generalizzare? Non ho capito come mai si sentono tutti dei letterati da nobel a trattare tutti gli appassionati di calcio come degli idioti col paraocchi, ma se uno invece paga per vedere in maniera del tutto superficiale cento serie tv al mese (magari mandandole avanti veloce pur di riuscirci), in cui gli eventi non si dipanano nell'arco di un episodio ma come minimo di una intera stagione (facendosi due palle come come canotti per 20 ore a stagione solo per poi vedere un colpo di scena allultimo episodio) e lo fanno spesso senza trarne alcuna reale soddisfazione, ma solo per poterne discutere con chi fa altrettanto e non sentirsi escluso, tutto ok, è un genio, la sua è solo "passione" (mi chiedo quanti si siano sciroppati game of trones, lost o squid game per interesse reale e non perché se ne parlava dappertutto)... Invece chi segue il calcio e per questo deve ingoiare abbonamenti, modifiche contrattuali e disservizi è un "malato di calcio".

Tornando alla pirateria poi, questo vale per il calcio come per lo sport in generale, il cinema, serie tv, musica, documentari, videogames, libri, fumetti, insomma, tutto ciò che può essere ottenuto digitalmente e anche di più.

La banalità sul "anno senza che nessuno si abboni per far rigare dritto un bel po' di gente" oltre ad essere una utopia virtualmente applicabile ad ogni cosa in questo universo regolato dal mercato, è a dir poco infantile.
perchè sono dei deficienti perchè stanno dietro a dei tizi in mutande che corrono dietro ad una palla, però poi sono gli stessi che passano le nottate a guardare tizi che giocano a dei videogiochi su twitch (e magari li pagano anche)

Quote:
Originariamente inviato da fonzie1111 Guarda i messaggi
Sono uno di quelli che ha speso bei soldi un po' per tutto ma sempre in maniera non esagerata: auto, smartphone, alcol, fumo (questo è l'unico cosa in cui ho esagerato sia come soldi che come vizio), informatica in generale. Ho speso molti anni fa 1500 euro per un portatile che di certo non li valeva, poi piano piano sono sceso e spesso cambiavo hardware al costo di 700-1000 euro alla volta. L'auto l'ho pagata oltre 10000 euro nel 2008 ed è perfettamente funzionante nel 2021, smartphone ora ne ho preso uno sui 400 euro ma mediamente ne spendevo 300 (l'ultimo mi è durato 3 anni), ho speso 100 euro per un buon case e 700 di scheda video (una rtx 2070) circa 3 anni fa e finalmente non sono costretto a cambiare la sezione video ogni anno e mezzo, mi dà ancora grandi soddisfazioni, il PC a parte qualche pezzo è quello di 5 anni fa. Da 5 mesi non fumo più (è durato 3 anni il vizio) non bevo più alcolici da qualche anno, ma fumo e portatile da 1500 euro a parte non rimpiango nessuna di queste scelte, sono stato sempre dell'idea che uno con i propri soldi ci fa quello che vuole. E non ho mai contratto debiti.
punto centrato. io non mi sognerei mai di dare dell'ubriacone a quelli che vanno alle fiere enogastronomiche, ma forse sono sbagliato io

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Il punto sono le passioni, un punto e' il rispetto per gli altri.

Se io gioco al pc, non danneggio nessuno. Se oso pensare di giocare online la sera della stramaledetta partita di Champions, tutti i provider internet sono saturi per rifilare il dio pallone ai fedeli.

Passare vicino allo stadio, dopo certe partite, e' da suicidio. Si rischia un sasso anche se non si e' tifosi.

Ben venga il calcio, ma non lo si estremizzi.

Sull'alcol, cavoli di chi beve, finche' non investe qualcuno.

Sulla prostituzione... che bello sfruttare le donne... ma si... favoreggiamo il crimine organizzato che le sfrutta.
se sono saturi forse è perchè è l'infrastruttura a non essere adeguata? poi io potrei anche dire lo stesso di te, cazzo giochi a fare su internet quando c'è l'offline, e magari spendi pure chissà quanti soldi al mese di psn o xbox live. quanto alla prostituzione era un'estremizzazione per dire che ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole, io non favoreggio niente anche perchè ci sono donne che lo fanno per piacere e non per sfruttamento. in merito allo stadio poi non sono tutte bestie, ma capisco che quando si parla di calcio su un forum di nerd la cosa può non piacere
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2021, 16:37   #27
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
perchè sono dei deficienti perchè stanno dietro a dei tizi in mutande che corrono dietro ad una palla, però poi sono gli stessi che passano le nottate a guardare tizi che giocano a dei videogiochi su twitch (e magari li pagano anche)
Eppure sai, io non mi sento deficente ad amare una competizione sportiva, quanto indubbiamente invece lo è chi mi insulta perché lo faccio e vuole sentirsi superiore solo in virtù del fatto che ha altri interessi.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 09-11-2021 alle 16:40.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2021, 16:50   #28
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Eppure sai, io non mi sento deficente ad amare una competizione sportiva, quanto indubbiamente invece lo è chi mi insulta perché lo faccio e vuole sentirsi superiore solo in virtù del fatto che ha altri interessi.
ma neanche io, sinceramente senza più la partita di sabato/domenica/martedì/mercoledì/ non riesco a vivere. sono passioni. purtroppo tanti si sentono in diritto di offendere solo perchè gli dà fastidio o non riescono a comprendere, però poi appena esce questo o quel gioco vanno a spendere 100€ per un disco di plastica o a fare le nottate e strapagare la console nuova. e non c'è nulla di male, a loro piace questo e a noi il calcio, l'unica cosa che mi viene da dire è che chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni ma ultimamente la gente muore giovane
Old 09-11-2021, 21:08   #29
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Dazn non lo avevo neanche quando costava 9.99€ (a parte con Sky quando lo dava aggratis nelle promozioni) figuriamoci a 30€

