|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Leggi Nico information
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
azz!...
ero convinto che ne supportasse 4gb....almeno da qualche parte avevo letto così... ma forse era un altro modello...per fortuna le ram erano di recupero ...vi aggiorno quando finalmente arriverà la cpu... se non scoccio troppo visto che avrei anche 2 cpu da un asus x54h con intel core i3-2330m2,2ghz e da un HP paviollon DV5 Entertainment pc con Centrino 2 magari mi potreste dire se valga la pena recuperarle ...i due portatili non si accendono ma anche avendoli smontati completamente non ho potuto rilevare nulla a vista che fosse difettoso tipo bruciature, contatti o altro...
Ultima modifica di romrom : 03-05-2019 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Non scocci, per carità non pensarlo nemmeno
https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=13 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ok ...mi attivo...grazie
PS: non mi sbagliavo ... era qui che avevo letto la questione dei 4GB di RAM ...evidentemente erroneo https://www.offtek.it/acer/aggiornam...5200-serie-ram Ultima modifica di romrom : 04-05-2019 alle 14:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.

ero convinto che ne supportasse 4gb....almeno da qualche parte avevo letto così... ma forse era un altro modello...per fortuna le ram erano di recupero
...vi aggiorno quando finalmente arriverà la cpu... se non scoccio troppo visto che avrei anche 2 cpu da un asus x54h con intel core i3-2330m2,2ghz e da un HP paviollon DV5 Entertainment pc con Centrino 2 magari mi potreste dire se valga la pena recuperarle ...i due portatili non si accendono ma anche avendoli smontati completamente non ho potuto rilevare nulla a vista che fosse difettoso tipo bruciature, contatti o altro...