|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
30% di differenza prestazionale. La bandwith di VII in parte aiuta, ma ci sono schede che con meno bandwith vanno più veloce, quindi non è solo li il vantaggio. Poi come qualcuno ha già citato, Vega 56 a pari frequenza va tale e quale a Vega 64, nonostante le 8 CU di differenza. Quindi avere le CU, se non riesci a sfruttarle, è inutile. Quote:
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
In genere no, ma penso che i prodotti HW di entrambe siano uguali nella quasi totalità e che Xbox abbia semplicemente specifiche più spinte come fu per PS4 liscia rispetto alla XBO liscia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Per quanto sia un ingegnere di Crytek, il tizio le ha sparate grosse: prima su tutte il confronto con la PS3, che non sta in piedi assolutamente.
Specifiche alla mano, le differenze fra le prossime console Sony e Microsoft sono sostanziali, e lo si vedrà anche nei giochi. A meno di sorprese dell'ultima ora da parte di Sony (ma non ci credo).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.