Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2018, 01:04   #21
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da cocky Guarda i messaggi
Che commenti del cÁzzo! L’altra SIM è semplicemente la Apple SIM, che tra l altro è già presente sul iPad Pro cellular. Quante seghe per niente!!!
interessante, perchè non approfondire?

cosè la apple sim? attualmente chi sono i gestori che si possono abilitare con apple sim? e a quali prezzi?
no perchè, forse mi sbaglio, ma ho visto prezzi assurdi:
https://www.truphone.com/uk/apple-sim/#plans

quindi se si tratta di apple sim sicuramente non sarà la sim migliore di sempre.
però effettivamente lato apple potrà risultare una mossa vincente: convincere gli utenti ad acquistare il primo iphone dual sim.

per me comunque vada ci sarà da ridere

p.s: grazie del suggerimento
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 07:27   #22
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Bè 25£ per avere 3g al mese, è perfettamente conforme alle tariffa apple !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 08:20   #23
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Il dual sim serve ad ogni persona normale per separare la vita lavorativa da quella privata. Quando esco dall'azienda, la sim aziendale si spegne finchè non torno la mattina dopo.
Ecco che un telefono dual-sim torna utile, invece di portarne in giro due. Discorso diverso per chi ha la reperibilità ovviamente.
diciamo che a me poteva essere utile qualche anno fa
ora non so come sono messe le varie aziende a livello di telefonia ma io ho il telefono fisso della ditta e ho l'app che mi consente di ricevere telefonate in VoIP se arrivano a quel numero e anche di telefonare sempre VoIP uscendo con quel numero fisso quindi non ho doppio telefono e i clienti non hanno il mio numero di cellulare, chiamano il fisso e io rispondo comodamente da smartphone così uso gli auricolari bluetooth e non alzo la cornetta

avendo 30GB di traffico dati me ne frego sia del consumo dato dal VoIP che da eventuale traffico dati che uso quando sono in giro per lavoro e non ho la necessità di girare con due telefoni
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 15:21   #24
magicohw
Member

L'Avatar di magicohw

Iscritto dal: Jul 2012
Città: CASERTA
potrebbe avere 2 sim

parlo da possessore deluso, non credo che sia una bella idea, purtroppo hanno gia una ricezione pessima ad una tacca di segnale messi a paragone con altri cellulari, cosa succedera' con due sim???
magicohw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 23:47   #25
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
la microsd non la metteranno MAI perchè ci mangiano tantissimo sui tagli di memoria. ma non è solo questione di apple perchè anche xiaomi sui mi5-mi6 faceva altrettanto (tipo 50-60€ in più per due chippetti che a loro costeranno si e no 3€), ma apple rincara di più, e con la microsd (quasi) nessuno comprerebbe più il modello con più memoria
be ma le prestazioni calano drasticamente con la sd... puoi mettere la migliore micro-sd ma non avrà mai la velocità delle nand dei telefoni top di gamma, sopratutto come accessi simultanei, in sequenziale tanto tanto...

comunque più che un dual sim mi sarei aspettato un e-sim, con possibilità di caricare nel chip almeno 3-4 account dei gestori (le versioni brandizzate saranno ovviamente bloccate a un solo account) e poterne usare almeno 2 contemporaneamente, siamo nel 2018 e ancora non ci siamo evoluti dal post-tacs di 25 anni fa

Ultima modifica di marchigiano : 02-08-2018 alle 23:52.
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2018, 19:06   #26
magicohw
Member

L'Avatar di magicohw

Ma se, con una ed hanno difficolta di segnale

Si l' ho dovuto abbandonare il mio iphone non prende bene la linea rispetto ai cellulari concorrenti, ho in corso una diatriba nonostante aver dimostrato il problema, forse con due sim l' iphone avra un segnale decente
Old 14-08-2018, 20:23   #27
magicohw
Member

L'Avatar di magicohw

Ma se una sim riceve e trasmette con difficolta'

Ma se una sim riceve e trasmette con difficolta', ne immagino due
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian