Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2018, 07:52   #21
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da lucusta Guarda i messaggi
con quale relase di OS?
perchè io ho W10m 15254 anche su un 520...
è poco usabile, vista l'anzianità di servizio, ma usabile comunque nei limiti delle app che ci sono; tutte le app dello store...
con la relase 10586, seppur scarsina, va chè è un diavolo (e con tutte le patch di sicurezza).

l'unico problema con i miei windows che ho (e ne ho 6 o 7) è solo con un 1320, che non riesco a fargli capire che ho cambiato batteria ed ora l'ha nuova...
purtroppo carica da 20 a 100% in meno di 5 minuti, ed in altrettanti minuti si spenge per batteria scarica... prima o poi lo rivedo e lo rimetto in moto, anche con il suo incompatibile S4.

inutile dirti che mi sento piu' sicuro ad usare il fallimentare windows 10 mobile che qualsiasi altro telefono per i miei affari:
https://wccftech.com/powerful-androi...re-discovered/
https://www.theiphonewiki.com/wiki/Malware_for_iOS
Appunto
Lascia perdere, è una battaglia persa in partenza...w google w apple.
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 07:58   #22
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Ma se gli altri ti fanno cambiare un telefono ogni 6 mesi con tutte le giustificazioni (eh ma le api powah non funzionano coi telefoni vecchi perché ci vuole l'aggiornamento che per un piccolo errore di comunicazione interna non abbiamo potuto rilasciare per quelli che costano meno di 600 euro ecc...) perché microsoft doveva tenerti aggiornati i telefoni per 10 anni?
Sarebbe stato (avrebbe potuto essere) un buon differenziatore dalla concorrenza.

Quote:
Poi le app erano installabili su tutti i dispositivi, dall'entry level al top di gamma, più di così che doveva fare?
Non credo che ci siano particolari limitazioni nell'installare le app su un dispositivo almeno su android non ne ho mai viste (per limitazioni intendo blocchi imposti artificiosamente). Su iOS non so.

Quote:
Al 10 erano aggiornabili tutti i dispositivi della serie 30, che già avevano 2 anni all'uscita della prima release.
Vedi la prima risposta. Il mio moto G 2014 LTE e' ancora vivo, con un ottima batteria e grazie al supporto custom rom e' ancora in servizio (sigh... lacrimuccia per la vecchia Motorola che aggiornava i devices).
Old 17-01-2018, 08:05   #23
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Non credo che ci siano particolari limitazioni nell'installare le app su un dispositivo almeno su android non ne ho mai viste (per limitazioni intendo blocchi imposti artificiosamente).
Beh certo non sono fessi, non te lo scrivono nell'EULA.
Io però le persone che conosco che hanno cell android quando chiedo per le app le risposte sono "non ho spazio", "non mi entra", "non è compatibile col mio dispositivo", "si impalla tutto", "non voglio avere problemi", ecc...
Io col lumia 820 prima e col 950 xl ora non riscontro queste cose, poi boh, è il loro momento e quindi non bisogna discutere, chi lo vuole lo compra, chi non lo vuole lo compra lo stesso perché tanto di meglio non c'è, peace e love
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2018, 10:26   #24
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Quote:
Beh certo non sono fessi, non te lo scrivono nell'EULA.
Io però le persone che conosco che hanno cell android quando chiedo per le app le risposte sono "non ho spazio", "non mi entra", "non è compatibile col mio dispositivo", "si impalla tutto", "non voglio avere problemi", ecc...
Io col lumia 820 prima e col 950 xl ora non riscontro queste cose, poi boh, è il loro momento e quindi non bisogna discutere, chi lo vuole lo compra, chi non lo vuole lo compra lo stesso perché tanto di meglio non c'è, peace e love
Boh, qua siamo al "sul mio funziona" contro un generico "non ho spazio", "non mi entra", "non è compatibile col mio dispositivo", "si impalla tutto", "non voglio avere problemi"... non mi sembra una cosa equa. Due device (fascia media e alta) contro tutti n-mila varianti di device android e verisoni di software.

L'unica limitazione che hai su android AFAIK e' la compatibilita' con la versione delle API. Discorso a parte sullo spazio e prestazioni.
Old 17-01-2018, 13:28   #25
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lampetto Guarda i messaggi
Globalmente non è mai andato sopra il 5%

Negli Usa era stabilmente sopra il 5%

In Italia WP è arrivato anche sopra il 14% sorpassando Apple nel 2014
Market share e sales share sono due cose diverse. Tipicamente le vendite possono raggiungere dei picchi con percentuali anche alte (non è il caso di WM), ma che queste vendite poi vadano a modificare in modo significativo il market share dipende dal fatto che rimangano costanti (o ancora meglio, crescano), cosa che non è avvenuta per WM.

Quote:
Originariamente inviato da lucusta Guarda i messaggi
con quale relase di OS?
perchè io ho W10m 15254 anche su un 520...
Questa è una bella "aringa rossa". Il punto è che nessuno ti costringe a cambiare telefono ogni 6 mesi. Una lista di malware buttata lì non ha niente a che fare con quanto sicuro sia usare un telefono, visto che la sicurezza dipende almeno altrettanto da come lo si usa; cosa che comunque non c'entra.

Quote:
Appunto
Lascia perdere, è una battaglia persa in partenza...w google w apple.
Invece no, W Microsoft, M Apple e Google, olè, olè olè olè
Old 17-01-2018, 14:33   #26
Lampetto
Bannato

Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Market share e sales share sono due cose diverse. Tipicamente le vendite possono raggiungere dei picchi con percentuali anche alte (non è il caso di WM), ma che queste vendite poi vadano a modificare in modo significativo il market share dipende dal fatto che rimangano costanti (o ancora meglio, crescano), cosa che non è avvenuta per WM.
Lo so perfettamente, so anche che non basta una nazione relativamente piccola come l'Italia per far crescere il market share. Per cui il mio commento finale "non è stato sufficiente" ci sta tutto.

Secondo me l'errore fatale di Ballmer è stato quello di partire con eoni in ritardo quando ormai i giochi erano fatti, oltretutto conscio di questa situazione, ha compiuto diversi errori, forse dovuti alla foga di non perdere il treno o forse alla "pressione" interna a Microsoft che non ha mai visto di buon occhio l'affaire Nokia.
Il risultato è sotto gli occhi di tutti. Posso solo dire che, nonostante l'insuccesso, windows Phone aveva tutte le carte in regola per affermarsi
come Sistema Operativo affidabile e all'avanguardia, questo non me lo toglie dalla testa nessuno.
Lampetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP