|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
basta impostare tutto su "nessuno", se poi vuoi renderti completamente invisibile cancella whatsapp come suggeriva qualcuno
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Quote:
Hint: sono funzioni che piacciono alla gente e le usano. E se non ti piacciono puoi disattivarle. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Utente sospeso
|
ah, cmq caro MikTaeTrioR dovresti entrare nelle impostazioni del forum e disabilitare la visualizzazione dello stato (quel pallino verde che vedi sotto il tuo nome) perchè qualcuno potrebbe vederti in linea
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono funzioni finte e farlocche che non fanno a pieno quello che dovrebbero fare..a voi sta bene, a me no! |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
non me ne frega niente di niente che qualcuno veda che sono online su questo forum...nessuno sa il mio nome il mio cognome dove vivo chei frequento cosa faccio......nessuna privacy è violata
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ma che è siete i fanti di Zuck???...che gusto avete a difendere l'indifendibile??
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Utente sospeso
|
se metti nome, cognome e abitazione su whatsapp il problema non è whatsapp.
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
va bhe dopo questa lascio perdere..mi sembra impossibile fare un ragionamento sensato dopo questa ultima risposta da genio
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
in cosa differisce esattamente il fatto che Pinco Pallo con cui ho scambiato 1 messaggio 5 anni fa possa vedere quando sto utilizzando il mio cellulare?? se ci hai scambiato 1 messaggio in 5 anni allora forse non è che lo conosci tantissimo... in ogni caso ti stai arrampicando sugli specchi, perchè se parli con gente che conosci evidentemente sanno anche come ti chiami e dove abiti, se invece usi whatsapp con sconosciuti cosa ti costa mettere dati fittizi? io sul mio WA ho segnato solo il nome, chi mi conosce sa come mi chiamo e dove abito, e viceversa chi non mi conosce non saprà il mio cognome e dove abito. come ho detto prima il problema sta sempre nell'utilizzatore, e questo caso non fa eccezione
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Hai ragione tu, così facciamo prima. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se qualcuno ti conosce allora ha il diritto di sapere quando stai usando il tuo cellulare????? la privacy vale anche verso i propri genitori, al compimento dei 18 anni per esempio i medici non possono comunicare risultati di analisi neanche alla famiglia.... mi sa che è un discorso troppo complesso per te, oppure hai voglia di trollare...bho, di sicuro non sprechero altro fiato...saluti |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
per fortuna che al mondo non ci sono solo pecoroni
![]() https://www.official-plus.com/download-whatsapp-plus/ |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
premettendo che non entro nella polemica, e mò mi disiscrivo perchè me pare vagamente inutile, solo una nota...
anni fa aranzulla era il sinonimo per eccellenza della niubbaggine... o i tempi sono cambiati o ha fatto strada lui...
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.