|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Buongiorno, studiando quale notebook possa essere la migliore soluzione di compromesso, consentendo una certa facilità di upgrade dell'HDD, mi sono imbattuto in questo modello economico della ACER : la serie Extensa 2540 (cfr. EX2540-55DU con i5-7200u in vendita a circa 380 € + spese).
Leggendo il manuale (reperibile qui: https://www.acer.com/ac/en/US/conten...oduct/7028?b=1 - pag. 13 ) noto che nella parte posteriore del nt si trova un "vano memoria principale" e che la "memoria principale del computer" può essere aggiornata. Si potrebbe supporre che questa "memoria principale" ![]() Qualcuno potrebbe confermare questa interpretazione? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
C'e anche la figura nel manuale, e si capisce che e un pannello che copre sia disco che ram, una rarita vista solo su dell e lenovo, quindi ottimo. C'e la dicitura che dice acer raccomanda un centro assistenza x upgrade, ma non e tassativo, quindi ok.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
In merito al Dell Inspiron 5567 consigliato pocanzi, ho notato che esso monta una porta ethernet con velocità 10/100 a differenza di altri notebook che ne montano una 10/100/1000. Tale differenza può essere limitante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Che dite della qualità dello schermo del 5567?ho letto varie volte che è veramente bassa, i colori non sono limpidi e bisogna sempre cercare la giusta angolazione..confermate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Come tutti quelli di quella fascia, inutile sperare, sono pannelli HD TN con bassa luminosità e contrasto, sembrano fatti con lo stampino... Non aspettarti di meglio cambiando modello
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.