|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
![]() hanno buttato dentro qualche campagna, una padella, una katana, un ascia (usare tutte e 3 cambiava 0 a lviello di gameplay praticamente la katana era una padella reskinnata) e poi basta 0 supporto e gioco lasciato morire al suo destino come il primo...dopo che fai le campagne 10 volte potevi levare il gioco quindi 0 innovazioni a questo livello nel secondo tanto valeva fare un dlc a pagamento del primo se proprio avevano bisogno di soldi....penso che il declino valve sia partito da quella scelta scellerata.. Portal 3 ci starebbe bene se inserirssero qualche nuova meccanica nel gameplay partendo dall'ottima base, per il resto il 2 è già un gioco davvero ottimo e potenzialmente infinito Sarebbe anche ora tf2 lo hanno ucciso con i cappelli e stupidate varie, in questo senso overwatch ha saputo prendere e migliorare sia il gameplay che quello che sta intorno...cs go stessa storia cioè sempre la stessa roba da decenni, solite 2-3 mappe ha anche stufato dai....rovinato anche dall'invasione russa ucraina dei giochi valve, che sta rovinando cs go e ha intossicato dota 2 perchè è qui che valve ha perso con lol, dota 2 è un agonia giocare è stressante invece lol è più divertente, piacevole e immediato....ho giocato a lol qualche oretta e ho trovato anche amici da aggiungere per giocare invece in 900 ore di dota solo insulti e blocchi con gente che scriveva cose incomprensibili via chat rendendo impossibile il gameplay.
Steam ai lov iu | L'indimenticabile presentazione di Xbox One | La conferenza E3 più imbarazzante della storia | PS5 la gen peggiore della storia Playstation Ultima modifica di Titanox2 : 25-05-2018 alle 11:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.