Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2017, 13:25   #21
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Ah, beh.. diamoli una medaglia, allora, è pure un eroe... adesso, che fa denuncia sociale...

Ma per favore, dai.
Non pigliamoci in giro, sù.
Il senso di quello che ha fatto è piuttosto chiaro, come pure lo scopo (macinare soldi e visualizzazioni).
santo cielo quanto qualunquismo

lui vende contenuti
ha trovato un sito assurdo e voleva vedere quanto assurdo poteva essere
per farlo ha fatto una richiesta assurda (al pari del chiedere all altro tipo "drink bleach")
ha pubblicato il risultato (ovviamente per vendere le visualizzazioni come accade in TUTTI i video su YT)

semplicemente al giorno d oggi ci sono troppi sjw che si offendono per ogni stronzata...se ti devi offendere per ogni cosa statti chiuso in casa senza tv o internet
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 13:28   #22
turcone
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2016
colpa della Kasta !!!11!!11!11
le lobby vogliono togliermi i soldi $$$ 11!!!11!!

sarei curioso di vedere le statistiche di età/istruzione/salario di quei 53 kk di follower
turcone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 13:39   #23
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kirylo Guarda i messaggi
trovo ridicoli i commenti del tipo

"Pensa a quei 53 milioni di follower che lo seguono" e poi siete qui a leggere e commentare un articolo su PewDiePie

.. la coerenza.
eh beh perche nn posso commentare un articolo su sto cretino?

mica ho detto che guardo i suoi video dalla mattina alla sera allora sarei incoerente
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 13:40   #24
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
semplicemente al giorno d oggi ci sono troppi sjw che si offendono per ogni stronzata...se ti devi offendere per ogni cosa statti chiuso in casa senza tv o internet
Ma che robbà è sto sjw ? Manco sò de che stai a parlà, io.

Ah, offeso io, intendevi ? No, per niente. Io ho solo espresso quel che volevo esprimere, come fa lui (solo in maniera più civile di come fa lui.)

Ultima modifica di sintopatataelettronica : 17-02-2017 alle 13:46.
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 13:43   #25
sintopatataelettronica
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
mica ho detto che guardo i suoi video dalla mattina alla sera
Masochismo, sarebbe
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 13:46   #26
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
certo che te hai capito tutto da quel video

voleva semplicemente mostrare quanto assurdo fosse quel sito e fino a dove si potevano spingere quelle persone per soldi...
di certo non si aspettava che lo avrebbero fatto
aveva anche scritto ad uno di bere del detergente...mo lo dobbiamo accusare pure di tentato omicidio?

comunque ecco il video...non mi pare la prenda sul ridere

https://www.youtube.com/watch?v=1d5LVjmrjm0
Quoto, nella speranza che chi sta commentando tanto per riesca a farsi un'idea e dire la sua sulla vicenda, non sul personaggio o sulle persone iscritte al suo canale
Qualcosa mi dice che è una vana speranza
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 13:47   #27
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
D'altronde se pure il clone Italiano ha avuto un successo strepitoso, figuriamoci l'originale;
Ma dopotutto ognuno dovrebbe essere libero di guardare quello che vuole, e limitarsi a NON guardare quello che non gli piace.

Questo eccessivo buonismo e ipocrisia del "politicamente corretto" che pare andare per la maggiore oggigiorno mi fa davvero venire da vomitare.
Da che mondo e mondo la satira si è sempre basata sul "prendere in giro" qualcuno o qualche categoria, qui si sta tornando indietro a livelli della censura selvaggia di inizio '900.
E poi critichiamo tanto i Cinesi...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 17-02-2017 alle 13:54.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 13:51   #28
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
D'altronde se pure il clone Italiano ha avuto un successo strepitoso, figuriamoci l'originale;
Ma dopotutto ognuno dovrebbe essere libero di guardare quello che vuole, e limitarsi a NON guardare quello che non gli piace.

