|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
Lascia perdere, è una battaglia persa in partenza...w google w apple. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Quote:
Vedi la prima risposta. Il mio moto G 2014 LTE e' ancora vivo, con un ottima batteria e grazie al supporto custom rom e' ancora in servizio (sigh... lacrimuccia per la vecchia Motorola che aggiornava i devices).
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
Io però le persone che conosco che hanno cell android quando chiedo per le app le risposte sono "non ho spazio", "non mi entra", "non è compatibile col mio dispositivo", "si impalla tutto", "non voglio avere problemi", ecc... Io col lumia 820 prima e col 950 xl ora non riscontro queste cose, poi boh, è il loro momento e quindi non bisogna discutere, chi lo vuole lo compra, chi non lo vuole lo compra lo stesso perché tanto di meglio non c'è, peace e love ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
L'unica limitazione che hai su android AFAIK e' la compatibilita' con la versione delle API. Discorso a parte sullo spazio e prestazioni.
![]() |
![]() |
#25 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Quote:
Secondo me l'errore fatale di Ballmer è stato quello di partire con eoni in ritardo quando ormai i giochi erano fatti, oltretutto conscio di questa situazione, ha compiuto diversi errori, forse dovuti alla foga di non perdere il treno o forse alla "pressione" interna a Microsoft che non ha mai visto di buon occhio l'affaire Nokia. Il risultato è sotto gli occhi di tutti. Posso solo dire che, nonostante l'insuccesso, windows Phone aveva tutte le carte in regola per affermarsi come Sistema Operativo affidabile e all'avanguardia, questo non me lo toglie dalla testa nessuno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.