|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6760.html
Recensione di Digit-Life della scheda video Matrox Parhelia Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quelli di Digit-Life, hanno centrato in pieno quello che penso io di questa scheda video.........
'un eccellente soluzione di upgrade per "professional designers" che qualche volta non disdegnato una partitina al gioco preferito e per quelli che pensano che non ci sia soluzione migliore in ambito 2d. Anche se dovranno sborsare un bel po di $' |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
io aggiungerei cmq troppi $$$
ma è una opinione personale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Beh, io mi sono deciso e l'ho ordinata... naturalmente per sostituire la 550.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Io dubito che avra' un grosso mercato questa scheda video...è inutile che ci prendiamo in giro a vendere sono i prodotti hardware più performanti con i giochi...Se ci fossero + giochi e soprattutto se si trovassero copiati io non esiterei un secondo a passare ad un Macintosh...solo che purtroppo giochi non se ne riesce a trovare in giro.
Matrox è forse la + seria produttrice di schede video...la migliore in qualità come la mia Ati Radeon 8500 Retail ma nn vendera' mai una geffo 4 4200 perchè rispetto al prezzo le prestazioni danno troppo poco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
come una geffo 4 4200 volevo dire ovviamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
.....e dimostri di non aver capito nulla nonostante questa recensione e quella di hwupgrade
E' scomparso il tasto modifica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Raga, ho appena installato la Parhelia. Voi non potete avere idea di cosa vuol dire giocare in FSAA16X a 1280x1024. Che qualità spaventosa !!!! Avevo una Geffo3Ti 500. Mi verrebbe voglio di buttarla nel cesso e tirare l'acqua
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Beato te che hai 500 EUR da spendere in scheda grafica
![]() Spero che facciano dei drivers all'altezza e il prezzo si dimezzi il prossimo anno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
X WhiteParty
Credo ke un giorno verrò a fare visita al tuo cesso kissà ke non trovi qualcosa di buono..... cmq è inutile ke vi fissate la Parhelia x uso professionale è buona ma con i games toppa alla grande daltronde è stato sempre un difetto di matrox questo....e cmq la mia geffo3 ti500 va ke è una meraviglia altro ke cesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
xWhiteParty
Dubito che tu sia sincero: cambiare un GF3 Ti 500, sicuramente acquistato a caro prezzo, col Parhelia che costa ancora di piu' mi sembra una cosa inverosimile. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
per WhiteParty
.... sei sicuro di non aver buttato qualcos'altro nel cesso?
Tipo.... 500-600 euro. Scherzo. Ognuno dà ai soldi e alle cose il valore che vuole. Ciò non significa che quel prezzo giustifichi in pieno l'acquisto. Stammi bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ovviamente il mio era un eufemismo. La Geffo3 l'ho venduta e ho aggiunto un bel po di soldini x la Matrox. Non c'è paragone tra le 2 skede. Chi ha letto la recensione di Paolo Corsini (1280x1024 con anti-aliasing e filtraggio anisotropico al max.) sa di cosa sto parlando. Non ho certo comprato la P512 per giocare a 1024x768 senza FSAA. Io cerco la qualità ad ogni costo (e per "costo" intendo 60 fps con QuakeArena III). Vi lascio alle vostre mediocri Nvidia. Bye
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Fino a 30 secondi fa avevi Nvidia e ora cominci già a denigrarla? Questo lascia molto intendere sul tuo modo di pensare: Quello che ho io è il meglio. Grande!
![]() |
#15 |
Member
|
Vabbè ragazzi state parlando di WhiteParty mica di pizze e fichi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Germania
|
Ragazzi, se ha i soldi per permetterselo, lasciategli fare quel che vuole. Beato lui che se lo può permettere...
![]() Io ho ancora una Voodoo3 3000 e penso di tenerla per qualche anno... :| Tanto non gioco ormai da un po' di anni: non ne ho proprio il tempo... ![]() Infine, lasciamogli anche la libertà di denigrare nVidia e vantare Matrox, se effettivamente ha notato un miglioramento della qualità delle immagini e dei giochi: avrà pur il diritto di esprimere la propria opinione, DOPO aver provato entrambe le schede, no?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
si come no...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
WhiteParty? e chi è?
![]() per quei soldi potevi prenderti una Ti4600 o una R300 fra qlk mese........ IMHO nn hai fatto per nulla un buon acquisto...... BYEZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
a 1280x1024xz32bit l' antialiasing non serve ad un cavolo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.