|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ho visto il video. Se non è difettoso l’esemplare della persona che ha fatto la segnalazione allora il controllo qualità di Apple lascia a desiderare, come fai a mettere in vendita una cosa del genere?
Spero sia guasto questo modello
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Ho solo due considerazioni da fare.
La prima è che è un non-problema. La seconda è che trovo strana questa mancanza di attenzione da parte di Apple, che anche sull'impatto estetico/visivo ci ha costruito la sua fortuna... e non solo sul design dei dispositivi, ma anche su quello che si vede a schermo. Sulla fluidità visiva hanno sempre avuto un occhio di riguardo, laddove altri produttori su aspetti secondari e minimali da questo punto di vista non ci hanno mai perso tempo. In ogni caso notizia sul nulla cosmico
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
no, è ennesima notizia sul discorso evidenziato in grassetto.. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Ho fatto delle prove sul mio Air di IV generazione e ad occhio nudo, lavorandoci, non si avverte davvero nulla. Ritengo che la spiegazione fornita da iFixit sul perchè solamente il nuovo mini mostri questo effetto in maniera visibile sia la più veritiera: il controller del display è montato in verticale ( portrait ) ma esegue il refresh dei pixel in orizzontale ( landscape ). La stessa disposizione del display controller la si ha sull'iPad Pro (entrambi i modelli ) ma la maggiore frequenza di aggiornamento dello schermo nasconde molto bene questo effetto. Inoltre il nuovo Mini è l'unico iPad che ha un valore di PPI maggiore di tutti gli altri: 326 vs 264.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.