|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
Unico lato negativo (oltre al non ACN) delle airpods OG e' che se hai un orecchio no standard possono starti male. Ora con in-ear, questo si risolve.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
a seguire il tuo discorso cmq....
Ma i cavalli e le carrozze facevano lo stesso delle auto. Non capisco perche' usiamo le auto
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Palestra/metro/ufficio/inserisci quello che vuoi
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
e questo ti dice che......
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
se fosse un vestito si.
Io (e 11 miliardi di revenue di Apple solo di cuffie) ritengo invece che siano un prodotto che fa quello che deve fare e bene. Ma ieri ho visto un video di una coppia che vive come se fosse nell'epoca Vittoriana (vestiti, casa, biciclette e cosi' via)... il mondo e' bello perche e' avariato
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Pare abbiano raddoppiato la produzione arrivando fino a 60 milioni. Hanno trovato un nuovo IPhone in pratica
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Air M3, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Si ma ti prego smettila di quotarlo che poi sono costretto a leggerlo
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Air M3, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Dopo solo un mese dal lancio delle Pro hanno avuto tante richieste che hanno portato la produzione da uno a due milioni di pezzi al mese (fonte: Nikkei Asian Review). Parlo delle sole Pro. Già adesso vedo in giro un sacco di gente con le Airpod normali, mi immagino fra un anno. Stavo pensando di cedere anch'io, visto che funzionano anche con Android. Quel che finora mi aveva trattenuto è che non erano in-ear. Io uso da anni auricolari con gommino, prima con filo e ora dei Sony wireless collegati fra loro da un filo. Mi piacerebbe eliminare anche questo filo. Le Pro andrebbero bene, ma sono davvero troppi soldi. Cavolo, una volta con 40 euro prendevi auricolari più che dignitosi e ti duravano una vita (ho ancora quelli originali del mio iPod 4 del 2011, per dire). Ora spendi tre-quattro volte tanto e già sai che dopo un paio d'anni dovrai cambiarli. Forse farò come Simonex84, approfittando degli sconti di questi giorni.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home Ultima modifica di gioloi : 28-11-2019 alle 09:38. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
vedremo il prossimo trimestre che contando le vendite di questo periodo è quello più redditizio specialmente per iPhone e per gli accessori per quanto mi riguarda quello che mi frena è proprio il prezzo rapportato alla durata, perché so che dopo massimo 3 anni le batterie sono scarse e quindi è ora di cambiarle... sono quasi 300 euro, in 3 anni sono poco meno di 100 euro l'anno, se durassero tanto e ammortizzandole venissero circa 50 euro l'anno le prenderei senza remore per me l'isolamento dal rumore vuol dire molto, ora ho le AirPods che vanno benissimo ma se cammino nel traffico e quando salgo in metropolitana faccio veramente fatica a sentire e le cuffie over ear non ci penso minimamente a usarle, il vantaggio delle AirPods e prodotti simili è che la custodia è veramente compatta e tascabile, le cuffie più serie per la musica le tengo a casa Ultima modifica di recoil : 28-11-2019 alle 09:42. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono molto tentato per via dei frequenti viaggi in aereo dove le normali faticano un bel po’ e dove non metterò mai delle cuffie da deejay... Per il resto a casa la musica l’ascolto senza cuffie perché mi faccio “bastare” L’ampli Rega e i diffusori Kef
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
quello che non capisco è perché scegliere Apple tra un mille marche qualitativamente simili e che costano 1/3 o anche meno, se si usano solo per telefonare.
e se si usano per ascoltare musica (che comunque non sono certo fatte per quello), come si facevano a utilizzare quegli obbrobri di airpods aperte. vi ricordo che se poi si vuole andare sul Wired il paragone non è comunque con le "cuffie da dj" ma con auricolari in ear Che esistono ormai da 20 anni e i cui modelli di punta di marche enthusiast spesso costano meno delle airpods. marche che ovviamente, con l'avvento del bluetooth 5.0, hanno iniziato anche loro a produrre in ear wireless. le airpods 1 avevano un senso proprio perché aperte, queste non ce l'hanno e basta. se poi volete convincermi che le persone improvvisamente hanno visto coperto il loro bisogno di cuffiette wireless ancestrale a 300 euro, quando soluzioni simili o meno costose ci sono state per anni e non sono state cacate di striscio, non penso ci riuscirete. la Apple produce una cosa e la gente se la compra, con totale inelasticità rispetto al prodotto e al prezzo. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Hai dimenticato un "per me"
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Il problema sono i rumori della città. Prima di usare le in-ear, quando salivo sull'autobus dovevo ricordarmi di andare in testa, perché se mi sedevo in coda vicino al motore non riuscivo a sentire un cavolo. In metropolitana dev'essere lo stesso, se non peggio. Oppure in mezzo al traffico, camminando. Per me la soppressione almeno parziale del rumore è fondamentale, ma cavolo... quasi 300 zucche. Quote:
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
no non l'ho dimenticato. esistono altri marchi che costano molto meno con qualità sicuramente pari o superiore. cosa hanno di unico e specifico le cuffie apple per giustificare il prezzo? cosa hanno di innovativo ed esclusivo?
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto costano le Bose QC35 II, Bose 700, Sony WH-1000XM3 ?
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
279€?!?!?!?!?
..... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.