Certo pezzenti a Sky ad offrire "due spicci" per la Serie A, quello bisogna dirlo, ma preferisco rimanere senza che pagare un ulteriore abbonamento... cmq chi cerca trova.
Old 09-11-2021, 22:47   #30
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Io mi chiedo come faccia la gente ad essere cosi' malata di calcio da pagare qualsiasi cifra per poter vedere le partite
E io mi chiedo perchè, quasi nel 2022, il mondo deve essere ancora pieno di radical chic.

Se per voi "essere malato di calcio" significa solo guardare 22 tizi in un rettangolo verde, non solo non sapete un cazzo di calcio(sarebbe il meno dei problemi), ma non sapete un cazzo ne di sport ne del sentimento che ne deriva

Passione, tradizione, emozione, collettività. Questo è il calcio e lo sport in generale.
Io tifo Liverpool da quasi 15 anni(per i più ignoranti: il Liverpool è una squadra inglese). E' una passone che mi ha portato a viaggiare, a conoscere gente eccezionale, a fare esperienze(anche extra calcio) che neanche mi sarei sognato.
Ho visto la gente piangere, ridere, bestemmiare, ho abbracciato e ho mandato a fare in culo gente di cui non sapevo neanche il nome.
Ho visto Anfield. Ho visto Steven Gerrard dal vivo.

PER FORTUNA sono malato di calcio. Per fortuna sono malato di sport.
Ho visto giocare Lebron James e Steph Curry contro, nella stessa partita(Golden State vs Miami Heat)... quanto ho pagato?? Chi cazzo se ne frega.
Chi cazzo se ne frega.
Ero a San Francisco quando i Giants(baseball) vinsero dopo quasi 60 anni le WS nel 2010. Il baseball non so neppure come funziona, eppure ero la in mezzo a festeggiare insieme al resto della Bay Area.

So che in una società profondamente radical chic come questa, dire "il calcio è una merda" fa parecchio "alternativo"...
Ma davvero, mollateci
Old 09-11-2021, 23:55   #31
Yrbaf
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Originariamente inviato da Roran Guarda i messaggi
Teoricamente con una vpn che offre ip dedicato dovrebbe essere possibile ovviare al problema, logico che poi si aggiunge pure il costo della vpn e dell'ip dedicato che è un plus.
In teoria si, ma in pratica è anche un sistema facile da bloccare.

Le liste di Ip dei vari provider di VPS, dovrebbero essere note e basta bloccare gli accessi da questi Ip.

Tu devi connetterti da reti private (o al più aziendali, ma non dai server aziendali) e quindi avrebbero la scusa per fare black list di range di ip professionali.

Solo una vpn fatta tra utenti potrebbe stare al sicuro.
Ma visto come spesso vanno in carico le reti durante le partite c'è anche il rischio non basso che i tuoi amici in vpn con te non riescano a vedere (oltre a tenerti l'upload sempre quasi saturo se non hai almeno una FTTH) o almeno non bene.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2021, 08:03   #32
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Se a uno piace il calcio non mi sembrano cifre esagerate quelle di dazn (non conosco però la qualità del servizio).
Old 10-11-2021, 09:16   #33
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
che lo sport calcio sia bello ok, ma pagare per arricchire chi già è milionario anche no.
Con la pandermia si sono evidenziate ancora di più le differenze sociali tra chi poteva girare liberamente, vaccinarsi prima e chi invece costretto a casa e in cassa integrazione con uno stipendio da miseria.
Finita la pandemia benzina alle stelle, bollette alle stelle ma per chi è milionario non è un problema e per chi paga per guardare il calcio chissene frega l'importante è abbonarsi a dazn, sky, amazon e compagnia bella e arricchire gli altri....
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2021, 09:35   #34
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
che lo sport calcio sia bello ok, ma pagare per arricchire chi già è milionario anche no.
Con la pandermia si sono evidenziate ancora di più le differenze sociali tra chi poteva girare liberamente, vaccinarsi prima e chi invece costretto a casa e in cassa integrazione con uno stipendio da miseria.
Finita la pandemia benzina alle stelle, bollette alle stelle ma per chi è milionario non è un problema e per chi paga per guardare il calcio chissene frega l'importante è abbonarsi a dazn, sky, amazon e compagnia bella e arricchire gli altri....
E cosa c’entra la pandemia ?
Old 10-11-2021, 10:18   #35
MorgaNet
Senior Member

