|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
![]() cosè la apple sim? attualmente chi sono i gestori che si possono abilitare con apple sim? e a quali prezzi? no perchè, forse mi sbaglio, ma ho visto prezzi assurdi: https://www.truphone.com/uk/apple-sim/#plans quindi se si tratta di apple sim sicuramente non sarà la sim migliore di sempre. però effettivamente lato apple potrà risultare una mossa vincente: convincere gli utenti ad acquistare il primo iphone dual sim. ![]() per me comunque vada ci sarà da ridere p.s: grazie del suggerimento
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bè 25£ per avere 3g al mese, è perfettamente conforme alle tariffa apple !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ora non so come sono messe le varie aziende a livello di telefonia ma io ho il telefono fisso della ditta e ho l'app che mi consente di ricevere telefonate in VoIP se arrivano a quel numero e anche di telefonare sempre VoIP uscendo con quel numero fisso quindi non ho doppio telefono e i clienti non hanno il mio numero di cellulare, chiamano il fisso e io rispondo comodamente da smartphone così uso gli auricolari bluetooth e non alzo la cornetta avendo 30GB di traffico dati me ne frego sia del consumo dato dal VoIP che da eventuale traffico dati che uso quando sono in giro per lavoro e non ho la necessità di girare con due telefoni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: CASERTA
|
potrebbe avere 2 sim
parlo da possessore deluso, non credo che sia una bella idea, purtroppo hanno gia una ricezione pessima ad una tacca di segnale messi a paragone con altri cellulari, cosa succedera' con due sim???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
comunque più che un dual sim mi sarei aspettato un e-sim, con possibilità di caricare nel chip almeno 3-4 account dei gestori (le versioni brandizzate saranno ovviamente bloccate a un solo account) e poterne usare almeno 2 contemporaneamente, siamo nel 2018 e ancora non ci siamo evoluti dal post-tacs di 25 anni fa ![]() ![]() ![]() ![]()
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 02-08-2018 alle 23:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
Ma se, con una ed hanno difficolta di segnale
Si l' ho dovuto abbandonare il mio iphone non prende bene la linea rispetto ai cellulari concorrenti, ho in corso una diatriba nonostante aver dimostrato il problema, forse con due sim l' iphone avra un segnale decente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Ma se una sim riceve e trasmette con difficolta'
Ma se una sim riceve e trasmette con difficolta', ne immagino due
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.