|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Quote:
Leggasi, ci puo stare che in un posto prenda una e non l'altra, ma la cosa vale a vicenda, e infatti per ora chi ha iliad qui se la tiene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Vodafone qui regna indisturbata, seguono tim e wind Ultima modifica di gd350turbo : 14-11-2019 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Beh, Iliad è una religione, e hanno anche il "profeta" sul forum, che se critichi per la questione della disconnessione 3g\4g, problema arcinoto, fa finta di niente o ti dice "ma davvero? Sei il primo che lo dice".
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
in effetti la non rara disconnessione dalla rete allo switch tra 3 /4 è un problema fastidioso e molto impattante
poi qui dove sto io il 4g è un miraggio, quindi a me il problema non si pone, ma non si può far finta di niente anche l'impossibilità (ad ora, ma sistemeranno mai?) di passare ad un'offerta diversa dalla sottoscritta senza uscire/rientrare, è abbastanza noiosa tuttavia, per quanto mi riguarda i due contro non annullano la sensazione (per ora, neh, che se sa mai...) di non dover diventare azzeccagarbugli di professione per non dover essere inchiappettati. ma mi rendo conto che non può che dipendere da caso a caso
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Nel titolo c'è scritto 5,99 euro al mese, poi nell'articolo dicono 6,99 euro, insomma qual'è il prezzo? Io con Iliad pago 5,99, ho 30GB e chiamate illimitate, non solo nazionali, ma anche verso molti paesi stranieri, e per lavoro mi capita di farne, inoltre Iliad mi prende dappertutto in 4G e a casa mia arriva tranquillamente a 300 Mbps e oltre, di velocità in download, oltre agli SMS illimitati (che vabè, non uso mai). Anche a 5,99 euro al mese non passerei a Tim, sicuramente si avranno le solite sorprese con costi extra sui vari servizi, tipo segreteria, messaggio di notifica chiamata quando il cell è spento etc. etc. tutti a pagamento.
Con Iliad non ho mai avuto problemi e mai disconnessioni, e ce l'ho da quando è arrivato in Italia con la sua prima offerta lancio a 5,99 euro, e da allora mantengo quella tariffa senza aumenti a sorpresa. Ultima modifica di rinbaubau : 15-11-2019 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
Attenti ai soliti inganni
Attenti a disattivare subito l'opzione "base e chat" che vi attivano di base senza avvisarvi: il primo mese è gratuito, dopo vi scalano 2€ per avere ulteriori 10 mb (avete capito bene!) e non rimborsano.
Disattivate tramite 40916 oppure tramite sito perché se chiamate il 119 spendete 3,99€. Assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Ultima modifica di Saturn : 01-03-2020 alle 17:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Da utente iliad vi dico che va così così quindi se potete migrate verso altri operatori , possibilmente no wind
![]() ![]() P.s. un adepto
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 01-03-2020 alle 09:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.