|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mi date un parere su questa proposta?
https://www.raiontech.com/prodotto/p...ook-gk5-promo/ A me sembra che si possa ottenere la stessa configurazione del Santech P27 risparmiando un po'; oppure fraintendo? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
Essendomi convertito ad un monitor 15.6", credo che alla fine prenderò un Raionbook GX3.
Ha processore i7-9750H GPU RTX2060 ed una splendida Thunderbolt che mi è necessarie per i miei 2 monitor esterni. Dimensioni e peso ne fanno ancora un oggetto moderatamente portatile ed il prezzo, nella configurazione con SSD 500 GB SATA III+ M.2 500 Gb Evo Plus + 16 Gb di Ram 2666, è di Euro 1847, imbattibile. Ovviamente mi interessa il vostro parere, se ne avete voglia. In particolare: 16 Gb di Ram bastano oppure optereste per 32? Grazie! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Confermo, ma come PB50 lo trovo a 2108 Euro, medesima configurazione.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Santech p27 o Xmg pro 15 usano lo stesso barebone
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Volevo ringraziarvi per i vostri consigli.
Alla fine ho preferito attendere le nuove macchine della Dell con GPU Nvidia RTX che mi sembravano più orientate alla grafica professionale ed ho acquistato una workstation portatile Dell 7540. Dovrebbe arrivare a giorni. Forse con altre macchine meno blasonate potevo risparmiare un po', ma considerato che era in promozione l'estensione di garanzia di 4 anni, inclusi i danni accidentali, in parte ho compensato la maggiore spesa. Inoltre ho potuto inserire uno schermo touch che, forse sbagliando, ho sempre ritenuto potesse essermi utile per certi lavori di grafica (scoprirò se avevo ragione!) A presto e saluti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.