|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Di solito gli aggiornamenti, il cui nome è Cumulative Update, vengono rilasciati il secondo martedi di ogni mese .
Siccome questo aggiornamento, che porta la build a .167, non è uscito nei tempi prefissati, ma dopo il secondo martedi del mese di Luglio, in questo caso, viene considerato > a sorpresa . Certe volte degli aggiornamenti, vengono rilasciati, anche prima del secondo martedi del mese, dipende e anche in questo caso sono o vengono detti > a sorpresa .
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Noneee non hai capito na cippaaa!!! Li chiamano "a sorpresa" perché sicuramente rompono qualcosa ma non sai quale cosa romponooo!!!111!111!! *HATER MODE OFF* Odio anche io quando li definiscono "a sorpresa" solo perché non seguono pedissequamente la cadenza standard.
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Capirei se uscissero aggiornamenti aggiuntivi non previsti, tipo un secondo aggiornamento alla fine del mese. Allora "a sorpresa" sarebbe giustificato, perché nessuno se lo aspettava. Qui mi sembra invece si cerchi sempre di spettacolarizzare i titoli al puro scopo di attirare i click e le polemiche, dato che non mancano mai gli hater pronti a fiondarsi ogni volta che le parole "Windows 10" e "aggiornamento" compaiono sulla stessa riga.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
Siamo in diversi a pensarla così, parola per parola. Gli altri (gira e rigira i soliti nickname che tutte le sante volte lamentano difficoltà o sono testimoni delle più disparate Disgrazie) fanno notare che non si può soffocare il libero dissenso per cui questo è (che poi è evidente anche a Bocelli - un cieco no? - che su un miliardo di installazioni nel mondo ci siano migliaia di macchine con problemi)... Ultima modifica di Averell : 20-07-2018 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Sei sicuro che sono io, che non ho capito......
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 20-07-2018 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.