|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
|
VODAFONE ci ricasca : Aumenti per tutti a Luglio 2018
Vodafone ha appena annunciato aumenti per tutti di 1,50-2,00€/mese (oltre al 8,6% per il ritorno alla fatturazione mensile)
Il motivo è per mantenere la qualità dei servizi. Link Ufficiale http://www.vodafone.it/portal/Privat...dafone-informa Link alla news su dday http://www.dday.it/redazione/26102/v...ta-dei-servizi
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
|
La comunicazione dice chiaramente che eventuali rate residue vanno pagate comunque , volendo anche con la stessa cadenza periodica. Anche dopo il recesso
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Rovigo
|
qualità dei servizi = filtri in fascia serale?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
Io ammetto di essere parecchio seccato da questa rimodulazione, pero' qui a napoli c'e' da scegliere solo fra Wind e Vodafone... e con Wind ho una cattiva esperienza fatta meno di 20 anni fa... non vorrei tornarci. Spero che Iliad entri anche nella fibra, presto.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sa proprio di si ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
L'attivazione non devi finire di pagarla se te ne vai per rimodulazione del contratto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Io ho la special 20, che non è una sim dai, ma voce+sms+dati Sarà compresa ? Comunque sia, non ci posso fare niente, vodafone è il provider che mi da maggiore velocità/copertura nelle zone che abitualmente frequento, quindi in caso, non mi rimane che pagare e tacere.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Da quanto ho letto la paghi comunque.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Il canone di attivazione bisogna continuare a pagarlo solo se si recede entro i 24 mesi, dopo mi sembra di no.
Bisognerebbe verificare sul contratto. Mi dispiace per Vodafone ma ha appena perso gli introiti di 3 sim mobili ed un utenza ftth |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Uno dei pochi operatori barboni che continua a offrire un taglio da 50Mb per le offerte base, modem con firmware orrendi e politiche assurde.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Io invece ne devo pagare 4 x 48 rinnovi, ma ho perso il conto col passaggio dal mensile alle 4 settimane. Ho sottoscritto il contratto a gennaio 2016 e non so quanti rinnovi sono stati fatti. Comunque, ritengo sia ingiusto che prima ti vincolino per 3 o 4 anni, e poi ogni anno facciano aumenti. Se cambiano le condizioni a loro favore (e a nostre spese) è giusto che cada anche ogni tipo di vincolo. Purtroppo in italia, con le leggi che ci sono, queste aziende fanno come gli pare: non paghi il recesso, ma paghi comunque. Per quanto mi riguarda, me ne andrò e non gli darò una lira. Se mi porteranno davanti ad un giudice (cosa altamente improbabile) voglio vedere cosa sentenzierà. Tanto da loro, ladri come sono, non ci torno; e lo dico con dispiacere, perché, comunque, il loro servizio, almeno nella mia zona, è molto buono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti neanche io mi lamento,servizio e assistenza buoni, migliorabili eh, però con tutti sti aumenti mi tocca fare un mutuo, contando poi che i vecchi clienti hanno spesso piani più costosi rispetto ai nuovi.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
|
ma è vera questa cosa? Lo fanno in tutta Italia?
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio vicino di scrivania, ha un contratto che probabilmente risale allo scorso millennio, no dati, no sms, no minuti, pagamento a consumo, e spende circa 5 euro ogni due settimane, stesso prezzo che spendo io con una special 20, che per averla, ho dovuto fare un paio di triangolazioni. E' la norma, purtroppo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Io non ho mai avuto nessun filtro serale,la linea e' sempre stata buona,l'unico difetto era che a volte si impallava o disconnetteva,cioe' mi bloccava il caricamento di qualsiasi cosa per un minuto circa,poi ripartiva..
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Nemmeno io ne ho notati, ma scarico molto di rado. Secondo me dipende dalle zone e dall'affollamento delle stesse. E' probabile che se c'è rischio di saturare una dorsale, diano priorità a certi tipi di traffico (es. Netflix, e similari). In questo caso, sinceramente, non mi sentirei nemmeno di criticarli tanto. Certo, considerando i soldi che ci spillano, potrebbero investire in infrastrutture per aumentare la banda in quei punti più critici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
ahhhh che palle!!!!
Ho appena fatto il contrattio FISSO FIBRA + MOBILE VODAFONE ONE!!! quindi ricapitolando nel mio caso mi danno : fisso (1000gbit fibra) + mobile (1000min+1000sms + 5gb + social) + dati (1gb) 1' anno : 29,90 + 8,6 % (12 mesi) + 4 (modem) + 2 euro in più ... per i primi 12 mesi ... 38,50 circa poi dopo i 12 mesi : dal 2' anno : 29,90 + 8,6% + 4 euro (modem) + 5 fibra mantenimento a 1000 gbit + 1,5 = 40 Euro = 43 ,50 circa corregetemi se sbaglio , grazie !!! ![]() ![]() ![]() o magari 2 euro per fisso e 2 euro per dati ??? Delussissimo!!!! Ultima modifica di Fasa : 20-03-2018 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.