Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2018, 19:56   #21
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
se ti mandano un'email c'è tutto il tempo di impostare fake gps per tutti e 6 gli utenti
cosa mi son perso?
Ma anche più semplice se si condivide l'account in un gruppo di amici o parenti.
Se è solo da confermare una sola volta, invito tutti a casa mia e confermiamo tutti insieme...
Localizzazione effettuata con successo e poi ognuno se ne torna a casina propria!

Magari risolveranno il problema delle condivisioni online fra sconosciuti, ma tutte le altre....

Ultima modifica di leoben : 02-10-2018 alle 19:59.
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2018, 20:20   #22
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Se mettessero il Premium a 5 EUR al mese...
Old 02-10-2018, 23:04   #23
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
"family" è un nome commerciale per intendere "gente che vive sotto lo stesso tetto", ed è sempre stato chiaro. Ora qualcuno ne starà abusando oltremodo e loro giustamente si tutelano. Non vedo nulla di strano.
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2018, 03:23   #24
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
da aprile (se non ricordo male) è diventata azienda pubblica, e altrettanto se non ricordo male prima della discesa a wall street c'erano dubbi generalizzati per la poca profittabilità.
probabilmente sono 'movimenti' dettati da queste cose, e avranno fatto i loro conti prima di intraprenderli.
es, evidentemente vogliono cambiare il rapporto tra gratuiti e paganti in favore dei secondi. da capire se questa sia la strada giusta, posto che si tratta di un test, a quanto dicono almeno...

ps: per quanto mi riguarda cambia niente, non uso questo tipo di servizi
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2019, 13:13   #25
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Cercando informazioni sul piano famiglia di spotify mi sono imbattuto in questo thread.

E' triste leggere quanti furbi ci sono in giro che fanno i morti di fame per risparmiare qualche euro.

La indicazione sul sito è chiara: tutti i componenti devono risiedere presso lo stesso indirizzo.

link: https://support.spotify.com/it/accou...um-for-family/

Residenza è diverso da domicilio. Praticamente si deve essere tutti dello stesso nucleo famigliare.

Io e la mia compagna abbiamo la stessa residenza, per cui possiamo utilizzare legalmente l'account famiglia.

Se io per lavoro mi sposto per qualche mese da un'altra parte, posso continuare ad utilizzare legalmente l'account famiglia.

I miei genitori e mia sorella, che hanno residenza in un altro indirizzo, NON possono condividere l'account famiglia con me.

Ne ho lette di ogni, la cosa triste è voler sempre fare i furbi. Il fatto che tecnicamente funzioni non significa che non si stiano violando i termini del contratto.

Ad esempio, Netflix sul suo piano premium non idica questa limitazione legata alla residenza.

Ultima modifica di megamitch : 02-03-2019 alle 13:16.
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2019, 16:28   #26
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Comunque se Spotify si decidesse a fare un abbonamento meno costoso ma con qualche limite (che so, 100 ore al mese di premium a 4/5 € al mese), lo farei subito.
Io ascolto poca musica, e per me il premium non sarebbe per nulla giustificato... Però mi danno molto fastidio le limitazioni del free su smartphone, al limite dell'inutilizzabile.

Ora come ora, Spotify costa troppo per quello che lo uso, quindi mi sono orientato su altri lidi, anche se qualitativamente inferiori.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2019, 19:04   #27
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Comunque se Spotify si decidesse a fare un abbonamento meno costoso ma con qualche limite (che so, 100 ore al mese di premium a 4/5 € al mese), lo farei subito.
Io ascolto poca musica, e per me il premium non sarebbe per nulla giustificato... Però mi danno molto fastidio le limitazioni del free su smartphone, al limite dell'inutilizzabile.

Ora come ora, Spotify costa troppo per quello che lo uso, quindi mi sono orientato su altri lidi, anche se qualitativamente inferiori.
Da utente Premium concordo, un abbonamento più economico ma con qualche limite lo farei volentieri. 5 euro, 50 ore, niente pubblicità e magari solo un tot di brani scaricabili in offline. Niente limitazioni su cosa voglio ascoltare e niente pubblicità, io passerei a quello ma soprattutto conosco un sacco di gente che 5 euro li spenderebbe, 10 no. Però mi rendo anche conto che Spotify abbia menti più qualificate di me per fare questi ragionamenti e i loro calcoli avranno decretato che la cosa non vada bene.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
iPhone 16 trascina Apple al miglior trim...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP