|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Sai come è? Vogliono essere conservativi nei rapporti con gli utilizzatori del
Forum...
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Sul serio faccebuk non rispetta le regole e se ne frega di tutto e tutti ?.. non credevo che qualcuno arrivasse a capirlo dopo solo un decennio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
La situazione è grave se si lamentano anche i padroni del Commonwealth, regole fatte ad uso e consumo del colonialismo commerciale inglese, paese liberista che ha approfittato di questa politica per scippare centinaia di grosse aziende ai paesi europei, con un sistema di evasione fiscale che porta a versare meno denaro si,ma nelle casse di Londra anziché in quelle italiane, francesi o tedesche. Già mi vedo bande di picciotti Zuckerfanboy in un gruppo facebook organizzare attentati alla regina spammando fake news sulla sua morte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Sì, ha rotto QB. A me sta rompendo la uallera anche Gugol se devo essere sincero. Se non si mette mano alle impostazioni sulla privacy, un telefono android è praticamente un orecchione che ascolta e registra qualsiasi cosa uno faccia per poi proporgli pubblicità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
per quanto riguarda FB dopo lo scandalo cambridge analytica limito tantisimo i miei post e like, ho rimosso ogni info personale e ogni giorno controllo i ricordi che facebook mi propone e li cancello. in un anno facebook non avrà più info di che mir iguardano degli scorsi 10 anni. ah e i miei amici sono scesi da circa 250 a 120 nel giro di un mese...
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Torino provincia
|
Articolo di Nino Grasso....... ma chettelodicoaffare......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.