|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Ovviamente a distanza ravvicinata... ![]() Il problema poi è che comprimendole in JPEG si effettua già uno "scaling" delle componenti del colore e viene applicato anche un filtro addizionale per "smussare" ancora di più l'immagine, quindi sarebbe preferibile un formato lossless, quale il PNG, per poter valutare le reali differenze pixel per pixel...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Sarà ma non credo ke nessuno di voi mentre avrà 100 nemici addosso si fermerà a pensare "Toh l'AA a 16x di matrox è proprio bello"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Io sono per la soluzione di CDIMAURO perche non postate due o piu screenshot in formato png.........
cosi diamo un occhio alla situazione...... Su ragazzi mano alla testiera |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pavia
|
60 fps a quake3, ma con i giochi della prossima generazione? UT2003 per cominciare? quanti fps con quelle impostazioni? mah
Mav |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
The FAA 16x mode helps the Parhelia much and often makes it a leader as compared with the performance of the MSAA 4x of the GeForce4 Ti 4600. However, in some scenes this method omits some borders that should be smoothed away.
Unfortunately, we have only a Level2 degree of anisotropy (I hope this will be corrected). The performance of vertex shaders with the promised 4 pipelines is too low. I think that only one of them really works. It's possible that lack of the DirectX 9.0, and therefore, the version 2.0 could cause locking of 3-4 pipelines. Next time we will check this hypothesis. Ecco tutto, FSAA 16x come qualità = al 4x Nvidia, prestazioni scarse inferiori a quella di una ti4200 in 3d, oltre 500€ di costo contro i meno di 200€ della ti4200, ma che giudizio volete dargli? Non lo dico... Ovvio che ci sono le cose positive però è assurdo il prezzo rispetto a quello che offre e cmq la qualità non mi sembra così "superiore" rispetto a nvidia ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
[b] Quote:
Mah. Comunque leggendo quanto sopra effettivamente c'è da pensare parecchio... E' una spesa veramente esagerata... :|
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
ordinata anchio Parhelia e cè un sovraccarico di ordini , non fanno in tempo ad arrivare che spariscono , quindi non la pensano come voi in moltissimi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
oggi rileggevo un numero di chip dove si parlava della neonata Geforce2 Ultra per la modica cifra di 1250000 £. Chi dice che questa costa uno sproposito e che all'epoca compro' quella scheda mi fa un po' ridere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.