Comunque questo eccessivo buonismo e ipocrisia del "politicamente corretto" mi fa davvero venire da vomitare.
Da che mondo e mondo la satira si è sempre basata sul "prendere in giro" qualcuno o qualche categoria, qui si sta tornando indietro a livelli della censura selvaggia di inizio '900.
E poi critichiamo tanto i Cinesi...
ma tu lo sai che l'ho scoperto adesso

quel favi era il clone di questo

dio mio
Old 17-02-2017, 13:52   #29
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Ma che robbà è sto sjw ? Manco sò de che stai a parlà, io.

Ah, offeso io, intendevi ? No, per niente. Io ho solo espresso quel che volevo esprimere, come fa lui (solo in maniera più civile di come fa lui.)
ma è questo?

https://en.wikipedia.org/wiki/Social_justice_warrior

mai sentito sto acronimo...
Old 17-02-2017, 13:52   #30
sintopatataelettronica
Senior Member

Secondo me è solo una questione di intelligenza e "buon gusto", non d'essere buonisti o meno. (almeno parlo per me, io sono contro la censura, pure di piùpiùpiù. E non sono certo buonista.)

Qui si attribuisce (è un mio parere) un valore "politicamente scorretto" a dei contenuti "immondizia" e basta.

C'è una certa eleganza e intelligenza, dietro il "politicamente scorretto".. (cose che ai video di piùpiùpiù mancano proprio.)

Ultima modifica di sintopatataelettronica : 17-02-2017 alle 13:55.
Old 17-02-2017, 13:56   #31
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
Secondo me è solo una questione di intelligenze e "buon gusto", non d'essere buonisti o meno. (almeno parlo per me, io sono contro la censura, pure di piùpiùpiù. E non sono certo buonista.)

Qui si attribuisce (è un mio parere) un valore "politicamente scorretto" a dei contenuti "immondizia" e basta.

C'è una certa eleganza e intelligenza, dietro il "politicamente scorretto".. (cose che ai video di piùpiùpiù mancano proprio.)
E ok, ma da questo al farne un articolo definendolo un neonazista ce ne passa o no?
Perché se la risposta è sì il caso è chiuso
Old 17-02-2017, 13:58   #32
Mars4ever
Senior Member

L'Avatar di Mars4ever

Iscritto dal: Aug 2015
Città: Padova
Mars4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 13:58   #33
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

ma secondo me questo puo essere pure il figlio naturale di hitler

ma chi se ne frega

il mondo è pieno di fessi

il punto che 53 mil di ragazzi seguono sto tipo, anche se oggettivamente nn credo che 53 mil. si mettano subito a vedere ogni suo video (i veri fan saranno meno)

cioe numeri importanti
Old 17-02-2017, 14:00   #34
sintopatataelettronica
Senior Member

Quote:
ma è questo?

https://en.wikipedia.org/wiki/Social_justice_warrior

mai sentito sto acronimo...
Manco io

Mah, l'era di massa di internet ha portato a inventare troppi acronimi che non servono a granché
Old 17-02-2017, 14:05   #35
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
ma secondo me questo puo essere pure il figlio naturale di hitler

ma chi se ne frega
E allora perché sei qui?

Qua tocca chiudere il thread per il bene delle sinapsi di tutti
Old 17-02-2017, 14:05   #36
sintopatataelettronica
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
E ok, ma da questo al farne un articolo definendolo un neonazista ce ne passa o no?
Perché se la risposta è sì il caso è chiuso
Sì: ma infatti del neonazista non mi pare dell'averglielo mai dato, in nessuno dei miei post.

E' solo questione di (estremo) cattivo gusto e "idiozia", per me.

E ho trovato molto ridicole e patetiche le sue giustificazioni sul "gomblotto" contro di lui.. poteva tacere o esprimere quel che pensava civilmente e basta, senza gettare accuse o frasi ad effetto, ecco. Così non saremmo nemmeno qua a scrivere di lui.

