|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Stavo ossevando il supervision é ho notato che ha una porta com
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Cioé 200 visite e nessuno che può dare un consiglio o un'aiuto!
![]() Mi sà che purtroppo non se ne fa niente di quell'LCD nessuno sa aiutarmi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
vuoi un consiglio, cerca lo schema elettrico del display e passamelo che ci do un occhiata. Lo schema elettrico serve per capire con quale dispositivo possiamo interfacciarlo una volta capito bisognerà fare uno schema e realizzarlo e testarlo(importantissimo). Però se lo vuoi utilizzare con un player MP3 devi capire come si interfaccia tramite l'esterno, altrimenti devi crearne uno appositamente per quell display! Ovviamente queste cose sono dette in grandi linee!!! Però ho paura che i player MP3 comunichino solo con display creati appositamente per loro. Capito qualcosa
![]() ![]() ![]() Se hai dei dubbi chiedi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lo schema elettrico non so se riesco ad trovarlo... ![]() ho fatto come ricerca "controller LCD Watara / supervisione"ù ma non ho trovato nessun risultato ho trovato solo quello del gameboy. vorrei controllarlo tramite la porta com1. Sono così rompi palle, perché mi é capitata l'occasione di utilizzare questo LCD, perché se devo comprarne uno con queste caratteristiche tecniche mi costa un'occhio! il problema é come controllarlo! adesso faccio un'altra ricerca... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
facendo qualche ricerca ho letto che il display del game gear dovrebbe essere un CiTIZEN UC-320
http://www.citizen.co.uk/oem/lcd/ però non c'è quel modello... forse è troppo vecchio (10 anni sono un po' troppi forse) ZigoZago: un mio amico ne ha 2 di game gear... posso chiedergli se vende anche l'altro, poi ti faccio sapere
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Zona Corneto
|
Ho dato un'occhiata al sito.
Forse i display del gamegear sono pilotabili con un segnale PAL RGB; per questo forse è possibile connetterlo alla porta VGA del PC insieme a quei programmini per dos che settano le frequenze della scheda video in modo che siano accettabili da comuni televisori. In pratica vedete sull'LCD la schermata del programma mpxplay (o come si chiama, non l'ho mai usato), anche se i programmatori più esperti potrebbero realizzare un programma custom magari con caratteri più grandi delle linee del dos. Comunque in tutti i casi è un'impresa ardua.
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
interessantissimo!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io ho sia game boy (color) che game gear, se mi dite come potrei farli fruttare magarine smonto uno =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Che dite lo schema elettrico del Game Boy Advanced sarà molto diverso da quello del Game Boy color?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
piuttosto userei quello del gameboy color che si trova per non tanti € di seconda mano o quello del gamegear ![]() ![]() chi mi vende un gamegear? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
peccato per il mio LCD perché avrebbe fatto un figurone ![]() mi tocchera richiudere il supervision e rimetterlo nello scatolone... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Ho fatto qualche ricerca, e secondo me la soluzione più "semplice" e quella di pilotare il display con uno z80. Problema c'è qualche pazzo che ha il coraggio di scrivere un programma che emuli tutto quello che voi volete?? E poi lo schema elettrico del display??? Lo so che sono un rompi b***e ma è essenziale per la realizzazione del circuito che a mio parere è la cosa più semplice!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma quanti gameboy advance rotti hai?!?! ![]() dove cavolo lo hai combinato?! comunque avevo trovato uno schemino, torno a fare una ricerca... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Ne ho due di Advanced rotti ma il display è perfetto uno lo metterei nel pc e l'altro nel classico lettore Mp3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dove li hai trovati? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
GAMEGEAR IN VENDITAAAAAAA!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.