|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io l'ho comprata da essedi (è il meno caro!!!). l'ho appena montata: indovinate un po che sorpresa??!!!!!
...non è compatibile con win98, al max con win98se. ovviamente io ho win98!! ho installato i drivers della fortissimo 2 e cmq funziona! sigh, la mia fortissimo III ha fatto una cura dimagrante meglio che aggiorno il S.O.! cmq la qualità è superlativa!! la sto testando con le mie cuffie da 100 € e sbavooo! ciaoux |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Su che configurazione?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
..purtoppo un misero mendocino overcloccato a 450MHz. credo che xp sia bandito dal mio celeron. al max posso tentare con win2000.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
appena presa da bow per sostutuire una Live Value ormai da pensionare
prime impressioni installazione semplice rapida e indolore un buon pannellino di controllo niente piu ronzii che avevo nella vecchia live per ora la uso con 4 casse e devo dire che non e' affatto male direi un ottimo acquisto ....mi faro prestare un altro paio di casse e vi dico come va il 5.1 purtroppo per ora non posso provare l'uscita digitale... e poi danno in bundle POWERDVD 4 Pro EX :-) ciauu ora vedo se riesco a far andare i divx con ac3 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Guardando sul sito hercules ho confrontato le specifiche e mi è venuto un dubbio... ma tra Fortissimo II e III di differenza c'è solo il supporto al 7.1 e le uscite digitali (che comunque ci sono anche sulla Fortissimo II Digital Edition)?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
sono proprio quelle le differenze, senno come potrebbe funzionare la mia fortissimo 3 con i driver della 2. però conta che si tratta solamente di 12 euro in + per la III !!! è praticamente un investimento per il futuro dal momento che (almeno credo) nessuno possiede al momento un sistema 7.1.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Il mio problema è che la sk audio la compro per sostituire una Muse che fa a pugni con il resto del computer... insomma vorrei andare sul sicuro, comprare qualcosa che non mi faccia impazzire per farla funzionare.
L'ideale sarebbe trovare qualcuno che prima te la faccia provare, o a cui sia possibile restituirla se non dovesse andare bene... e la Fortissimo III l'ho trovata solo si Internet. Certo, c'è il diritto di recesso, ma tra spese di spedizione, raccomandate con ricevuta e via di questo passo provare una scheda, se non mi dovesse funzionare, mi costerebbe 20€ Ad ogni modo credo che la utilizzerò solo con delle cuffie, per cui 2 o 3 per me dovrebbe essere lo stesso... sperando di trovare un negoziante disponibile |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Ma queste spese di gestione dove sono riportate su Essedi, io non le trovo!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Mah quando ho comprato io da loro le vedevi solo nell'ordine finale, subito prima di confermare, prima non vengono menzionate.
Ho ancora qui la ricevuta: avevo comprato una scheda per 22€, poi ci hanno aggiunto IVA, spese di spedizione, di gestione, IVA su queste ultime |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
Su Essedi le spese di gestione costano 5€ se scegli il pagamento in contrassegno, mentre se fai il bonifico anticipato non ci sono!
Infatti col bonifico costa 74€, col contrassegno 81€ ! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
scusate se mi intrometto, ma mi servirebbe un consiglio, secondo voi mi conviene sostituire la mia creative Sb Live! 5.1 con la fortissimo III?!
per ora possiedo un impianto 4.1, ma domani mi dovrebbero arrivare le creative inspire 5300! che ne dite? oppure tento di rivendere le FPS e la Live! 5.1 e mi prendo un audigy player retail? buono cmq powerdvd 4 pro ex! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
Secondo me prima pensa a rivemderti le casse 4.1 insieme alla Live e poi ti compri o l'Herules Fortissimo3 oppure il Game Theater sempre dell'Hercules che è ancora meglio e supporta il 6.1!!!!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Io sostituiro' la mia Live con la Fortissimo III, e aggiungero' al mio home theatre ulteriori 2 diffusori posteriori amplificati, di modo da ottenere il 7.1 con una spesa contenuta... Credo sia una buona scheda, finche' nn la posso provare pero' nn posso dire nulla.
Salutoni
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con la vendita delle 1500+live ci faccio al massimo 60/70€, no? se non di meno visto che le dovrei dare a un mio amico.... cmq ho sentito che audigy player + 5300 è un accoppiata poco azzeccata: gratta quando si alza il volume.... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spiegami come e nel caso delle 5300 se puoi tnx |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
mi sembra sprecata la game theatre per me: vedo dvd, gioco, sento mp3, e faccio un po' di acquisizione video; non so, secondo te ne vale la pena spendere 120€ per quella scheda????
c'è così tanta differenza di audio? e poi dove la trovo a 120€? |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Secondo me non vale la pena passare da una Live 5.1 ad una Fortissimo III mentre ha un senso puntare sulla Game Theater XP che offre qualcosa in più |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.