"I media hanno paura di noi youtuber".. ma per favore, dai.. piupiu..

Ultima modifica di sintopatataelettronica : 17-02-2017 alle 14:08.
Old 17-02-2017, 14:07   #37
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
I 53 milioni di ragazzi hanno scelto loro di chi essere follower.
E ai "vecchi" strumenti di indottrinamento mediatico probabilmente la cosa rode parecchio.
La cosa più assurda è che invece di cercare di adeguarsi ai desideri del pubblico, cerchino di forzare il pubblico a seguire i loro.
Io non ho mai seguito ne peopeo ne il clone italiano, ma dovessi scegliere tra loro o quello che propina la TV generalista, sceglierei sicuramente loro.
Ma ovviamente siccome nessuno me lo obbliga, evito accuratamente entrambe le cose.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2017, 14:14   #38
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
Sì: ma infatti del neonazista non mi pare dell'averglielo mai dato, in nessuno dei miei post.

E' solo questione di (estremo) cattivo gusto e "idiozia", per me.

E ho trovato molto ridicole e patetiche le sue giustificazioni sul "gomblotto" contro di lui.. poteva tacere o esprimere quel che pensava civilmente e basta, senza gettare accuse o frasi ad effetto, ecco. Così non saremmo nemmeno qua a scrivere di lui.

"I media hanno paura di noi youtuber".. ma per favore, dai.. piupiu..
Visto che non ti sei informato nel merito ti spiego la vicenda in maniera veloce.
Piupiu fa quel video e alcuni sketch dalla comicità dubbia, ma dall'intento chiaro. Il Wall Street Journal prende dei pezzi decontestualizzandoli, aggiunge altre cose altrettanto decontestualizzate, fa un articolo nel quale lo definisce un antisemita/neonazista ed i datori di lavoro di Piupiu lo mollano per non sembrare che abbiano essi stessi interessi antisemiti
Piupiu fa un video nel quale si lamenta della cosa, accusando quei giornalisti di disinformazione e pessimo giornalismo

Questo insomma è l'argomento di dibattito, nessun altro
Old 17-02-2017, 14:14   #39
sintopatataelettronica
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma ovviamente siccome nessuno me lo obbliga, evito accuratamente entrambe le cose.
Come faccio pure io. Evito entrambe le cose. Del tutto.
E se qualcuno m'obbligasse a scegliere.. preferirei andare a coltivare patate
Old 17-02-2017, 14:17   #40
sintopatataelettronica
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Visto che non ti sei informato nel merito ti spiego la vicenda in maniera veloce.
Grazie, ma le cose importanti le ho capite..
E piùpiù s'è mosso in un territorio "pericoloso", per di più al limite dell'ambiguità.

Per cui, come fa lui pubblicando i suoi contenuti di dubbio gusto (per fare soldi), normalissimo (e pure giusto) mi sembra pure che tale ambiguità e cattivo gusto portino degli investitori a dissociarsi da lui per lo stesso motivo (tutelare il proprio nome .. perché sennò fai meno soldi).

That's all, for me.
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Anche SUSE punta sull'IA con SUSE Linux ...
Elon Musk, i robot sostituiranno tutti i...
HBM5, DDR6 e NAND da 400 layer: il futur...
'Aggiorna e arresta' non spegne ma riavv...
Ayaneo oltre le handheld: in arrivo uno ...
Progetto STELLAR: l'Europa punta sulle b...
L'auto cattura le sue stesse emissioni: ...
Hisense 55'' 4K Ultra HD 2025 in offerta...
Black Friday Xiaomi 2025: 5 offerte da n...
Apple si affida a Google? Gemini alla ba...
Gravidanze più facili? STAR, il s...
Startup cinesi di veicoli elettrici, ad ...
Volkswagen nella bufera...per il caff&eg...
Esaurito quello con Ryzen, ecco un altro...
Steam: gli utenti Linux sfondano la barr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian