|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
è stato suicidato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
@GabrySP: intendi con sarcasmo che è uno strano suicidio?
Anche a me, da totale ignorante del caso, fa strano leggere che una persona, in carcere da diversi mesi, si sia suicidato dopo aver perso la prima battaglia contro l'estradizione ... che abbia preferito questa fine, considerato quanto scritto nell'articolo riguardo la sua vita fuori dagli schemi, ci sta ma che lo faccia al primo ostacolo ... boh, io ragiono con la mia testa, chissà cosa aveva lui nella sua ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Nel bene o nel male è stato grande e noi vogliamo ricordarcelo così : https://youtu.be/UWqDC7p102c
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
|
Certo che si parla di milioni di dollari come fossero noccioline, ne voglio un po' anch'io
![]()
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Nel caso comunque non fossi l'unico ad essermelo perso: Dalla prigione, McAfee afferma di aver perso la sua intera fortuna in crypto: 'Non mi rimane più nulla' 17 JUN 2021 "John McAfee, noto creatore dell'omonimo software antivirus, ha svelato su Twitter di aver perso la sua intera fortuna in crypto, ammettendo tuttavia che probabilmente non tutti crederanno alle sue parole." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Le droghe fanno male, casomai ci fossero dubbi.
La considerazione da fare sulla notizia è che in USA per evasione fiscale si finisce in gabbia, anche per decenni e anche se l'evasore è anziano. Nel bel paese è motivo di vanto e affermazione sociale. Magari una via di mezzo non sarebbe male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Citando Bender: AAHAAAH... ma lo dici seriamente? No perché rido più forte HAHAHAAHHAHAHAHHHHHAHHA!
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
Io fra Avast o Defender attivi o disattivi nei test ho risultati molto simili, la loro presenza è quasi impercettibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Giovanni Rana non ha inventato il tortellino nè il mercato alimentare.
![]() McAfee ha invece avviato per primo il mercato dei prodotti sulla sicurezza informatica nonchè ha contribuito alla realizzazione del primo prodotto. Che poi la sua figura sia uscita di scena ci può anche stare, ma non penso si possa dire che non abbia avuto meriti. Quale più grande merito di aver fondato un business e una tipologia di prodotti nuovi ? Anche Valentino Rossi ultimamente fa pena in moto, non per questo vado in giro a dire che non ha meriti nel suo sport. 9 titoli sono un credito illimitato. Quote:
Che senso ha avere soldi e fare successo se poi devi continuare a fare l'umile ? Se avessi i soldi che avesse lui lo farei anche io, a parte la droga. Parli di CORAGGIO ? Bè non si è mai nascosto, ha sempre sbandierato la sua immagine senza timore di giudizi, nonostante fosse totalmente in controtendenza col settore e questo non lo ha solo reso più celebre ma ha anche giovato alla visibilità dell'azienda. Quindi sì ci ha messo eccome la faccia. Magari in un modo ambiguo e magari non con una bella faccia ma ce l'ha messa. Ultima modifica di nickname88 : 24-06-2021 alle 13:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Quote:
![]() Come già sottolineato da qualcuno l'antivirus di Windows basta e avanza. L'utente è il problema. Tutti ignoranti qua dentro.
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Più che messo direi rimesso la faccia visto che il suo nome è rimasto abbinato per anni al (parole sue) "peggior software del mondo"
E con questo non sto certo cercando di sminuire i suoi meriti, come già detto fra alti e bassi ha comunque vissuto una vita piena anche di eccessi e purtroppo terminata in maniera davvero miserevole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Rest in piss John, tutte le schifezze fatte negli ultimi 20 anni di sicuro ti hanno assicurato un posto nella fogna dei libri di storia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
ADESSO STAI RITRATTANDO ? ![]() Io ho detto che l'AV serve, quell'altro che NON serve. Windows Defender se non sbaglio è un antivirus ! No AV vuol dire anche con Defender disattivato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
![]() McAfee è stato il marchio più affermato nel suo settore ( merda o non merda ). E le sue pubblicità di certo facevano breccia ! McAfee è un azienda che ancora oggi continua a fatturare cifre di tutto rispetto ma è anche tornata indipependente da qualche anno. Anzi, forse mentre tu stavi a criticarlo all'epoca quì su hwup dietro ad una tastiera ( come se gliene fregasse minimamente qualcosa ) lui probabilmente se la spassava con le passerine. ![]() Ultima modifica di nickname88 : 24-06-2021 alle 15:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
In USA se evadi o truffi vai dentro e ci stai un bel po'...
Non come da noi dove ti candidi e i pirla ti votano per decenni... ![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() Ultima modifica di tuttodigitale : 24-06-2021 alle 16:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Chi contraffà il biglietto è amico dello spaccino.
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
In realtà l'evasione potrebbe essere solo per gli USA. Sono l'unico paese dove un cittadino deve pagare le tasse anche se vive all'estero. In tutti gli altri paesi le persone devono pagare le tasse nel paese dove vivono: invece gli americani devono pagare le tasse negli USA anche se vivono altrove e pagano altrove le tasse. È possibile che, come decine (centinaia?) di migliaia di persone, si sia trovato nei guai senza neppure accorgersene.
Può succedere per esempio che uno nasca negli USA da turisti in visita, diventando automaticamente cittadino americano per nascita per cui a diciotto anni dovrebbe cominciare a pagare le tasse USA anche se ha fatto tutta la sua vita altrove. A trent'anni va a vedere New York e lo mettono in galera per evasione fiscale. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.