|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
se l'hai appena fatto, online, hai i 14gg del diritto di ripensamento
puoi annullare tutto chiamando il 190 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
l'unica cosa che mi frena a farlo è che include la telefonia mobile...quindi per certi aspetti " ancora conveniente" da quel punto di vista . Prima solo di fisso telecom pagavo ben 45 euro al mese + mobile a parte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
rispetto a Telecom qualsiasi cosa è conveniente
![]() costa meno fare un contratto fisso e mobile separato con Wind/Tiscali paghi 25€ al mese, rimangono in tasca 20€ con la metà di quella cifra (10€) trovi un sacco di buone offerte |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
https://www.mondomobileweb.it/95555-...ne-fisso-dati/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Che schifo Vodafone. Mi auguro che intervenga subito ed immediatamente AGCOM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Interverrà dopo che tutti gli altri operatori si saranno allineati alle medesime pratiche meschine, come da tradizione... Sogni d'oro Agcom
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Io ho attivato la Super Fibra Family con costo di attivazione di 0€ a fine 2016 (quindi non sono passati i 24 rinnovi). Posso passare ad altro operatore senza pagare niente, giusto?
La Vodafone Station va rispedita? Sapete quale è l'indirizzo? Sto preparando la PEC per la disdetta e mi servirebbero queste informazioni. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Città: Misterbianco
|
Quote:
EH si , non paghi nessuna penale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Sicuro che si possa consegnare in negozio?
Sul sito leggo solo di restituzione tramite corriere DHL. https://assistenza.vodafone.it/gestione-resi/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
inoltre Sono esclusi tutti i nuovi clienti attivati dopo il 25 Marzo 2018.... a me devono attivarla . Ho fatto l'attivazione 1 settimana fa... mi hanno detto ci vogliono 20 giorni... hai voglia !! grazie per la notizia! Ultima modifica di Fasa : 21-03-2018 alle 13:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: May 2017
|
Io appena letta l'informativa dell'aumento sulla fattura di 2 euro al mese, sono andato sul sito della tiscali ed ho attivato.
Che mandino pure la fattura con le rate residue dell'attivazione, andrà direttamente nel camino. Non pago niente, sono sempre stato corretto e puntuale come cliente, pagando anche qualcosa in più rispetto alle condizioni contrattuali, ma rimodulazione qua, aumento di la per mantenere gli stipendi dei loro miliardi di operatori (dei quali il 50% inutili) non me ne può fregare di meno. Mi spiace per loro, ci hanno fatto proprio una pessima figura. D'altronde è sempre stato così, chi troppo vuole, nulla stringe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Mi sa che con la valanga di recessu che sta per arrivare non avranno neanche bisogno di migliorare la qualità dell'infrastruttura ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
ma infatti proprio quella era l'idea per migliorare l'infrastruttura, sfoltire la clientela
![]() @Vodafan mandato prima la PEC di recesso sì? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ottimo, ecco l'occasione per passare ad altri operatori.
![]() |
#36 |
Member
|
tramite il sito si recede dal contratto (=disattivazione con perdita del numero)
è vero che facendo la portabilità dopo poco non succede nulla, ma perché rischiare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Ah ok, no guarda più che altro chiedevo perché non so il funzionamento.
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Prima Pec dove specifichi che migri verso altro, poi subito dopo fai la migrazione sul sito di Infostrada.
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() Volevo però chiedere una cosa. Si può fare già adesso il recesso o bisogna aspettare la comunicazione in bolletta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.