|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
eh, ma hai cmq dovuto farlo
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Secondo me le rimodulazioni e lo dico per tutti gli operatori dovrebbero essere ammissibili solo una ogni 2 anni, perchè altrimenti si genera una confusione pazzesca..
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() Clmalmlllsks
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Certo che hanno stufato con queste rimodulazioni, rimodulano tutto, tutto quel che possono................ma non penso che sia una strategia aziendale vincente, anzi la gente ormai sa di questi continui aumenti............ed è stufa...
Convinti loro.........
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Non è esatto, non ho dovuto, ma ho voluto...
Ho fatto solo passaggi a pari prezzo ma aumentando i gb disponibili, non sono passato dalla 30 gb a 10 a quella da 7, ne dalla 50 a 10 alla 50 a 8, perchè appunto, il guadagno è a rischio dalle rimodulazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Non riesco a capire perchè se fossi passato con iliad, pagando 6 euro per avere pochi mb ogni tanto, telefonare ogni tanto, ricevere sms ogni tanto, sarei furbo !
Mentre stare con una compagnia che sono si "figl'ndrocchia", ma dal lato tecnico, una spanna sopra le altre, mi sono fatto fregare ! Questo mi viene difficile se non impossibile da capire ! Secondo me fare beta tester a pagamento per una compagnia telefonica, non è furbizia, ma sai ognuno la vede a suo modo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Già abbandonata la nave Vodafone per Ho Mobile (che son sempre loro, i ladroni). Attendo con ansia la prima rimodulazione di Ho Mobile, così passo a Iliad.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vercelli
|
Diciamo che, per dire quanto Vodafone abbia esagerato, tra aumenti e offerte solo per chi arriva da altri gestori, io ho cambiato un mese fa gestore dopo più di 20 anni.
L'offerta a me riservata, era di 19.99 al mese per avere 20 Gb... Ho chiesto qualcosa di meglio, senza ottenere nulla, quindi sono passato a Tim, dove, sms a parte che non sono compresi, con 10.82 al mese ho 50 gb. Mia moglie ha avuto recentemente una rimodulazione del contratto... cambierà pure lei a breve. Capisco che la rete Vodafone sia eccellente, e sono sicuro che, effettivamente, una gran parte degli incassi vadano come investimento nell'hardware... ma uno, dopo un po', si rompe. Ovviamente ho ricevuto un sms per tornare in Vodafone... ma l'offerta era comunque pià scarna di quella attuale. Tornerò in Vodafone, in futuro? forse... se mi converrà. Ma appena rimoduleranno cambierò ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Personalmente trovo Vodafone la miglior compagnia per mobile, qualità della rete 4g eccellente, servizio clienti sempre disponibile ed efficace.
Sono loro cliente da 4 anni con 2 sim ricaricabili e non posso lamentarmi, quando hanno rimodulato ho sempre trovato una loro tariffa alternativa che mi ha garantito gli stessi vantaggi e prezzi simili. La qualità si paga!
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
L'esistenza di ho., che è sempre di Vodafone, dimostra il contrario.
![]() Il prezzo non è indice di qualità. Infatti io con iliad sto quasi sempre connesso alla massima qualità (LTE/LTE+) e pago meno di 6 Euro al mese. Non abito in un grosso centro abitato ma in piccolo paese di periferia. All'aperto sta sempre in LTE+, anche in piena campagna e collina. Ultima modifica di yeppala : 30-07-2018 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Se vivi nelle immediate vicinanze di un loro ponte, magari pure alimentato in fibra, sicuro che vai bene !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Si ma a molti da il problema della ricezione delle chiamate in LTE, problema noto anche a ILIAD che al momento consiglia di bloccare il device in 3G... insomma non è tutto oro quel che luccica i problemi ci possono essere
![]() |
![]() |
#37 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
È grazie a chi fa questi ragionamenti che ne abusano. E a questo punto mi viene da dire che fanno bene visto che ci tenete tanto a pagare di più
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non è possibile perchè di default un qualsiasi telefono è in grado di usare la rete appropriata, quindi normalmente per la voce la 3G e per i dati la 4G. E' una cosa che il telefono fa in automatico. A meno di non aver volutamente sbagliato a configurare il telefono, quel problema non può esistere
Ultima modifica di yeppala : 30-07-2018 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Fix'd.
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
Io onestamente tranne tre ho provato tutti gli operatori, e solo Vodafone non mi ha mai dato problemi di copertura dove abito e dove lavoro. Ho sperato in Iliad, ho provato e sono rimasto deluso, per ora. Se riuscira' a costruirsi una rete come quella Vodafone e a mantenere i prezzi contenuti, allora si che ci sara'un vero concorrente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.