|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2010
|
Ciao,
come già scritto all'utente spedirò martedi mattina. Saluti
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
airpods.
Salve. Visto l'esito infruttuoso della corrispondenza tramite messaggi privati mi trovo costretto a scrivere qui.
Io sono ancora in attesa delle cuffie (pagate il 16 novembre) che avrebbero dovute essere spedite martedì, ma il martedì 20 novembre. Al mio ultimo sollecito, sempre tramite messaggio privato, l'avviso che entro questa settimana sarebbe avvenuta la spedizione... In attesa, cordialmente |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Utente sospeso
|
Ti ho mandato messaggio privato .
|
|
|
#24 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 03-12-2018 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Airpods
Tramite messaggi privati.. penso analogamente a quella dell'utente adamantis, del quale mi pare che nel thread appaia unicamente l'indicazione
iPhone preso da me, pagamento effettuato e dati per la spedizione già mandati Se può essere utile lo aggiungo e confermo pure io ora e mi scuso del mio errore di non aver riportata la trattativa pubblicamente, ma mi pare che molte avvengano e molte ne ho concluse sempre tramite PM. Se non è corretto ripeto me ne scuso nuovamente ed in seguito mi impegno ad agire in maniera corretta. Comunque quanto ho scritto nel post #23 di questo thread posso pienamente documentare e lo stesso penso che possa fare il venditore, il quale tramite messaggio privato mi ha segnalato di essere impegnato per problemi personali sino a mercoledì, giorno nel quale si è impegnato a spedire le cuffie AirPods. Non comprendo comunque come, se gli è impossibile spedire a me prima di mercoledì possa nello stesso tempo spedire il martedì all'utente adamantis. Nulla in contrario al fatto che uno possa essere impegnato in problemi più importanti della spedizione di un paio di cuffie AirPods.. quello che, diciamo disturba, è la mancanza di informazioni o avere informazioni contraddittorie. Cordialmente |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Le compravendite tramite messaggi privati, non sono oggetto di moderazione. Pertanto non posso sollecitare nessuno a fare nulla. Aspetto info invece sull'altra questione dal venditore
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 03-12-2018 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
AirPods.
AirPods acquistate da me. Pagamento effettuato il 16 novembre. Dati per la spedizione inviati. In attesa della spedizione...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Moderatore
|
venditore, mi aggiorni sul telefono?
|
|
|
#29 |
|
Utente sospeso
|
Come già chiarito e concordato con Verlonenny per vie private, invito , qualora non ci siano i presupposti di arrivare a un'accordo moderato con invio dei prodotti a lunedì, a fornirmi i dati bancari per il rimborso.
|
|
|
#30 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Il fatto di aspettare lunedì la spedizione è a vostra discrezione. fatemi sapere qui cosa decidete.
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Ho effettuato il pagamento 8 giorni fa ma non ho avuto sue notizie nè martedì nè ieri. A questo punto visti i tempi così lunghi per spedire ho richiesto indietro i soldi per comprarlo altrove. Gli ho appena mandato le coordinate di pagamento per il rimborso. La serietà prima di tutto.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
Io rispondo qui onde evitare ulteriori addebiti per aver concluso tramite messaggi privati. Il venditore, tramite messaggio privato di ieri alle ore 14:41, mi ha informato di non poter spedire contrariamente a quanto indicato in precedenza prima di lunedì 10 dicembre.
Nel caso non possa io attendere mi ha proposto di inviargli i dati per effettuare il rimborso. Considerato che la spedizione doveva avvenire, come concordato precedentemente, il martedì 20 novembre u.s. e che ho atteso sino ad ora da parte mia non ho alcuna intenzione di creare a lui problemi aggiuntivi a quelli che sta già incontrando evitando quindi di richiedere il rimborso. MI STA BENE ATTENDERE FINO A LUNEDI PROSSIMO LA SPEDIZIONE, giorno nel quale mi appare lecita la pretesa che la spedizione medesima abbia finalmente luogo. Con i più cordiali saluti, a presto |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Al venditore avevo dato tempo fino a ieri per il rimborso ma non l’ha fatto.
Anche se ho effettuato il pagamento il 28 novembre ho deciso comunque di aspettare ormai fino a domani dopodiché come gli ho pure scritto in privato prenderò i dovuti provvedimenti. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Moderatore
|
Oggi è lunedì, venditore se pregato di fare avere ai compratori le info sulla spedizione o i rimborsi. in alternativa ognuno sarà libero di procedere come preferisce.
aspetto comunicazione.
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 10-12-2018 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
Confermo l’avvenuto rimborso effettuato alle 12:18 di ieri
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 10-12-2018 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Moderatore
|
si ma scrivigli direttamente
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.