|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Ossia permette di creare una mattonella a modi cartella dove puoi raggrupparci apps che appariranno sotto forma di mattonelle più piccole al suo interno. Cliccandola non farà altro che esplodere il suo contenuto. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Poi non ti meravigliare, e non si meravigli nemmeno microsoft, se il menu start non lo usa quasi nessuno, in quanto così com'è fa cagare e risulta non personalizzabile. I software di terze parti esistono perché ci sono anime pie che senza essere retribuite risolvono problemi/necessità che gente strapagata non sa risolvere. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Non e' un caso che win7 continui ad essere ben piu' diffuso di 10.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Windows 7 è più diffuso per questioni di abitudinarietà delle persone, la questione degli aggiornamenti, muh privaisi e eventualmente costi, non di certo per le tile
.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
No Windows 7 resta diffuso
perché non si è costretti a ricordarsi dove si lanciano i vari programmi perché c'è un solo pannello di controllo perché c'è un solo desktop |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
premetto che non usando non posso giudicare per definizione
tuttavia la problematica relativa alla difficolta' di cambiare abitudini, e' certamente presente, per ogni os e direi anche in generale proprio che poi d'altra parte non abbia le sue colpe, non credo sia automatico (qui parlo piu' che altro per sentito dire, anche se con una certa cognizione) |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Inoltre se ci fai caso molte persone anche con Win7 utilizzano ancora la vecchia visualizzazione nel CP in stile XP. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Win7 non lo regalavano. Avessero fatto le cose per bene, oggi win10 avrebbe sostituito 7 ovunque. Invece la situazione e' ben diversa. E i pc business continuano a venderli con licenza win10 e downgrade win7 preinstallato. Finche' ms lo permettera'.
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ribadisco che i numeri fatti segnare da win10, tutt'altro che lusinghieri, sono stati drogati dall'imporlo come regalo. Altrimenti sarebbe andata anche peggio. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Quindi e' vero, purtroppo. Anche lo rendessero proprio freeware, continuerebbero a fare gli stessi numeri.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
il modello di release scelto, ha vantaggi, ma anche svantaggi. penso si possa accettare una descrizione del genere. e credo ne abbiano tenuto conto anche in ms (o almeno lo spero)
il tutto a prescindere dal discorso upgrade 'obbligatorio' (per tagliare corto, si capisce credo), aspetto che e' stato oggettivamente gestito in modo poco chiaro, che' non tutti sono esperti (non credo che il non saper usare a fondo un sistema sia una colpa e lo dico da linux user da 10 anni, neh) |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
se posso dirlo, anzi ripeterlo, temo che troppo spesso non si tenga conto che fuori da forum tipo questo (e a volte anche dentro, ok) gia' il solo cambio di posizione di un pulsante puo' creare problemi. tra l'altro (teoricamente) questo dovrebbe anche fare la fortuna di chi fa assistenza, a meno che il problema non sia solo avere ragione in un battibecco da forum, ma in tal caso...
Ultima modifica di s-y : 29-12-2016 alle 15:12. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.

.