L'Avatar di MorgaNet

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
Chi è milionario i suoi soldi se li è guadagnati (si spera sempre in modo lecito). Se un calciatore guadagna tanto è perchè genera tanti introiti. Non ci vedo niente di sbagliato. Funziona così in qualsiasi ambito commerciale, che sia sportivo o no.
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2021, 10:23   #36
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
per lo stesso motivo per cui uno spende 1500€ di scheda video o 400€ per un case: LA PASSIONE. c'è chi li spende per le auto, chi per gli smartphone, altri ancora per alcol e fumo, alcuni anche per le prostitute. ognuno ha le proprie passioni e dare del decerebrato solo perchè non si condivide quella passione è a propria volta un decerebrato (parlo in generale)
Cribbio, finalmente un commento sensato quando si parla "di traverso" di calcio qui sul forum.

Incredibile

[ EDIT ]
anche quello di kamon poco dopo
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 10-11-2021 alle 10:26.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2021, 10:25   #37
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
un servizio di merda che diffonde un contenuto di merda e che tra un mese sarà pure castrato ... complimenti a chi ha venduto i diritti a questi cialtroni
In teoria è un'asta, chi offriva di più prendeva i pacchetti. Credo fosse un'asta pubblica, devi solo rispettare determinati paletti che ti vengono imposti quando poi dovrai trasmettere.

Ed è su questi paletti che DAZN sta rischiando, perchè se non li rispettano il rischio è che debbano cedere i diritti.
Ma sinceramente a me frega una mazza, problemi loro
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Io tifo Liverpool da quasi 15 anni(per i più ignoranti: il Liverpool è una squadra inglese).
Beh, non saperlo denoterebbe anche un deficit di geografia
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
PER FORTUNA sono malato di calcio. Per fortuna sono malato di sport.
Ho visto giocare Lebron James e Steph Curry contro, nella stessa partita(Golden State vs Miami Heat)... quanto ho pagato?? Chi cazzo se ne frega.
Ora ti odio per l'invidia

Giocava pure Klay in quella partita?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 10-11-2021 alle 10:32.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2021, 11:40   #38
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Se a uno piace il calcio non mi sembrano cifre esagerate quelle di dazn (non conosco però la qualità del servizio).
infatti in termini assoluti non lo sono, ma lo diventano per il servizio pessimo, per il fatto di dover per forza avere una linea fissa (almeno dove il 4g non raggiunge certe velocità) e perchè con le offerte sky si paga più di quello che offrono. io fino a qualche mese fa pagavo 36.80€ per base (con i documentari e famiglia) + calcio + sport e vedevo praticamente tutto e riuscii ad avere il prezzo bloccato per 3 anni

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
In teoria è un'asta, chi offriva di più prendeva i pacchetti
dazn e sky offrirono la stessa cifra (intorno ai 550mln se non vado errato), poi si mise di mezzo tim a rompere il cazzo mettendoci 400mln in più
Old 10-11-2021, 11:42   #39
Roran
Senior Member

L'Avatar di Roran

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
In teoria si, ma in pratica è anche un sistema facile da bloccare.

Le liste di Ip dei vari provider di VPS, dovrebbero essere note e basta bloccare gli accessi da questi Ip.

Tu devi connetterti da reti private (o al più aziendali, ma non dai server aziendali) e quindi avrebbero la scusa per fare black list di range di ip professionali.

Solo una vpn fatta tra utenti potrebbe stare al sicuro.
Ma visto come spesso vanno in carico le reti durante le partite c'è anche il rischio non basso che i tuoi amici in vpn con te non riescano a vedere (oltre a tenerti l'upload sempre quasi saturo se non hai almeno una FTTH) o almeno non bene.
Alla vpn privata ci stavo pensando, tra casa mia e casa dei miei, tanto alla fine DAZN lo condivido con mio padre, però comunque dovrei attrezzarmi con un router che abbia un server vpn integrato oltre che vedere come configurarmi i client (es: Firestick), insomma una cosa non proprio immediata.
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 17 Pro 256 Gb  MBA M3 13" 16/512 GB  AW 7  iPad Air 5 | 14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
Roran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 09:25   #40
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Quote:
per lo stesso motivo per cui uno spende 1500€ di scheda video o 400€ per un case: LA PASSIONE. c'è chi li spende per le auto, chi per gli smartphone, altri ancora per alcol e fumo, alcuni anche per le prostitute. ognuno ha le proprie passioni e dare del decerebrato solo perché non si condivide quella passione è a propria volta un decerebrato (parlo in generale)
Con la differenza che se io non trovo una scheda video a prezzo decente non la vado a rubare, mentre chi guarda il calcio e trova gli abbonamenti troppo alti si sente pienamente giustificato a piratare, ad esempio col pezzotto, manco fosse stato violato un suo diritto costituzionale.
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian